Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Luchinogt View Post

    Bella la Cisa.......fatta 3 volte l'anno scorso.......spero di ripetere anche quest'anno.......occhio se se scendi dalla parte emiliana hanno messo parecchie scatole blu........
    Si vero fatta oggi salendo da Berceto ma la parte migliore era a scendere verso Pontremoli come sempre

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post

      Ocio a farlo bordo strada... che non passi uno che ti vien sopra!
      Si Boss stavamo super attentissime

      Comment


      • Font Size
        #138
        E dopo i 371.7km fatti oggi.... direi che con Michelin Road 5 abbiamo fatto record di km in sole 2 settimane oltre i 2000.....
        temo proprio che come dici mito22 tu a giugno mi tocca cambiarle ahahahahaah
        intanto questa un’anteprima e domani i raccontini del mio super giro di oggi tra Liguria-Emilia-Toscana

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Tati90 View Post

          come frenquenza intendo
          Si si io principalmente faccio strada! In pista sono stato solo una volta a fare un corso, ma ho visto che la mia moto non è molto adatta.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Tati90 View Post

            Quello era diciamo all’inizio del giro... diciamo che dopo un po di belle curve siamo arrivati così
            Dai dai che ci sei quasi

            Comment


            • Font Size
              #141
              Buongiorno amici, eccomi a raccontarvi l’ultima mia esperienza on the Road5 💪🏻

              Domenica 23 girettino easy easy direi...

              372km di strade miste tra Liguria-Emilia-Toscana 😃

              Devo dire sinceramente che sono sempre più contenta di queste grandi gomme 🤩

              La giornata era un po cupa e le strade molto miste, essendo che il giorno prima aveva piovuto potete immaginare le condizioni...

              Ho avuto modo di provarle su strade sporche, scarificate e soprattutto umide...

              Riconfermo la tenuta, sottolineo “pazzesca”!!!! un’aderenza mai provata prima, nonostante le condizioni hanno tenuto al meglio...

              In genere su strade miste ho molta paura perchè in passato mi è capitato più volte di perdere aderenza anche solo con un minimo di sporcizia e allora ogni volta che mi ritrovo su strade miste mi passa anche un pò il divertimento...

              Questa volta vi assicuro che la confidenza e la sicurezza di andare allegramente e soprattutto tranquillamente su queste strade umide è stata davvero unica e non vi nego che tutto ciò mi ha aiutato anche a superare questo timore che avevo 😎

              Sempre più felice ed emozionata di girare con il mio Mostriciattolo e le sue super Road5 💪🏻

              Comment


              • Font Size
                #142

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  Buongiorno amici, eccomi a raccontarvi l’ultima mia esperienza on the Road5 💪🏻

                  Domenica 23 girettino easy easy direi...

                  372km di strade miste tra Liguria-Emilia-Toscana 😃

                  Devo dire sinceramente che sono sempre più contenta di queste grandi gomme 🤩

                  La giornata era un po cupa e le strade molto miste, essendo che il giorno prima aveva piovuto potete immaginare le condizioni...

                  Ho avuto modo di provarle su strade sporche, scarificate e soprattutto umide...

                  Riconfermo la tenuta, sottolineo “pazzesca”!!!! un’aderenza mai provata prima, nonostante le condizioni hanno tenuto al meglio...

                  In genere su strade miste ho molta paura perchè in passato mi è capitato più volte di perdere aderenza anche solo con un minimo di sporcizia e allora ogni volta che mi ritrovo su strade miste mi passa anche un pò il divertimento...

                  Questa volta vi assicuro che la confidenza e la sicurezza di andare allegramente e soprattutto tranquillamente su queste strade umide è stata davvero unica e non vi nego che tutto ciò mi ha aiutato anche a superare questo timore che avevo 😎

                  Sempre più felice ed emozionata di girare con il mio Mostriciattolo e le sue super Road5 💪🏻
                  cavoli un bel girozzo eh Tati! Ottimo feeling allora con queste gommazze...perfetto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    E qui in compagnia con altre Michelin.. Power Cup2
                    alla ricerca del bullone perduto della Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      cavoli un bel girozzo eh Tati! Ottimo feeling allora con queste gommazze...perfetto!!
                      Si Simo mi stanno danno un sacco di soddisfazioni oltre che divertimento e quindi tante emozioni
                      Ve lo può confermare TTURBOJJ quanto mi sono divertita e che ringrazio per le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Confermo! Tati90 spinge parecchio e devo dire che si vede quanto si fida delle gomme, anche su asfalto non perfetto non si è mai preoccupata più di tanto, segno della confidenza che le danno.

                        Vi dico solo che in pieno appoggio a metà curva verso destra, bella sdraiata, ha preso un piccolo avvallamento e ha toccato la valvola di scarico del mostrito 😎

                        Ecco perché stava controllando😂😂😂
                        Last edited by TTURBOJJ; 25-05-21, 11:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          E qui in compagnia con altre Michelin.. Power Cup2
                          alla ricerca del bullone perduto della Ducati
                          Ahahaha no daiiii sfatiamo questo mito...almeno proviamoci ahah!

                          Comunque gran bel giro!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            E qui in compagnia con altre Michelin.. Power Cup2
                            alla ricerca del bullone perduto della Ducati
                            Basta legare una corda alla targa con una bella calamita......così a fine giornata recuperi tutti i bulloni.....problem solved

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Confermo! Tati90 spinge parecchio e devo dire che si vede quanto si fida delle gomme, anche su asfalto non perfetto non si è mai preoccupata più di tanto, segno della confidenza che le danno.

                              Vi dico solo che in pieno appoggio a metà curva verso destra, bella sdraiata, ha preso un piccolo avvallamento e ha toccato la valvola di scarico del mostrito 😎

                              Ecco perché stava controllando😂😂😂
                              Dai non farmi sgamare
                              Batman direi che ho preso FIN TROPPA CONFIDENZA con queste gomme

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Veropiii View Post

                                Ahahaha no daiiii sfatiamo questo mito...almeno proviamoci ahah!

                                Comunque gran bel giro!!
                                Ahahaahha ma si infatti io penso di non averne mai perso uno.... o magari non me ne sono accorta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X