Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MOTOCICLISTA STRADALE per TEST DUNLOP MUTANT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Veropiii View Post

    Uuuu interessante! Ma la prescelta verrà selezionata entro il 13? Così magari si iscrive al Dunlop day e ci fa un bel report di gomme e giornata in pista!!
    Ah cavolo, ad averlo saputo... Io quel giorno sarò a Tazio!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Ti Stan proprio sul culo le influencers
      Sì, decisamente! Ahahah concordo!!
      Ma.... quindi??? Novità ne abbiamo???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gio_k36 View Post

        Sì, decisamente! Ahahah concordo!!
        Ma.... quindi??? Novità ne abbiamo???
        Niente di nuovo sotto al sole

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gio_k36 View Post

          Sì, decisamente! Ahahah concordo!!
          Ma.... quindi??? Novità ne abbiamo???
          Sto aspettando news o collegamenti anche io... Non è cosa che gestisco io direttamente...

          Comunque lunedì vedo tutti i ragazzi di Dunlop a Cremona... Forse sono in preparazione calda e vedono meno le mie emails

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Veropiii View Post

            Uuuu interessante! Ma la prescelta verrà selezionata entro il 13? Così magari si iscrive al Dunlop day e ci fa un bel report di gomme e giornata in pista!!
            Non sono pneumatici racing... Però potete cmq venire e iscrivervi eh

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post
              Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

              Quindi.... requisiti...

              1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
              2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
              3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
              4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


              CHI SI PROPONE?

              Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..


              PS: astenersi SONOLAFERRAGNIDELLEMOTO ecc ecc.. il test al 98% sarà raccontare qua su Daidegas la vostra esperienza, sensazioni, diario di viaggio, foto ecc ecc instagram è un plus... anche perchè altrimerebbero cercato qualcuno con 50-100k followers direttamente

              Altre informazioni arriveranno....
              Wow🤩.....gsr 750(d 9 anni ma nn glielo dite che si offende, pensa d esser più giovane, dopo qualche modifica s sente una fanciulla ),km varia ogni anno a seconda del tempo libero quest anno un 8mila circa!! Gli adesivi nn li ho, ma li metto volentieri ed in ogni caso 😉!!! Ciau bella gente

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Jiji-biker View Post
                Wow🤩.....gsr 750(d 9 anni ma nn glielo dite che si offende, pensa d esser più giovane, dopo qualche modifica s sente una fanciulla ),km varia ogni anno a seconda del tempo libero quest anno un 8mila circa!! Gli adesivi nn li ho, ma li metto volentieri ed in ogni caso 😉!!! Ciau bella gente
                Ok.. cmq. la moto la usi sempre durante l'anno? o tra 15 giorni va in garage?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Con una azienda.... produttrice di PNEUMATICI.... stiamo cercando (cioè loro) una motociclista.... per testare appunto un trento di gomme come ha fatto Tati90

                  Quindi.... requisiti...

                  1. moto stradale Sportiva/naked (meglio se recente)
                  2. che sia una motociclista che ovviamente sia presente con costanza sul forum
                  3. non obbligatorio ma gradito , che abbia magari un profilo instagram con tipo una cinquecentata di followers dove condividere qualche contenuto e magari anche rimbalzarlo sul thread 'test' che aprirà
                  4. sempre gradito anche questo.... adesivi DDG su moto e/o casco o SAI MAI che qualcuna si metta le scritte DAIDEGAS anche sulla tuta...


                  CHI SI PROPONE?

                  Scrivete magari che moto e di che anno e che utilizzo ne fate (ovviamente se a metà settembre fermate assicurazione e non girate più, ora non è ideale), quanti km circa all'anno, e in sintesi .. rispondete ai punti qui sopra..


                  PS: astenersi SONOLAFERRAGNIDELLEMOTO ecc ecc.. il test al 98% sarà raccontare qua su Daidegas la vostra esperienza, sensazioni, diario di viaggio, foto ecc ecc instagram è un plus... anche perchè altrimenti avrebbero cercato qualcuno con 50-100k followers direttamente

                  Altre informazioni arriveranno....
                  Certo che sei proprio trentino… per testare un trento di gomme

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Mi posso proporre???? Ahahahaah
                    ho ancora le Michelin Road 5 a 12.5k in 4 mesi e quasi come nuove

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Certo che sei proprio trentino… per testare un trento di gomme
                      Ahahahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ormai ho idea che dovrete avere pazienza fino a martedì.... che lunedì a cremona c'è il dunlop day.. quindi saranno e saremo tutti là!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ormai ho idea che dovrete avere pazienza fino a martedì.... che lunedì a cremona c'è il dunlop day.. quindi saranno e saremo tutti là!
                          Siamo curiose!!!!!! Uff!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ormai ho idea che dovrete avere pazienza fino a martedì.... che lunedì a cremona c'è il dunlop day.. quindi saranno e saremo tutti là!
                            noi aspettiamo con ansia..... sai che siamo donnine super curiose

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Trovato o scelto una candidata? Io mi candido, l'ho detto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Non sono pneumatici racing...
                                Mi sa che allora io son fuori!
                                ... ormai aspettiamo domani.... (se va bene...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X