Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla faccia... io quando giravo su strada.. non li facevo in un anno intero...
Ma nemmeno io ho mai fatto tanti km in così poco tempo... tutto merito di @michelin italiana e DAIDEGAS per tutta la motivazione che mi state dando per fare ancora più giri di quelli che io avevo già programmato... e io vi ringrazio ancora infinitamente ❣️
Qua ci stava qualche foto dinamica con la moto che scoda...
Ahahaha ma cheee mi son fermata proprio per quel motivo, devo tenermi la moto integra per la gran partenza di sabato però un pò di Enduro non mi dispiacerebbe provarlo
Comunque.. guardando le gomme.... così a vista... potrei dire che (ok che sicuramente sei leggera, ok che sicuramente il monster gigante non ha 200 cv) si stanno consumando benissimo... molto uniformi.... ocio che potresti battere il record di durata
Il monster gigante... grazie carino come sempre
si e devo dire che pure l’anteriore si sta consumando nei giusti modi, visto li lasciavo in condizioni vergognose ahahaha
In tanti mi avevano parlato molto ma molto bene di queste gomme ma provarle direttamente è proprio stupefacente....
L’altro giorno pensavo... l’anno scorso andavo molto, ero abbastanza sicura e tranquilla (anche se qualche volta la sicurezza mi mollava e salivano le paure, in quelle giornate non mi divertivo per nulla).
Adesso invece mettiamo che man mano che passa il tempo imparo di più ma soprattutto penso sia proprio merito delle gomme che non temo più a nulla, come vedete dalle strade che ho fatto, in passato mi è già capitato di farne ma con l’ansia di cadere... Sarà tutta la sicurezza che mi danno e soprattutto l’aderenza che mi hanno dimostrato su ogni tipo di asfalto e in ogni condizione, che questa volta mi sono lanciata senza alcun problema
L’unica cosa... manca ancora la pioggia... e mi sa che nei prossimi giorni ci sarà anche questa prova
Domani grande partenza, si parte per la Francia, un gran giro tra le Gole del Verdon e la Camargue, con tanto di attività sportive, sole e mare
e intanto ci laviamo bene prima della partenza...
Domani grande partenza, si parte per la Francia, un gran giro tra le Gole del Verdon e la Camargue, con tanto di attività sportive, sole e mare
e intanto ci laviamo bene prima della partenza...
Comment