Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio femminile... moto basse...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dueruote_
    Ok... grazie... credo che l'unica soluzione sia comprare il Monster oppure la vecchia Ninja 400 !!!
    credo anche che dalla ER-5 al Monster sia anche u nbel passaggio..? abbastanza divertente il bicilndrico..e anche leggera

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sono 1,60 e su il gsxr nuovo (sia 600 che 1000) ci tocco bene... ha il serbatoio stretto e per noi nanetti/e ? una manna!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quando abbiamo comprato l'ER6n per la mia ragazza ci siamo fatti un bel giro tra i concessionari per montare sulle varie moto e scegliere quella che le piaceva di pi? e su cui toccava meglio (lei ? 1.60), e alla fine la scelta ? caduto sulla piccola kawa. Il problema della altre non ? tanto l'altezza, ma la larghezza. Il GSR per esempio ? bassettina, ma bisogna stare con le gambe larghe perch? la sella ? 'cicciona' e quindi addio vantaggio, stessa cosa per l'FZ6. Inavvicinabile la Z750, che nella zona sella ? veramente larghissima !!! Sull'SV ci si tocca un p? peggio, per? si pu? lavorare sulla sella, cosa che invece sull'ER6n non si pu? fare perch? ? molto scarna.

        La monster non l'abbiamo provata perch? non le piace.

        Comment


        • Font Size
          #34
          almeno ha la moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            di sicuro lo SRAD....NO!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io direi di fare il salto di qualit? ER5-->ER6

              Comment


              • Font Size
                #37
                scavare la sella???

                comperare gli stivali da moto con un po' di zeppa (mi hanno detto che ci sono sul mercato)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by teppa

                  comperare gli stivali da moto con un po' di zeppa (mi hanno detto che ci sono sul mercato)

                  si anche io ci pensai tempo fa ma siamo sicuro ke poi nn impediscono al piede di muoversi liberamente sule pedane e in mezzo al cambio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by teppa
                    scavare la sella???

                    se ci fosse un'alternativa alll sellla io la terrei presente..

                    quando poi la rivendi nn sarebbe facile con una sella modificata..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X