Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Tati90
    replied


    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Finalmente si torna in sellaaaaaaaaa
    come sono feliceeeeeeee 😍😍😍😍😍😍

    Leave a comment:


  • DaDa_mk
    replied
    Quanti km hai fatto con le Road ??? ​​​​​​

    Leave a comment:


  • Aurora92
    replied
    Yeeeee!!! Finalmenteeeee🎉

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    E finalmente dopo più di 2 settimane senza il mio Mostriciattolo è arrivato il grande giorno del ritiro
    e speriamo sia più pimpante di prima… ovviamente i km da macinare sono già in programma

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Cosa hai in programma?
    Venerdi partenza verso Stelvio
    in realtà questo week end volevo tornare nelle Marche perchè al 1000curve ho visto posti meravigliosi in cui non sono potuta fermarmi altrimenti ero squalificata e quindi volevo tornare… solo che degli amici vanno sullo Stelvio e mi hanno chiesto se mi univo a loro e siccome è un passo che vorrei rifare ne approfitto 😍 poi nelle Marche tornerò la prossima volta

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Mercoledì dovrebbe essere pronta… incrocio le dita e spero bene!!! Perchè avrei già da partire venerdì
    Cosa hai in programma?

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma hai detto in officina di ridarti la moto in fretta che devi fare ancora km sulle Road 5?
    Mercoledì dovrebbe essere pronta… incrocio le dita e spero bene!!! Perchè avrei già da partire venerdì

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ma hai detto in officina di ridarti la moto in fretta che devi fare ancora km sulle Road 5?

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Che pro.. 'sta foto con Fabio di Michelin che mi controlla la pressione.. non la ho manco io a 'sto giro!
    e ma io ero l'invitata del giorno ahahahaha scherzo
    davvero stragentilissimo il grande Fabio, non mi aspettavo tutto questo trattamento da VIIIP

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Che pro.. 'sta foto con Fabio di Michelin che mi controlla la pressione.. non la ho manco io a 'sto giro!

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied


    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by ari_ado View Post

    Siii ora lo so!! Gli ho chiesto gomme buone sia per fare i viaggi che andare in pista, qualcosa che disse un buon compromesso
    Chissà cosa ti mette

    Leave a comment:


  • ari_ado
    replied
    Originally posted by Tati90 View Post

    Azzzz Ariiiii
    almeno le gomme... sei tu che guidi la moto non lui
    informati meglio comunque se hai bisogno di consigli chiedi pure qui sul forum, apri una discussione nel posto adatto e vedi che tutti sono pronti a consigliarti
    Siii ora lo so!! Gli ho chiesto gomme buone sia per fare i viaggi che andare in pista, qualcosa che disse un buon compromesso

    Leave a comment:


  • Tati90
    replied
    Originally posted by ari_ado View Post

    Eh… ho fatto fare tutto al meccanico, non mi ricordo quali ha preso, sono una capra in questo!!!
    Azzzz Ariiiii
    almeno le gomme... sei tu che guidi la moto non lui
    informati meglio comunque se hai bisogno di consigli chiedi pure qui sul forum, apri una discussione nel posto adatto e vedi che tutti sono pronti a consigliarti

    Leave a comment:

X
Working...
X