Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso PISTA pazzesco, qualcuna?29 luglio CREMONA - Aprilia Riding Academy

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Ciao mi chiamo Jasmine, 31 anni, da Milano e sono al.... Ah non era questo tipo di presentazione scusate....


    Allora, ho una Brutale 675 con la quale metà di giugno sono andata in pista. È stato super divertente, ho fatto moltissimi progressi in una sola giornata ma diciamo che non mi sono trovata benissimo con il manubrio alto.
    Ho imparato ad approcciarmi meglio con la mia moto, e ho acquisito sicurezza, cosa che mi mancava prima. Punto molto sui corsi per poter migliorare perché vorrei continuare in pista.

    Il 3/06 sono andata ad accompagnare il mio compagno per Aprilia racing days dove lui ha girato con la nuova tuono.
    Lì parlando con lo staff e gli istruttori mi sono appassionata tantissimo per la loro Academy, tanto è vero che mi Avevano svelato le date per fine luglio a Cremona perché io volevo fare il corso con loro.
    IN diversi thread qui su DDG ho condiviso il mio entusiasmo su questo corso.

    sempre il 3 giugno, parlando con lo staff Aprilia, quando i ragazzi mi hanno detto che il loro corso si svolgeva appunto con la RS660, era la combo perfetta.

    A casa abbiamo la tuono v4 ma è troppo impegnativa per una neofita come me, non posso sfruttare al massimo il suo potenziale.
    Facendo il corso con loro,
    potrei migliorare la tecnica con una moto che vorrei acquistare.
    Così già potrei entrare in sintonia con la RS. Vorrei migliorare la postura, ( qui c'è da migliorare tanto) e sciogliermi tra i cordoli.

    Lo sfizio di grattare il ginocchio, con una naked poi, me lo son tolto



    Non ho la tuta Daidegas, scrivo sul forum da Marzo 2021... Presto farò la tuta su misura con logo e scritte daidegas.​​​​​

    ​​​​​​
    Ultimamente sono più presente su Instagram, non sono influeNzer...ma potete trovarmi facilmente @mv.jasmine, o basta cliccare sotto il mio profilo qui c'è già il link che vi porta sul mio IG.



    ​​​​


    ​​​​​




    ​​

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Meravigliosa ! Hai tutte le carte giuste Dottora ! E soprattutto la più meritevole
      Grazie cara

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Simona199 View Post

        Quotone! Dottora arrugginita e meritevole, il top per questo corso!
        Haha soprattutto arrugginita sarà l'età!grazie per il supporto pilotessa, mal che vada mi darai lezioni tu alla prima occasione

        Comment


        • Font Size
          #544
          Veropiii mi sa che manchi tu

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by mito22 View Post
            Posso chiedervi una cosa?

            Per 'facilitare'.... potete fare una mini presentazione?


            1. vostra esperienza in pista
            2. moto posseduta
            3. un paio di foto in pista o in strada (più sportivette sono meglio è, non è roba da poser su instagram)
            4. cosa vi aspettate da questo corso
            5. se avete tuta con scritte daidegas (questo l'ho scritto io.. scherzo)
            6. link vostro instagram (non per vedere quanti followers avete, ma più che altro per vedere qualche foto e come vivete la moto)
            Eccomi!!








            La mia esperienza in pista è agli inizi! Ho fatto un corso base due anni fa e l'anno scorso sono andata una volta a girare nella pista di Pomposa! Il tutto sempre con il mio Monsterino!
            Moto possedute al momento solo la Monster 796. Le foto che vedete sono state scattate in strada e l'ultima durante il corso base di cui parlavo.
            Ho grandi aspettative per questo corso, l'opportunità di guidare una moto totalmente diversa dalla mia e soprattutto l'opportunità di migliorare la mia esperienza di guida e di poter approfondire le conoscenze in pista con dei veri esperti. Ho sempre girato per strada e nell'ultimo anno la pista mi ha incuriosito sempre di più. Spero possa essere l'occasione che mi permetta di dire "ok torniamo subito in pista"!
            Purtroppo sono sul forum solo da un paio di mesi e non ho la tuta DDG...
            Qui il link del mio Instagram https://www.instagram.com/veropiii/

            Non so se ho messo bene il link eventualmente ho messo il collegamento anche dal mio profilo del forum

            Be, in bocca al lupo a tutte

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma...... parlando di PUNTO 4... (anche se viene dopo il .3)

              Qualcuna nel frattempo si è messa scritte DAIDEGAS sulla tuta per caso? TOPPE TUTA Daidegas

              Così da sapere... per stare aggiornati..

              (PS:ti sei informata per patente o altro? Ilenia )


              Patry_dolci
              Isabella Gatti
              Saramilazzo
              Fefe#82
              Roby_Mototelling
              Fiamma4
              Veronica#13
              ari_ado
              gio_k36
              PgSere
              DaDa_mk
              Tati90
              io no ma è quello che voglio grazieeeeee

              Comment


              • Font Size
                #547
                Giorno ragazze.. in mattinata mando email.... poi vi aggiorno...

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Giorno ragazze.. in mattinata mando email.... poi vi aggiorno...
                  Aggiornaciiiiii comunque ho sentito Vircos.. venerdì iniziano la produzione .. speriamo bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Si avvicina la data!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Aggiornaciiiiii comunque ho sentito Vircos.. venerdì iniziano la produzione .. speriamo bene
                      Evvaiiiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Io non so se è stato deciso qualcosa, ma mi sono autoeliminata

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Io non so se è stato deciso qualcosa, ma mi sono autoeliminata


                          Non ancora deciso... ma avevo immaginato!

                          NEXT... ma tu non è che sia proprio una NEOFITA! no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non ancora deciso... ma avevo immaginato!

                            NEXT... ma tu non è che sia proprio una NEOFITA! no?
                            Un corso serve sempre, a prescindere dal livello del pilota!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Giorno ragazze.. in mattinata mando email.... poi vi aggiorno...
                              mail per cosa??? mandi la presentazione di tutte???? aspetta io non ho fatto la mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Un corso serve sempre, a prescindere dal livello del pilota!

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                                ma tu sei espertaaaaaa dai ci vivi in pista

                                diamo spazio alle novelline... come me e tante altre qui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X