Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Buongiorno gente, come state?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lau93 View Post
      Buongiorno gente, come state?
      ciao Lauretta!!

      dai.. é lunedí

      te come stai?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lau93 View Post
        Buongiorno gente, come state?
        Ciaoo!! Per me lunedì giorno di riposo quindi non il classico lunedì.. carburo piano piano per iniziare bene la settimana ​​​​​​ tu??

        Comment


        • Font Size
          #154
          Buongiorno Sezione PINK!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by gio_k36 View Post
            Buongiorno Sezione PINK!
            ciao pilotessa!!!! dai dai raccontaci di Cremona

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by siela View Post

              ciao pilotessa!!!! dai dai raccontaci di Cremona
              Allora... non so proprio da dove cominciare...
              Parto con ringraziare Bikes4Eddie perché è stato assolutamente fantastico su organizzazione e compagnia in generale, pur non conoscendo nessuno mi sono sentita a casa subito.

              Inizia tutto venerdì, ore 14 circa, Eddie è venuto a caricare me, moto e valigie sul suo furgone.



              Partiamo, incontriamo a Novara uno dei rider coach più simpatici in assoluto (Push).
              Abbiamo passato il viaggio a mangiare M&M's e sparare un po' di cazzate..
              Dopo lunghe code, traffico ecc.. arriviamo a Cremona alle ore 19 circa, neanche il tempo di scaricare completamente il furgone che il team aveva fatto arrivare pizza per tutti, così ho avuto già subito modo di conoscere alcuni membri del Team di Dartrace e avere già in mano la mia cartellina personale



              Una volta a panza piena, i meccanici subito hanno preso la mia Ninja per cambiarmi le gomme (che ho comprato lì), così da poter avere la moto pronta per poter già girare al primo turno del mattino dopo.



              Ed ecco qui il box pronto!!!



              Andiamo a dormire in hotel, poco distante dal circuito. Riposarsi è difficile con la carica a mille...
              ... sveglia ore 6.45 sabato, colazione e via subito in circuito!





              Ore 8.15 briefing, con tanto di breve lezione sulla posizione di guida in sella a cura di Davide Stirpe.

              Ore 9.00 primo turno di riscaldamento, il tempo non era dei migliori e faceva abbastanza freddo con nebbia.




              Primo turno - riscaldamento (10') fatto con molta calma, insieme al mitico Push che letteralmente mi faceva strada. Giusto per capire un po' le curve com'erano.
              Best Lap 2.27.557

              Purtroppo avevo anche problemi a sterzare (colpa mia, ho fissato male i cavi quando ho smontato le carene in vtr.. neanche il tempo di chiedere aiuto e avevo già il meccanico a darmi supporto immediato, in 5 minuti la moto era a posto e pronta per il secondo turno.



              Secondo turno - Q1 (15') ho iniziato a ricordarmi bene la sequenza delle curve, grazie sempre anche a Push che anche qui mi ha seguita durante tutti i 15 minuti, indicandomi le traiettorie e dandomi i consigli efficaci che mi hanno già permesso di poter osare un po' di più
              Best Lap 2.01.676







              Una volta concluse le Q1, Push e Celestini mi hanno dato altri consigli sulle quali marce usare, come staccare in alcuni punti e come percorrere alcune curve che sbagliavo.

              Terzo turno - Q2 (30') ho cercato di mettere in pratica al meglio tutti i consigli che mi hanno dato, e indovinate un po'? Sono migliorata tantissimo!!
              Avevo male alle gambe, il che è buono... voleva dire che stavo usando il corpo nella maniera giusta (di solito mi stancavo subito di braccia)
              Best Lap 1.52.382 (il mio tempo migliore della giornata)

              Udite udite.... mi qualifico ben SECONDA su 39 piloti della categoria amatori...



              Ovviamente... agitatissima all'idea di affrontare il mio primo pareggiamento, sono andata in ansia totale!

              Quarto turno - Pareggiamenti (15')
              Parto seconda, vengo immediatamente sorpassata al momento della partenza, giro quasi tutto il tempo da sola ma sentivo che iniziavo ad essere stanca. Non guidavo bene come prima, avevo le gambe molto stanche e quindi sentivo di sforzare molto le braccia.
              All'ultima curva porca p******* ( ) vengo sorpassata e quindi concludo in quarta posizione.
              Best Lap 1.53.119





              Ero indecisa se fare o meno l'ultimo turno di prove libere perché ero molto stanca, ma alla fine mi sono decisa di concludere la giornata in bellezza girando più piano e concentrandomi di più su tutte le indicazioni dei rider coach.

              Quinto turno - FP (15')
              Best Lap - 2.02.632





              Che dire, mi sono divertita tantissimo! Mi mancava tantissimo la pista e mi sono trovata benissimo insieme al team di Dart Race con il quale sicuramente vorrò organizzare un'altra pistata in primavera...
              Il mio sorriso la dice lunga!!









              Domenica invece, ho fatto la spettatrice (cosa che non ho mai fatto in circuito) e mi sono goduta un po' di meritato riposo







              Comment


              • Font Size
                #157
                gio_k36 ti va se provo a spostare il tuo report in una discussione nuova? cosí ha piú visiblitá che qui in spam! oppure apri discussione nuova e io ti sposto lí il tuo report e le risposte

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by siela View Post

                  io appena tocco il cuscino crollo
                  Mi sa che oggi appena tocco il cuscino faccio come te

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by siela View Post
                    Buongiorno ragazze!!
                    Buongiorno Gabe75 e TTURBOJJ
                    In estremo ritardo...Mi ero perso il post...

                    Buongiorno Siela

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Buongiorno Ragazze

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Buongiorno buongiorno amiche e amici!!

                        Giorno Gabe75

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Buongiorno ragazze come state?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by siela View Post
                            gio_k36 ti va se provo a spostare il tuo report in una discussione nuova? cosí ha piú visiblitá che qui in spam! oppure apri discussione nuova e io ti sposto lí il tuo report e le risposte
                            Assolutamente sì! Grazie!!
                            ti scrivo in privato

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Giorno ragazze...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Buongiorno a tutti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X