Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 agosto CERVESINA

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Prova roba più stradale.. che vai 1000 volte meglio... le gomme da pista stan bene in pista.... su strada... a meno che uno non vada in giro a 300 all'ora e giù ginocchio a ogni curva.. meglio le Diablo Rosso Corsa che le SC o SP..
    Infatti volevo provare... le gomme sono molto soggettive e alla fine la ninjona ce l'ho solo da Febbraio 2021

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Brava simo.. TU SAI!

      Cmq. anche io da boccia.... senza esperienza.. e su gomme in mescola e su semislick..... ma si impara dopo..
      Eh noi sappiamo perchè le abbiamo fatte ah ah pure io con l'848 andavo a fare la tamarra con le sc1 da finire io però non ero mica più tanto boccia... annamobbeneeeee

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dai dai speriamo che questa cosa vada in porto e una ragazza possa partecipare a questo evento in pissssta!
        Poi quando ci sono da provare delle moto è sempre una bellissima ed utile esperienza, per lo meno per me è sempre stato così!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vedo che qualche candidata c'e'!

          Comment


          • Font Size
            #35
            E quale sarebbe la moto che la fortunata potrebbe provare, se il tutto andasse in porto?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Un'altra splendida iniziativa per le ragazze DDG speriamo che sia confermata e che il tempo sia clemente...nel frattempo candidatevi numerose xè quando si sbilancia il Boss organizza cose da 10 e lode

              Comment


              • Font Size
                #37
                speriamo che il tempo regga!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gio_k36 View Post
                  speriamo che il tempo regga!!!
                  speriamooooo! due super eventi ddg in pista nella stessa settimana, super top!!

                  in bocca al lupo a tutte le candidate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Monto anche io sul Monster le Metzeler però le M5, quando avevo guardato a inizio stagione per partecipare ai Metzeler days ho visto che si può girare con M7 e M9

                    Comunque io per domenica non ho impegni al momento, se dovessero confermati mi piacerebbe molto partecipare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Veropiii View Post
                      Monto anche io sul Monster le Metzeler però le M5, quando avevo guardato a inizio stagione per partecipare ai Metzeler days ho visto che si può girare con M7 e M9

                      Comunque io per domenica non ho impegni al momento, se dovessero confermati mi piacerebbe molto partecipare!
                      da quanto ho capito dal primo post la moto la trovate giá in pista quindi no problem per le gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by siela View Post

                        da quanto ho capito dal primo post la moto la trovate giá in pista quindi no problem per le gomme
                        Ma proponiti Dottora come candidata così sei bella fresca di corso, hai la tuta DDG stracazzuta... se vieni scelta ti puoi fare mega week endone motoristico senza manco usare la tua moto!
                        No dai sarebbe una figata assurda, per te ma anche per il forum, diventerebbe una sorta di prosieguo del corso, metti subito in pratica gli insegnamenti... a caldo!
                        Se non piove

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by siela View Post

                          da quanto ho capito dal primo post la moto la trovate giá in pista quindi no problem per le gomme
                          Si si infatti! Era per dire che avevo già guardato in precedenza per partecipare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Speriamo sta volta, visto il poco preavviso, che ci sia meno suspance

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              sono curiosa di sapere la moto , effettivamente prepararsi così flash è impegnativo. Soprattutto perché la conferma l avrai domani ma sei all'Aprilia Racer e quindi ci dirai venerdì.


                              Forza donzelle, la lista la vedo corta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by DaDa_mk View Post
                                sono curiosa di sapere la moto , effettivamente prepararsi così flash è impegnativo. Soprattutto perché la conferma l avrai domani ma sei Aprilia Racer e quindi ci dirai venerdì.


                                Forza donzelle, la lista la vedo corta
                                tu non ti candidi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X