Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA 25-26 giugno 2021 1000 curve qualcuna vuole andare?

    https://1000curve.com/camerino-ascoli-piceno

    A qualcuna piacerebbe andare come inviata di DAIDEGAS?

    si dorme fuori il venerdì notte. L'invito comprende... ISCRIZIONE, PERNOTTAMENTO e cena del venerdì.

    Ovviamente... serve qualcuna che sappia andare in moto.. e che poi scriva un racconto dell'evento qua sul forum e magari faccia qualche bella foto (per supersemplificare).


    -- AGGIORNAMENTO --


    SARETE IN DUE: 1000curve 2021 2 invitate per DAIDEGAS!
    Last edited by mito22; 06-04-21, 11:41.

  • Font Size
    #2
    Bellissima occasione!

    Per me è davvero troppo lontano,son 1200 km andare e tornare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      https://1000curve.com/camerino-ascoli-piceno

      A qualcuna piacerebbe andare come inviata di DAIDEGAS?

      si dorme fuori il venerdì notte. L'invito comprende... ISCRIZIONE, PERNOTTAMENTO e cena del venerdì.

      Ovviamente... serve qualcuna che sappia andare in moto.. e che poi scriva un racconto dell'evento qua sul forum e magari faccia qualche bella foto (per supersemplificare).
      Cavolo... Ascoli piaceno.....😱 io sono di verona... uffi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bello! Allora chi si propone?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quei posti sono meravigliosi ragazze andate pure se venite da lontano!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Quei posti sono meravigliosi ragazze andate pure se venite da lontano!!
            eh ma mi sa che una eventuale lontananza eccessiva dal luogo dell'evento è proprio il deterrente principale per chi si vorrebbe candidare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              eh ma mi sa che una eventuale lontananza eccessiva dal luogo dell'evento è proprio il deterrente principale per chi si vorrebbe candidare...
              Certo la lontananza è sempre un deterrente però mi pare che sia una occasione super! Magari conoscendo la zona sono di parte ma merita un giro soprattutto in moto! Da qualsiasi parte d'Italia e poi con sto covid ne dobbiamo approfittare per riscoprire anche posti in italia a cui non abbiamo mai pensato! E sicuramente non c'è occasione migliore di farlo con DDG

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che super iniziativa dai ddoonneehh voi che siete meno isolate dalla sottoscritta fatevi sotto dev'essere super bello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oh io visto che ci sto mi candido pure qui! È anche abbastanza vicino e con la mia piccola scarburatella ci posso arrivare tranquillamente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ciammella View Post
                    Oh io visto che ci sto mi candido pure qui! È anche abbastanza vicino e con la mia piccola scarburatella ci posso arrivare tranquillamente!
                    Grandeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Cavolo... Ascoli piaceno.....😱 io sono di verona... uffi...
                      Da Verona a Pesaro penso siano 3 ore... a spanne eh.. mica 30.. Poi ci vai in moto accesa.. non a spinta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Quei posti sono meravigliosi ragazze andate pure se venite da lontano!!
                        Azz.. pensavo di essere pigro io su strada in moto ma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          eh ma mi sa che una eventuale lontananza eccessiva dal luogo dell'evento è proprio il deterrente principale per chi si vorrebbe candidare...
                          Vabbè.... ma chi abitualmente si sposta in moto... non sono 12 ore di viaggio

                          Io propongo se poi è lontano o scomodo o azz.. pensavo si andasse a mangiare al billionaire.. altro discorso.. ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ciammella View Post
                            Oh io visto che ci sto mi candido pure qui! È anche abbastanza vicino e con la mia piccola scarburatella ci posso arrivare tranquillamente!
                            Hai letto? Si sta fuori una notte anche.

                            Per ora sei unica candidata? Mah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              eh ma mi sa che una eventuale lontananza eccessiva dal luogo dell'evento è proprio il deterrente principale per chi si vorrebbe candidare...
                              Esatto.. per me 600 km ad andare e 600 a tornare son troppi in autostrada mi addormento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X