Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che stivali avete ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che stivali avete ragazze?

    Ragassuole!

    Come scritto sopra sarei curiosa di sapere che stivali portate per andare "in giro" in moto(pista, turismo, giretti domenicali ecc) ma soprattutto come vi trovate... Non ho mai avuto degli stivalozzi racing e sarei curiosa di sapere alcuni dei vostri pareri

  • Font Size
    #2


    Io forse dopo anni e anni e anni di ricerca(anni eh hahahahaha) ho trovato gli stivaletti giusti ad un prezzo stracciato... Questo pomeriggio passo a provarli con la tuta per vedere come stanno... Che ne pensate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè... specialmente i piedi.. dopo il casco... sono molto personali come fit.. conosco tantissima gente che per dire.. con certi marchi e modelli ha un piede che calza bene e l'altro no.

      Devi provarli...

      Poi diciamo anche che... dipende che uso ne fai.... Se devi tenerli tutto il giorno ovvio che devono essere comodi innanzitutto.. quindi cose meno racing...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Bè... specialmente i piedi.. dopo il casco... sono molto personali come fit.. conosco tantissima gente che per dire.. con certi marchi e modelli ha un piede che calza bene e l'altro no.

        Devi provarli...

        Poi diciamo anche che... dipende che uso ne fai.... Se devi tenerli tutto il giorno ovvio che devono essere comodi innanzitutto.. quindi cose meno racing...
        Si si certamente volevo solo sapere qualche parere visto che non ho mai avuto dei veri e propri stivali racing..

        Come i caschi c'è a chi va e a chi non va un casco no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ciammella View Post


          Io forse dopo anni e anni e anni di ricerca(anni eh hahahahaha) ho trovato gli stivaletti giusti ad un prezzo stracciato... Questo pomeriggio passo a provarli con la tuta per vedere come stanno... Che ne pensate?
          I Sidi Vertigo Lady sono ottimi, io ne ho un paio nero ed un paio bianco, ora sono un pò sullo sbrindellato andante perché usandoli in pista li raschio ovunque ma li metto comunque alternandoli con i Gaerne che sono un altro marchio top (di Gaerne ho anche gli stivali da cross)
          Per te che sei stradaiola direi che quei Sidi sono azzeccatissimi, tantopiù se li hai trovati ad un prezzaccio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a che prezzo li hai trovati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ciammella View Post


              Io forse dopo anni e anni e anni di ricerca(anni eh hahahahaha) ho trovato gli stivaletti giusti ad un prezzo stracciato... Questo pomeriggio passo a provarli con la tuta per vedere come stanno... Che ne pensate?
              Belli i Sidi e praticamente di tutte le persone che ho visto in pista, almeno la metà lo ha e si trovano tutti/e benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ciammella View Post
                Ragassuole!

                Come scritto sopra sarei curiosa di sapere che stivali portate per andare "in giro" in moto(pista, turismo, giretti domenicali ecc) ma soprattutto come vi trovate... Non ho mai avuto degli stivalozzi racing e sarei curiosa di sapere alcuni dei vostri pareri
                Io ho i gaerne, ma non ricordo il. Modello...
                Sarei però curiosa di provare i forma ice pro!

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  a che prezzo li hai trovati?
                  200! Da altre parti 280...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    I Sidi Vertigo Lady sono ottimi, io ne ho un paio nero ed un paio bianco, ora sono un pò sullo sbrindellato andante perché usandoli in pista li raschio ovunque ma li metto comunque alternandoli con i Gaerne che sono un altro marchio top (di Gaerne ho anche gli stivali da cross)
                    Per te che sei stradaiola direi che quei Sidi sono azzeccatissimi, tantopiù se li hai trovati ad un prezzaccio!
                    Grazie mille Simo avevo proprio bisogno di un feedback così! Grazie mille! ❤️😍

                    Gaerne Purtoppo non ho mai avuto l'opportunità di provarli non avevano il mio numero.... Bah... Ho provato i Dainese ma mi fanno un male cane ai piedi hanno una forma non adatta al mio piedino (niente da dire agli stivali Dainese eh solo che ho il piedino spastico io ​​​​​​hahahah)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Belli i Sidi e praticamente di tutte le persone che ho visto in pista, almeno la metà lo ha e si trovano tutti/e benissimo
                      Ohhhh che bella notizia mi fa piacere, grazie Lau non lo sapevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Io ho i gaerne, ma non ricordo il. Modello...
                        Sarei però curiosa di provare i forma ice pro!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                        Come ti trovi con Gaerne? Comodi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          200! Da altre parti 280...
                          prendili che fai un doppio affare!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            Come ti trovi con Gaerne? Comodi?
                            i Gaerne sono comodissimi ma sono più racing (e sicuramente a quel prezzo non ne compri due ahaha) , come giustamente ha fatto notare prima Mito prendi qualcosa con cui puoi star comoda tutto il giorno visto che vai su strada e i Sidi sono un guanto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ciammella View Post

                              Grazie mille Simo avevo proprio bisogno di un feedback così! Grazie mille! ❤️😍

                              Gaerne Purtoppo non ho mai avuto l'opportunità di provarli non avevano il mio numero.... Bah... Ho provato i Dainese ma mi fanno un male cane ai piedi hanno una forma non adatta al mio piedino (niente da dire agli stivali Dainese eh solo che ho il piedino spastico io ​​​​​​hahahah)
                              ahahaha tranquilla Chiara , chi non ha nulla di spastico lanci la prima pietra !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X