Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Girovagando per l’Italia… Nurses on the road 🏍

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Sei una bella persona, altruista senza troppi fronzoli...avercene
    ❤️❤️❤️❤️

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Simona199 View Post

      Tatiiii siete grandissime, supercazzute !!!
      Grazie Super Simo!!! Dopo questo viaggio abbiamo capito che niente e nessuno ci può fermare… nemmeno gli orsi del Gran Sasso

      Comment


      • Font Size
        #138
        Giorno 6
        si parte dalla stupenda Matera dopo una seratina rilassante a spasso per i Sassi di Matera con musica suonata da un gruppetto di adolescenti rockettari con chitarra seduti sulla piazzola e noi ci siamo sedute di fianco per ascoltarli e cantare con loro



        Comment


        • Font Size
          #139
          La nostra pretesa di avere una stanza con una vista mozzafiato ci ripaga per bene…
          e com un buongiorno così non si poteva chiedere di meglio



          Comment


          • Font Size
            #140
            Si va verso la Puglia
            direzione mare…. Cerchiamo un posto per pranzare e ci fermiamo a Porto Cesareo…

            Poi sorpresa… un rumore strano… il mio mostro emana un rumorino metallico.. controllo bene sotto, non trovo nulla e guardate un po… perdo un bullone 😂 la vite che sostiene il radiatore sotto non c’era piu… in realtà mi si era staccata in Francia dopo una caduta da ferma e grazie a TTURBOJJ con i suoi super attrezzi me l’aveva messa apposto ma si vede che non ha retto… fortuna eravamo attrezzate

            Comment


            • Font Size
              #141
              La nostra Tati super avventuriera! Io ho seguito un po su instagram...divertite? Che figata girare così 😍😍

              Comment


              • Font Size
                #142
                E si va in direzione spiaggia… Sant’Isidoro, consigliata da un ragazzo su instagram che sta in quelle zone
                in effetti era l’unica spiagga dove potevamo accedere immediatamente tenendo di vista i nostri mostriciattoli



                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Mare mare mare…
                  uno spettacolo il Salento.. il bagno ad ottobre con acqua bella calda, un piacere unico 🥰





                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Si parte e si prosegue sulla Litoranea pugliese…
                    paesaggi meravigliosi, che dire… non ci sono parole per descrivere quante meraviglia…


                    Per poi arrivare a Santa Maria di Leuca, purtroppo non abbiamo potuto vedere i due mari che si incontrano per via del brutto tempo, ma almeno ci siamo godute il tramonto… spettacolo unico!!!






                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Dopo il tramonto si prosegue sulla litoranea in direzione Otranto dove dormiremo…
                      peccato il tempo aveva appena smesso di diluviare, noi fortunelle ci siamo scampate quel temporale amche se in lontananza vedevamo tutti i lampi




                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Giorno 6




                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          Si va verso la Puglia
                          direzione mare…. Cerchiamo un posto per pranzare e ci fermiamo a Porto Cesareo…

                          Poi sorpresa… un rumore strano… il mio mostro emana un rumorino metallico.. controllo bene sotto, non trovo nulla e guardate un po… perdo un bullone 😂 la vite che sostiene il radiatore sotto non c’era piu… in realtà mi si era staccata in Francia dopo una caduta da ferma e grazie a TTURBOJJ con i suoi super attrezzi me l’aveva messa apposto ma si vede che non ha retto… fortuna eravamo attrezzate
                          Con una fascetta e una leva ti sistemo il mondo😂😂😂😂😂

                          Brava Tati che ti sei arrangiata!!!

                          Bellissimi posti comunque!!
                          Last edited by TTURBOJJ; 13-10-21, 12:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Tati90 View Post
                            La nostra pretesa di avere una stanza con una vista mozzafiato ci ripaga per bene…
                            e com un buongiorno così non si poteva chiedere di meglio


                            Che bella sei loggata Dainese

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post

                              Con una fascetta e una leva ti sistemo il mondo😂😂😂😂😂

                              Brava Tati che ti sei arrangiata!!!

                              Bellissimi posti comunque!!
                              tu con i tuoi aggeggi come dice la super Simo
                              si dai ce l'ho fatta anche se mi sa che ho perso un'altro bullone visto i rumorini strani ma ancora non sono riuscita a capire... lo capirò quando perderò qualche pezzo per strada

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Che bella sei loggata Dainese
                                Grazie Max

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X