Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francia 2021... primo viaggione dell’anno!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Tati90 View Post
    All’arrivo a Marseillan ho avuto un piccolo problemino.... sono caduta da ferma davanti al residence ahahaahha forse la stanchezza, forse il caldo, forse tutto il peso della moto con le borse... il piedino ha mollato e pum.... leva del freno rotta... radiatore sganciato e fuori posizione

    ma meno male che lo stesso giorno è arrivato Batman TTURBOJJ e subito l’ho messo all’opera per la gioia della Simona199




    Az.... in effetti... tu e aurora che avete le moto uguali.. portarsi da qualche parte una leva frizione e una freno.. di ricambio non sarebbe brutta idea!

    bene che abbiate risolto cmq..

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Tati90 View Post
      Una banda di disagiati on the road
      Che belliiiii!!! Siete di rientro oggi??

      Comment


      • Font Size
        #168
        Buongiorno a tutti... anzi buona sera quasi ahahahha rientrati ieri sera sul tardi, abbastanza demoliti ma felicissimi!!
        Tutti vivi e vegeti, a parte qualche ferito ahahaha io oggi sono abbastanza zombie e sto sistemando tutto anche perchè domani rientro a lavoro ma stasera con calma vi aggiorno e vi faccio vedere tantissime altre fotine
        grazie ancora a tutti voi che avete avuto pazienza e voglia di seguire tutto questo mio percorso di Disagio

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Tati90 View Post
          Buongiorno a tutti... anzi buona sera quasi ahahahha rientrati ieri sera sul tardi, abbastanza demoliti ma felicissimi!!
          Tutti vivi e vegeti, a parte qualche ferito ahahaha io oggi sono abbastanza zombie e sto sistemando tutto anche perchè domani rientro a lavoro ma stasera con calma vi aggiorno e vi faccio vedere tantissime altre fotine
          grazie ancora a tutti voi che avete avuto pazienza e voglia di seguire tutto questo mio percorso di Disagio
          ahaha grandeeee Tati, grandi tutti!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Tati90 View Post
            Ed ecco Pont du Galetas
            state facendo davvero un bel viaggio

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Simona199 View Post

              non dire così che poi il pelato diventa geloso!!
              ahahahah infatti il pelato era gelosissimo

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Mica ti sei fatta male?

                Il pettoruto serve....Simona insegna...
                hai visto Gabe a qualcosa servono ahahahah bisogna portarli in vacanza e farli lavorare o come dice la Simona199 farli schiavizzare

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Az.... in effetti... tu e aurora che avete le moto uguali.. portarsi da qualche parte una leva frizione e una freno.. di ricambio non sarebbe brutta idea!

                  bene che abbiate risolto cmq..
                  mi sa che al prossimo viaggio mi prendo le valigie laterali e un borsone solo per gli attrezzi di ricambio ahahahah comunque ora almeno le leve sono pari, perchè la frizione era già rotta, ora pure il freno, e tenendo conto che il freno posteriore ha un problema.... e poi pure le frecce sono partite ahahahah insomma devo rimetterla un pò a posto prima del 1000curve.. mi sa che per 10 giorni la moto resta ferma

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Veropiii View Post

                    Che belliiiii!!! Siete di rientro oggi??
                    ciao Vero siamo rientrati ieri sera, oggi giornata di lavatrici, sistemazione e pulizie varie... domani si rientra a lavoro tu tutto bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by siela View Post

                      state facendo davvero un bel viaggio
                      siiii Eli bellissimo proprio, peccato sia già finito ma resterà un ricordo fantastico

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        mi sa che al prossimo viaggio mi prendo le valigie laterali e un borsone solo per gli attrezzi di ricambio ahahahah comunque ora almeno le leve sono pari, perchè la frizione era già rotta, ora pure il freno, e tenendo conto che il freno posteriore ha un problema.... e poi pure le frecce sono partite ahahahah insomma devo rimetterla un pò a posto prima del 1000curve.. mi sa che per 10 giorni la moto resta ferma
                        Eh si allora ti conviene farla guardare bene !! Freno dietro che problema hai ? Ne so qualcosa purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Eh si allora ti conviene farla guardare bene !! Freno dietro che problema hai ? Ne so qualcosa purtroppo
                          Non frena nulla, l’ho fatto spurgare e niente... ma dicono che sia un problema tipico ducati ne sai qualcosa??? ora devo fare il Desmo service e faccio rivedere un pó tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Non frena nulla, l’ho fatto spurgare e niente... ma dicono che sia un problema tipico ducati ne sai qualcosa??? ora devo fare il Desmo service e faccio rivedere un pó tutto
                            Io problema contrario mi si blocca la ruota in corsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Day5
                              partenza da Albaron (Arles) fino a Marseillan Plage dove ci siamo fermati 2 notti per rilassarci e soprattutto riprenderci dalle ammaccature varie


                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Day6 off

                                Day7
                                partiti da Marseillan Plage fino a Saint-Tropez a fare i finiti ricchi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X