Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO2 con DDG a cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mi ha incuriosito molto !

    Comment


    • Font Size
      #77
      Serena, ma il ginocchio sei riuscita a toccarlo poi?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by PgSere View Post
        L

        Beh come già scritto sopra.. è stato fighissimo, pur essendo un 600 andava più della mia (750 originale).. piccolina quindi molto maneggevole, sicuramente per chi ha un buon manico è un vero e proprio giocattolino

        anche Holio potresti dire la tua visto che l’hai provata poco dopo di me
        Eh cosa facevo, ero lì e non la provavo?

        Comunque devo dire che per uno che usa un 1000 la differenza di cilindrata/potenza non si fa sentire così tanto.. anzi !
        La cosa impressionante è in quanto poco spazio si fermi

        Poi come diceva mito22 un turno è troppo poco per capirla, soprattutto per chi come me non è abituato al cambio rovesciato.

        La moto è molto maneggevole anche se, in ingresso curva si avvertono dei sobbalzi (il ragazzo che le affitta mi ha detto che è dovuto al fatto che entravo troppo piano in curva)

        Quando ho iniziato a capire "come funzionava" il turno era finito e io ero cotto da almeno 2 giri

        Esperienza che sono comunque contentissimo di aver fatto !

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Holio View Post

          Eh cosa facevo, ero lì e non la provavo?

          Comunque devo dire che per uno che usa un 1000 la differenza di cilindrata/potenza non si fa sentire così tanto.. anzi !
          La cosa impressionante è in quanto poco spazio si fermi

          Poi come diceva mito22 un turno è troppo poco per capirla, soprattutto per chi come me non è abituato al cambio rovesciato.

          La moto è molto maneggevole anche se, in ingresso curva si avvertono dei sobbalzi (il ragazzo che le affitta mi ha detto che è dovuto al fatto che entravo troppo piano in curva)

          Quando ho iniziato a capire "come funzionava" il turno era finito e io ero cotto da almeno 2 giri

          Esperienza che sono comunque contentissimo di aver fatto !
          No ma hai fatto benissimo.. esperienza cmq.. e tu che sei abituato al cambio come la Moto2.... quindi dai...

          Si diciamo che ovviamente le Dunlop del mondiale Moto2.. morbide non erano.... avendo già esperienza con KR e KR 16.5" in passato.. sono entrato abbastanza a fucilata.... apposta....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            No ma hai fatto benissimo.. esperienza cmq.. e tu che sei abituato al cambio come la Moto2.... quindi dai...

            Si diciamo che ovviamente le Dunlop del mondiale Moto2.. morbide non erano.... avendo già esperienza con KR e KR 16.5" in passato.. sono entrato abbastanza a fucilata.... apposta....
            Eh io invece sono anni che uso pirelli e non mi ci trovo per nulla con le dunlop

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Holio View Post

              Eh io invece sono anni che uso pirelli e non mi ci trovo per nulla con le dunlop
              Vabbè... quelle erano cmq. DUNLOP molto particolari..... cmq. è l'esperienza.. che non è cosa da poco direi no?

              Adesso non è che Andrea Tomio mi abbia bonificato 50000 mila euro.. (aspetto i 60k).. ma scherzi a parte penso che sia consigliabile a chiunque... specialmente con quel costo...

              Considerata la moto, gomme, benzina, turno ecc ecc.. no?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Mi ha incuriosito molto !
                Se hai la possibilità...... togliti la curiosità!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Vabbè... quelle erano cmq. DUNLOP molto particolari..... cmq. è l'esperienza.. che non è cosa da poco direi no?

                  Adesso non è che Andrea Tomio mi abbia bonificato 50000 mila euro.. (aspetto i 60k).. ma scherzi a parte penso che sia consigliabile a chiunque... specialmente con quel costo...

                  Considerata la moto, gomme, benzina, turno ecc ecc.. no?
                  mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabbè... quelle erano cmq. DUNLOP molto particolari..... cmq. è l'esperienza.. che non è cosa da poco direi no?

                    Adesso non è che Andrea Tomio mi abbia bonificato 50000 mila euro.. (aspetto i 60k).. ma scherzi a parte penso che sia consigliabile a chiunque... specialmente con quel costo...

                    Considerata la moto, gomme, benzina, turno ecc ecc.. no?
                    Ma guarda se fai un conto spiccio , volessi fare 5 turni come una giornata normale di prove libere.. non è che spendi tanto di più rispetto ad andare con la propria moto...

                    Anzi..

                    Io sicuramente tornassi indietro lo rifarei sicuramente !

                    L'unica cosa che mi è venuta in mente dopo.. Nel caso di danni come funzionerebbe ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Holio View Post

                      Ma guarda se fai un conto spiccio , volessi fare 5 turni come una giornata normale di prove libere.. non è che spendi tanto di più rispetto ad andare con la propria moto...

                      Anzi..

                      Io sicuramente tornassi indietro lo rifarei sicuramente !

                      L'unica cosa che mi è venuta in mente dopo.. Nel caso di danni come funzionerebbe ?
                      Nel caso di danni.... c'è un forfait di 500 euro...


                      No ma appunto.. se devi pensare a comprare 5 turni.... che costano? 180 euro? 200? 100 euro di benzina.... le gomme...

                      In più arrivi là non devi scaricare sistemare ricaricare.... eh insomma..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Cmq. si è iscritto anche andrea Atomico così casomai risponde direttamente anche lui.


                        PgSere ma foto IN PISTA??? Non le hai prese??!?!?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by PgSere View Post


                          Una piccola anticipazione..
                          evvai che meraviglia!!!
                          fortunatissima Sere ad aver avuto questa opportunità, grande!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by PgSere View Post
                            Allora inizio con un pezzettino di report (scusate ma ho soltanto qualche ritaglio di tempo in questi giorni)



                            Quando ho saputo che sarei stata io ad essere invitata per provare questa motina (…ina si fa per dire😅), ho avuto un contrasto di emozioni… felicità all’ennesima potenza, ma anche un po’ di paura.. paura per il fatto che temevo di non toccare per terra (vista la mia “bassezza”😌), ma anche un po’ per la mia poca predisposizione a provare moto non mie, sempre per il motivo scritto sopra.


                            Ovviamente però appena appreso la notizia, ho accettato immediatamente e ho iniziato a pensare solo più al cambio rovesciato.😂


                            Il giorno prima dell’evento, mi trovavo già in pista per girare con la mia moto… Eravamo rimasti intesi con mito22 di trovarci verso il tardo pomeriggio nel circuito per poi fare cena insieme: inizialmente ho trovato il furgone (facile da vedere) ma di lui nessuna traccia 😅
                            Quando dopo qualche foto, siamo riusciti ad incontrarci, mi ha presentato Bruno Sandrini grazie al quale è stato possibile creare questo evento, abbiamo compilato i fogli e ci siamo avviati verso l’hotel “le nuvole” (comodissimo, a pochi passi dalla pista, con la proprietaria disponibilissima), dove avremmo poi mangiato cena e dormito la notte. Durante la cena, sempre grazie a Davide, ho conosciuto Eddy (bikes4eddy): una persona davvero simpaticissima e disponibile, che il giorno dopo sarebbe stato nel box con il boss.. dal quale è nata l’idea di provare anche…

                            … la tuta VIRUS POWER!! Della quale vi parlerò alla fine di questo report
                            il Boss è ovunque ma ovunque introvabile ahhahahaahah
                            che bello e chissà quante emozioni quel giorno!!!
                            l'altezza non conta l'importante è dare gasssssss
                            e giusto per curiosità quanto sei alta????

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by PgSere View Post




                              Belliiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by DaDa_mk View Post
                                Ooohh. Finalmente... Ci siamo


                                Popcorn popcorn
                                ahahahahaahahahahahahahahahahah ma che scemina che sei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X