Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongirono Lau, mi dispiace ancora per il tuo ragazzo, speriamo finisca presto tutto questo "isolamento" non deve essere una passeggiata nemmeno per loro!! ho visto che eri in giro che figata!! qui c'era caldino sui 14 gradi ma io avendo lavorato non ho potuto prendere la moto... ora ho visto il meteo che mercoledì dovrebbe fare massime di 17 gradi e io ho giorno di riposo
per il resto tu come stai? iniziata settimana di fuoco?
Ciao Tati, si ho fatto da zavorrina ovviamente 😂😂 non vedo l ora di avere la mia moto e poter uscire con i miei amici😍 si stava benissimo! E si, iniziata la settimana, sono già stanca 😂😂 tu tutto bene? Dai dai speriamo ci sia sempre questo tempo per poter uscire
ciao Ari come stai? ho visto che hai girato questo week end grandissima
Si, siamo andate con la Cri ed altre ragazze fino ad Imperia, passando per le alture, sul col di Nava abbiamo beccato anche la neve ai lati e la strada un po’ ghiacciata! tu come stai?
Si, siamo andate con la Cri ed altre ragazze fino ad Imperia, passando per le alture, sul col di Nava abbiamo beccato anche la neve ai lati e la strada un po’ ghiacciata! tu come stai?
Azz attente che un mio amico è caduto settimana scorsa sul Bracco e si è rotto qualche ossicino per via di qualche tratto ghiacciato
Ciao Tati, si ho fatto da zavorrina ovviamente 😂😂 non vedo l ora di avere la mia moto e poter uscire con i miei amici😍 si stava benissimo! E si, iniziata la settimana, sono già stanca 😂😂 tu tutto bene? Dai dai speriamo ci sia sempre questo tempo per poter uscire
Sto aspettando di poter avere un mio stipendio… devo aspettare ancora, sono a zero 😂 ma appena arriva prendo o lol ninja 400 che posso usare sia in strada che nel kartodromi o anche R3 oppure una minigp/ohvale ma da usare solo in pista… devo capire un po’ 🤔 altrimenti altra opzione, la prima moto che mi capita basta che la ho almeno per sfruttarla in strada
Comment