Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 settembre Cervesina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Novy71 View Post

Devi provarla in auto!!! Divertentissima!!! In moto a me non piace anche se ora, con il tracciato nuovo, devo dire che, per allenarsi, può andare, specie con cilindrate non troppo alte!
    non ho ancora provato il tracciato nuovo, da allora non ci sono mai più andata, magari andrò a vederlo ma come dici tu, con una moto di piccola cilindrata in quanto la penso come te!
    oltretutto , girandoci tanto le macchine , lo stato dell'asfalto era pessimo e presumo che anche adesso non sia al top!
    Per non parlare dei servizi igienici che erano a dir poco vergognosi... spero (ma dubito 😂 ) che li abbiano rifatti ... ah dimenticavo, i miei poveri stanchi occhi avevano anche visto una doccia calda a pagamento!!
    No comment 😬😡

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post

non ho ancora provato il tracciato nuovo, da allora non ci sono mai più andata, magari andrò a vederlo ma come dici tu, con una moto di piccola cilindrata in quanto la penso come te!
      oltretutto , girandoci tanto le macchine , lo stato dell'asfalto era pessimo e presumo che anche adesso non sia al top!
      Per non parlare dei servizi igienici che erano a dir poco vergognosi... spero (ma dubito 😂 ) che li abbiano rifatti ... ah dimenticavo, i miei poveri stanchi occhi avevano anche visto una doccia calda a pagamento!!
      No comment 😬😡
      Sui servizi e sul bar, velo pietoso! Si, le libere auto sono frequenti, specie il mercoledì, però ora la curano di più. Forse anche perché Pedersoli si è spostato lì con la Riding, dopo che la Porsche ha acquistato Francia. Non da andarci spesso, ma ogni tanto, giusto per allenarsi! Confermo la doccia calda a pagamento 😂
      Con un seicentino, non troppo pompato, ti diverti anche!

Comment

X
      Working...
      X