Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lei è Nina.. non so a me i nomi spuntano fuori così.. magari sto facendo qualcosa con lei e la chiamo quindi senza stare a pensare a un nome .. esce proprio così …
Lei è Nina.. non so a me i nomi spuntano fuori così.. magari sto facendo qualcosa con lei e la chiamo quindi senza stare a pensare a un nome .. esce proprio così …
La mia nuova belva si chiama Furia !!! Che è stato anche il mio soprannome in passato in seguito a uno sbacchettamento da panico con il mio vecchio monster.. sembrava di domare un cavallo impazzito.. ho rischiato il lancio su Marte quella volta
Sono l’unica che da i nomi alle moto?
Per me la mia è come una persona quindi non riuscirei a chiamarla “l’r3”...
Se avete dato loro un nome, come le avete chiamate?
E per chi non ha la moto, come la chiamereste?
So che è una discussione vecchia ma sono operativa da poco e appena l'ho vista non ho potuto resistere! Io ho avuto 3 moto. La prima era una Honda CBR 125 r e, non chiedetemi perché, aveva proprio la faccia da Shakira quindi anche se non sono un'appassionata della cantante l'ho chiamata così 😂 la seconda è stata una Yamaha r3 grigio opaco ed il nome è stato scelto in modo intuitivo: nebbia! Ora invece ho un CBR 600 RR nero e si chiama Nala😍
So che è una discussione vecchia ma sono operativa da poco e appena l'ho vista non ho potuto resistere! Io ho avuto 3 moto. La prima era una Honda CBR 125 r e, non chiedetemi perché, aveva proprio la faccia da Shakira quindi anche se non sono un'appassionata della cantante l'ho chiamata così 😂 la seconda è stata una Yamaha r3 grigio opaco ed il nome è stato scelto in modo intuitivo: nebbia! Ora invece ho un CBR 600 RR nero e si chiama Nala😍
Comment