Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!! Donne andare al WC con la tuta intera?!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help!! Donne andare al WC con la tuta intera?!!!

    Buongiorno a tutte girls e anche boys
    ho una domanda da 100mila dollari da fare
    oggi userò tutto il giorno per la prima volta la mia tuta intera e quindi ho un grosso dubbio…
    se mi dovesse scappare la pipì… e sicuramente scapperà dato che sono una caffeinomane e il caffè mi fa da diuretico ahahah… come fate voi ad arrangiarvi in certr situazioni??? Tenendo conto anche che tante volte i bagni dei locali sono molto lerci
    Aiutooooooooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Tati90 View Post
    Buongiorno a tutte girls e anche boys
    ho una domanda da 100mila dollari da fare
    oggi userò tutto il giorno per la prima volta la mia tuta intera e quindi ho un grosso dubbio…
    se mi dovesse scappare la pipì… e sicuramente scapperà dato che sono una caffeinomane e il caffè mi fa da diuretico ahahah… come fate voi ad arrangiarvi in certr situazioni??? Tenendo conto anche che tante volte i bagni dei locali sono molto lerci
    Aiutooooooooo
    Auguri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Auguri...
      Ma nooo daiiii non dirmi così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tati90 View Post

        Ma nooo daiiii non dirmi così
        Tatiana..... che vuoi che ti dica.... è ovviamente scomoda.... hai mai sciato con la tuta intera? UGuale.. solo che pesa 20 volte tanto....

        BEVI POCO... scherzi a parte non ci sono consigli particolari...

        SE FOSSI DONNA... e avessi quel problema.. SINCERAMENTE preferirei pensare a qualcosa in un prato o nel bosco che magari appoggiare le maniche in terra in un bagno..

        SENNO'..... sottotuta intero.... arrivi al ristorante.. ti togli la tuta e vai in bagno col sottotuta.. vediamo che consigli di danno le pilotesse di DDG!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tati90 View Post
          Buongiorno a tutte girls e anche boys
          ho una domanda da 100mila dollari da fare
          oggi userò tutto il giorno per la prima volta la mia tuta intera e quindi ho un grosso dubbio…
          se mi dovesse scappare la pipì… e sicuramente scapperà dato che sono una caffeinomane e il caffè mi fa da diuretico ahahah… come fate voi ad arrangiarvi in certr situazioni??? Tenendo conto anche che tante volte i bagni dei locali sono molto lerci
          Aiutooooooooo
          Boys non vale direi, perché in questo siamo facilitati, chi più chi meno Per me le risposte possibili sono tre:

          - pannolone che levi a fine giornatao comunque quando ritieni;

          - ingresso al cess...candido W.C. con tuta, apertura cerniera, sfilaggio braccia e parte di sopra ed accovacciamento a distanza dal cesso lercio tenendo la parte di sopra sfilata della tuta con le braccia al di sotto delle cosce in modo che le maniche non sfiorino il terreno parimenti lercio (immagino). A seconda della durata bisogna avere buoni quadricipiti. Più difficile a dirsi che a farsi, anche perché mi pare la soluzione più normale;

          - utilizzo di imbuto vaginale ma qui più di così non so dirti/aiutarti (personalmente mai usato ). So solo che esiste

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post

            Boys non vale direi, perché in questo siamo facilitati, chi più chi meno Per me le risposte possibili sono tre:

            - pannolone che levi a fine giornatao comunque quando ritieni;

            - ingresso al cess...candido W.C. con tuta, apertura cerniera, sfilaggio braccia e parte di sopra ed accovacciamento a distanza dal cesso lercio tenendo la parte di sopra sfilata della tuta con le braccia al di sotto delle cosce in modo che le maniche non sfiorino il terreno parimenti lercio (immagino). A seconda della durata bisogna avere buoni quadricipiti. Più difficile a dirsi che a farsi, anche perché mi pare la soluzione più normale;

            - utilizzo di imbuto vaginale ma qui più di così non so dirti/aiutarti (personalmente mai usato ). So solo che esiste
            Questa che è unica risposta quasi seria...

            Ma va che la tuta PROFESSIONALE.. devi abbassarla fino alle ginocchia ho idea eh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bisogna essere un po' elastiche. Di solito mi accovaccio con un bello squat e prendo la tuta da in mezzo alle gambe e la porto davanti al petto...
              Sì... è scomodo! Infatti avevo quasi preso in considerazione l'idea di comprare quegli "imbuti" usa e getta, che ci permettono di farla come i maschetti!
              .... l'importante è non farsi beccare da nessun amico o amica che ti conosce bene... altrimenti penserebbero cose strane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio_k36 View Post
                Bisogna essere un po' elastiche. Di solito mi accovaccio con un bello squat e prendo la tuta da in mezzo alle gambe e la porto davanti al petto...
                Sì... è scomodo! Infatti avevo quasi preso in considerazione l'idea di comprare quegli "imbuti" usa e getta, che ci permettono di farla come i maschetti!
                .... l'importante è non farsi beccare da nessun amico o amica che ti conosce bene... altrimenti penserebbero cose strane
                O qualcuno si potrebbe INTERESSARE... coi tempi che corrono


                MITO22 ESCE DA QUESTO THREAD....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  O qualcuno si potrebbe INTERESSARE... coi tempi che corrono


                  MITO22 ESCE DA QUESTO THREAD....
                  .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio_k36 View Post
                    Bisogna essere un po' elastiche. Di solito mi accovaccio con un bello squat e prendo la tuta da in mezzo alle gambe e la porto davanti al petto...
                    Sì... è scomodo! Infatti avevo quasi preso in considerazione l'idea di comprare quegli "imbuti" usa e getta, che ci permettono di farla come i maschetti!
                    .... l'importante è non farsi beccare da nessun amico o amica che ti conosce bene... altrimenti penserebbero cose strane
                    Cazzarola mito22 , vedi??? Alla fine avevo dato una risposta perfetta, anzi, ho dato pure l'alternativa in più del pannolone Sempre saputo che avrei potuto essere una donna perfetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      Cazzarola mito22 , vedi??? Alla fine avevo dato una risposta perfetta, anzi, ho dato pure l'alternativa in più del pannolone Sempre saputo che avrei potuto essere una donna perfetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio_k36 View Post
                        Bisogna essere un po' elastiche. Di solito mi accovaccio con un bello squat e prendo la tuta da in mezzo alle gambe e la porto davanti al petto...
                        Sì... è scomodo! Infatti avevo quasi preso in considerazione l'idea di comprare quegli "imbuti" usa e getta, che ci permettono di farla come i maschetti!
                        .... l'importante è non farsi beccare da nessun amico o amica che ti conosce bene... altrimenti penserebbero cose strane
                        é l'unico modo per riuscirci, se il bagno é particolarmente sporco cerco di resistere fino al bar successivo
                        diciamo che per giri lunghi in strada é molto meglio la divisibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          é l'unico modo per riuscirci, se il bagno é particolarmente sporco cerco di resistere fino al bar successivo
                          diciamo che per giri lunghi in strada é molto meglio la divisibile
                          Ma una DONNA riesce a trattenere fino ad un fantomatico BAR SUCCESSIVO? Mh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma perchè usate le tute intere per strada?!?! Lo so, consiglio utilissimo il mio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Ma perchè usate le tute intere per strada?!?! Lo so, consiglio utilissimo il mio
                              Bè sono più comode e meno calde..... per iniziare...

                              Certo che però per una donna.. se c'è quella problematica là.. con una CERTA ELEVATA INCIDENZA..... magari meglio stare leggermente più scomode e leggermente più calde..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X