Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG GIRLS!!! Viaggiatrici come attrezzate le vostre moto???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG GIRLS!!! Viaggiatrici come attrezzate le vostre moto???

    Ciao a tutte girls di DDG...
    visto che la stagione è iniziata e siamo già a inizio fase di viaggi in moto... come attrezzate voi le vostre moto quando viaggiate???
    anche giri in giornata oppure viaggi da più giorni... diamo il via alle foto e facciamo vedere le nostre moto super cariche
    e questa è la foto del mio primo viaggio da neofita (agosto 2019) direzione le Gole del Verdon....



  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ciao a tutte girls di DDG...
    visto che la stagione è iniziata e siamo già a inizio fase di viaggi in moto... come attrezzate voi le vostre moto quando viaggiate???
    anche giri in giornata oppure viaggi da più giorni... diamo il via alle foto e facciamo vedere le nostre moto super cariche
    e questa è la foto del mio primo viaggio da neofita (agosto 2019) direzione le Gole del Verdon....

    Moto e TENDA? Con uno zaino e la roba legata al codino?

    TANTA AMMIRAZIONE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Moto e TENDA? Con uno zaino e la roba legata al codino?

      TANTA AMMIRAZIONE
      ahahahah siiiii ero partita tutta entusiasmata bella carica alla mia prima avventura in moto (non conoscendo la scomodità del viaggio lungo), ma.......
      alla fine quello che ai tempi si era "accollato" al mio viaggio (perchè io volevo andare da sola senza rotture di scatole ahahah) non mi ha fatto usare mica la tenda... il principesso voleva stare comodo sti uomini di oggi quanto sono delicati!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tati90 View Post

        ahahahah siiiii ero partita tutta entusiasmata bella carica alla mia prima avventura in moto (non conoscendo la scomodità del viaggio lungo), ma.......
        alla fine quello che ai tempi si era "accollato" al mio viaggio (perchè io volevo andare da sola senza rotture di scatole ahahah) non mi ha fatto usare mica la tenda... il principesso voleva stare comodo sti uomini di oggi quanto sono delicati!!!
        ahaha sei forte Tati! anche io ho fatto tantissime vacanze o anche solo week end in moto e in tenda, in questo modo pare di essere più avventurose e cazzute che non andare in albergo ahaha....e poi stè cose se non si fanno da giovani .... quando si fanno?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti Tati per lo spirito avventuroso...io non ho mai dormito in tenda nè con la moto nè senza..... chissà magari prima di diventare anziana ... ci proverò anche se ho dei seri dubbi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Tati90 View Post
            Ciao a tutte girls di DDG...
            visto che la stagione è iniziata e siamo già a inizio fase di viaggi in moto... come attrezzate voi le vostre moto quando viaggiate???
            anche giri in giornata oppure viaggi da più giorni... diamo il via alle foto e facciamo vedere le nostre moto super cariche
            e questa è la foto del mio primo viaggio da neofita (agosto 2019) direzione le Gole del Verdon....

            Brava Tati!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahaha sei forte Tati! anche io ho fatto tantissime vacanze o anche solo week end in moto e in tenda, in questo modo pare di essere più avventurose e cazzute che non andare in albergo ahaha....e poi stè cose se non si fanno da giovani .... quando si fanno?!
              Esatto la vita è una sola e bisogna viverla a pienoooo
              sono esperienze uniche da provarle almeno una volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Complimenti Tati per lo spirito avventuroso...io non ho mai dormito in tenda nè con la moto nè senza..... chissà magari prima di diventare anziana ... ci proverò anche se ho dei seri dubbi
                Prova e vedrai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post

                  Brava Tati!
                  Ho seguito il tuo suggerimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa l’avevo già pubblicata da un’altra parte....
                    però su questa discussione ci sta... con la mia borsa super legata, la borracha con l’acqua e il mio amico unicorno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aggeggini indispensabili... molletta, gopro tarocca, telepass, cavo caricatore tel, e supporto telefono perso ahahah
                      direzione NARNI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questa è la. Mia. Muccona per 15 gg nel Peloponneso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io son sempre partita con lo zaino e una piccola borsa da serbatoio giusto per le robe di primissima necessità.... E bon!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Io son sempre partita con lo zaino e una piccola borsa da serbatoio giusto per le robe di primissima necessità.... E bon!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            Fiamma vogliamo la fotooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Questa è la. Mia. Muccona per 15 gg nel Peloponneso..
                              Wow Batman ma che cariconeeeee
                              io non avendo spazio in genere porto giusto 2 paia di mutande e calze, 2 maglie e 1 felpa, 1 paio di jeans, 1 paio scarpe da ginnastica.. tutto bello compresso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X