Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capelli lunghi e casco PROBLEMA RISOLTO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siela View Post

    mi hai letto nel pensiero

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Volpe della collina View Post

      45 euro.. piuttosto ne spendo in balsamo 🤣🤣🤣

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Volpe della collina View Post

        45 euro.. piuttosto ne spendo in balsamo 🤣🤣🤣

        io prima di partire ci spruzzo sempre un pò d'olio sulle punte.. non fa tanto ma almeno non li devo strappare ahahahhah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gio_k36 View Post
          Ciao ragazze!

          Chi di voi non ha mai avuto problemi con i capelli in moto? Treccia, coda, ho provato anche ad infilarli sotto la giacca.. ma niente! Il vento si sa... porta nodi, capelli strappati e chi più ne ha più ne metta!
          Volevo condividere con voi la mia esperienza...

          Girovagando tra i social, mi è capitata sott'occhio la pubblicità di "Hightail Hair" e scorrendo le foto ho pensato potesse essere una svolta per i miei capelloni!
          Così l'ho acquistato: di fatto è una clip adesiva di tessuto, che contiene i capelli senza che sia necessario legarli. Resiste perfettamente all'aria e i capelli non scivolano via.




          Unica pecca... il costo... che trovo un po' altino: 45€ (circa 60€ acquistano le clip adesive di ricambio)
          Devo dire che però, non ne posso più fare a meno.

          Lo potete acquistare qui: https://eu.hightailhair.com/
          10% di sconto con il codice: GIOK36
          (ATTENZIONE: il codice è utilizzabile aggiungendo al carrello il Kit Hightail Hair e le clip di ricambio)

          Spero che possa esservi utile
          Giorgia
          Io tutto sommato con la treccia non mi trovo male, forse dipende anche dal casco 🤷‍♀️

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Volpe della collina View Post

            45 euro.. piuttosto ne spendo in balsamo 🤣🤣🤣
            Ah ah.. che drastica...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Io tutto sommato con la treccia non mi trovo male, forse dipende anche dal casco 🤷‍♀️
              E dalla velocità e dove vai...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.

                Economico, funzionale, femminile: Soluzione perfetta!



                Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by annette View Post
                  Sempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.

                  Economico, funzionale, femminile: Soluzione perfetta!



                  Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10
                  Bella idea la tua Annette, sei molto abile nelle soluzioni fai da te complimenti

                  Io non andando in pista uso semplicemente fare la coda o la treccia fermata con un tipo di elastico di plastica a spirale che sembra una molla che è più difficile che si scivoli via e poi la infilo dentro nel giubbotto da moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E dalla velocità e dove vai...
                    Si quello vero... ma anche in pista ho sempre fatto treccia ✌🏻

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by annette View Post
                      Sempre avuto i capelli molto lunghi, e dopo aver perso l'elastico della treccia a Monza facendo il giro di pista in coppia con Piro (non vi immaginate come si erano ridotti) mi sono cucita da sola un "condom treccia", in cui infilare la mia treccia.

                      Economico, funzionale, femminile: Soluzione perfetta!



                      Per la pista, volendo evitare possibili agganci in caso di caduta, uso una cuffia da piscina in tessuto, taglia grande, con lo stesso concetto del prodotto del post. Ma in più si evita anche lo sfregamento con i capelli della testa, ancora meglio con una spesa di 1/10
                      interessante la soluzione con la cuffia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Originally posted by Volpe della collina View Post


                        idem oramai cibo fatto l abitudine dopo 20 anni! 😢
                        Io meno di venti ma la treccia funziona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by siela View Post

                          interessante la soluzione con la cuffia!!!
                          Tra l'altro ne sto cercando una nuova che la mia è demolita ma come taglia grande non ne trovo (o perlomeno solo in silicone )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Io tutto sommato con la treccia non mi trovo male, forse dipende anche dal casco 🤷‍♀️
                            I miei si annodano anche con la treccia... ormai so già che ogni volta che vado in moto li devo strappare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              I miei si annodano anche con la treccia... ormai so già che ogni volta che vado in moto li devo strappare
                              Ma nooooo tati!!!! Io li ho lunghissimi e se fatta bene non si annodano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Ma nooooo tati!!!! Io li ho lunghissimi e se fatta bene non si annodano
                                Forse avendoli lunghi riesci a tenerli meglio.. i miei sono pure scalati quindi delle ciocche escono sempre 🤣🤣🤣 pero sicuro meglio che averli sciolti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X