Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo ELISA GREGORI
Collapse
X
-
-
Peggio??? È uno scherzo vero! Peggio di così: ho toccato 3 punti con l’asfalto e li ho fratturati tutti e 3… tutti Soardi in ordine crescente pure dalla testa ai piedi 🤣 e no…. Niente bagno, almeno con la manoOriginally posted by mito22 View Post
Dai.. pensavo peggio.. resisti? Quindi riesci a camminare con le stampelle?
Niente bagno??? In grecia?
Comment
-
Comment
-
MINKIOZZOLA leggo solo ora
Belin che sfiga altroché!!! Caduta in sé stupida e ok, conseguenze non gravissime in assoluto ma rispetto alla caduta più di così...tre punti di impatto e tre fratture cazzarola!!
Boh Elisa, che dire...spero che il decorso sia il migliore possibile e che non interferisca più di tanto con le tue vacanze...
In bocca al lupooooo

Comment
-
Lascia stare che conosco quasi più gente che si annoda con le pibike che con le moto vere.. alle secondo cmq. dai abbastaza del lei...Originally posted by giova3419 View PostMINKIOZZOLA leggo solo ora
Belin che sfiga altroché!!! Caduta in sé stupida e ok, conseguenze non gravissime in assoluto ma rispetto alla caduta più di così...tre punti di impatto e tre fratture cazzarola!!
Boh Elisa, che dire...spero che il decorso sia il migliore possibile e che non interferisca più di tanto con le tue vacanze...
In bocca al lupooooo

Comment
-
Mannaggia Elisa mi spiace, in bocca al lupo per una rapida ripresa!Originally posted by Elisa Gregori View PostPeggio??? È uno scherzo vero! Peggio di così: ho toccato 3 punti con l’asfalto e li ho fratturati tutti e 3… tutti Soardi in ordine crescente pure dalla testa ai piedi 🤣 e no…. Niente bagno, almeno con la mano
Comment
-
ma stica, che tranve che ci hai dato!Originally posted by Elisa Gregori View Post
In pista venerdì sera con le pit bike, ho stretto troppo una curva e sono finita sul cordolo, il balzo mi ha chiuso il manubrio e ho sbattuto con le costole (frattura) ho appoggiato la mano per terra (frattura scomposta al dito con annesso intervento chirurgico) ho appoggiato il piede (frattura interna)
susu, forza e coraggio, a far questo mestiere si rischia (detto da una in convalescenza)!
- Likes 1
Comment
-
X

Comment