Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRE AZIENDE ITALIANE cercano una ragazza che

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Ciammella View Post

    Ho prenotato un paio di posticini.... Vi servono? Qualcuna che mi fa compagnia?hahahaah
    Io e tutte le altre ci facciamo piccole piccole

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Luchinogt View Post
      Ma quindi chi ha vinto!?Io ho seteeeeee dovete pagare da bereeee
      Eeeh qui si vuole fare giro di super alcolici? attendiamo con pazienza di sapere prima quali solo le candidate per gli altri eventi qui abbiamo già intasato abbastanza senza neanche sapere di cosa si tratta

      Comment


      • Font Size
        #138
        COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

        Ragazze ok il giusto entusiasmo ma cerchiamo di non spammare troppo ovunque altrimenti non si capisce più nulla

        C'è la discussione spam dove potete dare libero sfogo alla vostra indole chiacchierona
        Denghiuuu

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Tati90 View Post

          Ma noooo perche?
          Risposta sintetica giusto perché ho tirato il sasso ma ultima divagazione (giuro) visto il giusto avvertimento di Siela.

          Posto che ovviamente scherzavo "nurse" che hai nel profilo mi richiama alla mente più i vestitini sexy da infermiera che si immaginano/trovano online più che la vera e propria professione di infermiera/operatrice della sanità (non so cosa tu faccia di preciso, non voglio usare termini sbagliati). Poi il tuo nick "Tati", tipo "tatina che si prende cura dei malati" completa il quadro. Ripeto, con simpatia e per scherzo, ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by siela View Post
            COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

            Ragazze ok il giusto entusiasmo ma cerchiamo di non spammare troppo ovunque altrimenti non si capisce più nulla

            C'è la discussione spam dove potete dare libero sfogo alla vostra indole chiacchierona
            Denghiuuu

            Haha hai ragione Eli pardon

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by siela View Post
              COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

              Ragazze ok il giusto entusiasmo ma cerchiamo di non spammare troppo ovunque altrimenti non si capisce più nulla

              C'è la discussione spam dove potete dare libero sfogo alla vostra indole chiacchierona
              Denghiuuu

              in effetti io stavo cercando di RACCAPEZZOLARMI perchè non ci capisco più un chezz, poi come riprendo un pò il giro devo tornare alla "vita reale" e non riesco a scrivere ahahahaha vabbè si si un pò di ordine ci vuole dai, grazie Moderatora, quindi al momento non si sa ancora nulla di questo evento !

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Simona199 View Post

                in effetti io stavo cercando di RACCAPEZZOLARMI perchè non ci capisco più un chezz, poi come riprendo un pò il giro devo tornare alla "vita reale" e non riesco a scrivere ahahahaha vabbè si si un pò di ordine ci vuole dai, grazie Moderatora, quindi al momento non si sa ancora nulla di questo evento !
                No, l'unica cosa che ho capito è che debbano prima essere terminate le selezioni per gli altri due.

                Stavolta pieno d'iniziative per voi, davvero; Grande DDG e grandi aziende promotrici, alla faccia del COVID!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  No, l'unica cosa che ho capito è che debbano prima essere terminate le selezioni per gli altri due.

                  Stavolta pieno d'iniziative per voi, davvero; Grande DDG e grandi aziende promotrici, alla faccia del COVID!!!
                  Verissimo Giova, il grande boss è partito veramente alla grande con le iniziative!
                  Che siano di buon auspicio per un'ottima stagione e tante tante altre!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Verissimo Giova, il grande boss è partito veramente alla grande con le iniziative!
                    Che siano di buon auspicio per un'ottima stagione e tante tante altre!
                    Come ho scritto di là, ormai DDG ha il monopolio del motociclismo femminile in Italia (pure violiniste internescional); tra un pò DDG diventerà solo femminile con sez. UOMINI...

                    Che non sarebbe manco male...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Come ho scritto di là, ormai DDG ha il monopolio del motociclismo femminile in Italia (pure violiniste internescional); tra un pò DDG diventerà solo femminile con sez. UOMINI...

                      Che non sarebbe manco male...
                      Sarebbe giusto 💪! Le donne conquisteranno il mondo... Altro che i cinesi 😂😂😂😂😂😂😂😂

                      Mely😊

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Come ho scritto di là, ormai DDG ha il monopolio del motociclismo femminile in Italia (pure violiniste internescional); tra un pò DDG diventerà solo femminile con sez. UOMINI...

                        Che non sarebbe manco male...
                        😂😂😂 abbiamo sempre una marcia in più... e di marce possiamo parlare 🤣

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Appena Michelin e 1000curve diranno.... andiamo con questo..... se non lo dicono.. entro venerdì.. partiamo cmq..

                          ci facciamo trovare pronti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Appena Michelin e 1000curve diranno.... andiamo con questo..... se non lo dicono.. entro venerdì.. partiamo cmq..

                            ci facciamo trovare pronti...
                            1000 curve fa la scelta wk prox ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by DaDa_mk View Post

                              1000 curve fa la scelta wk prox ?
                              Boh.... se non la fa usciamo cmq. con questo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Boh.... se non la fa usciamo cmq. con questo...
                                iniziamo un countdown allora..


                                -6

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X