Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giri solitari in giornata!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giri solitari in giornata!!!

    Ciao bella gente!!!
    Immagino che la maggior parte di voi senta la necessità qualche volta di stare un pò da soli, prendersi una giornata o anche mezza, prendere la moto e macinare km senza una meta precisa...
    oggi per me è stata una mezza giornata così, dico mezza perchè in realtà non sono andata troppo lontana, volevo farmi un giretto in tutta calma per svagare un pò e riprendermi a livello morale.. devo dire che ha funzionato, ero veramente tanto emozionata di ritornare in sella... dopo più di un mese costretti a stare chiusi nella propria città finalmente si smanetta
    e che ne dite di pubblicare le foto di quando ci prendiamo questi spazi da soli con la nostra moto? E magari pubblicare anche i nostri percorsi? che magari potrebbero tornare utili a chi è interessato a visitare la nostra zona (si accettano solo giri di almeno 100km)!!!
    dai fatevi avantiiiiii

  • Font Size
    #2
    Comincio io... oggi ho fatto un tragitto breve ma divertente...
    circa 170km nell’entroterra tra Genova e Chiavari... con tanto di pausa pranzo a Chiavari


    Comment


    • Font Size
      #3
      E questo incrocio per me è stato un pò difficile...
      a sinistra direzione “Passo del Tomarlo”, un passo dove mi diverto sempre un sacco ma per mancanza di tempo non sono riuscita a farlo... rimedierò appena possibile!!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        Passo del tomarlo super love!!!!!!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X