Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Come va ragazze? Io oggi di corsa, sono riuscita anche a fare un giro per mercatini natalizi e mangiare anche qualche schifezza, anzi, cose buonissime, ma per la linea................ mh........
Saluto al volo! Buona domenisa sera!
Comment
-
Oggi sono andata ai mercatini anche io, una delle rare volte. Quindi ci saranno le luci che si riflettono sul lago? Fatto qualche foto Eli?Originally posted by siela View PostBuongiorno bel gruppo!ieri sera e stanotte neveeee che bello!
Oggi faccio un giro al mercatino di natale al lago di carezza, ci siete mai stati? È davvero magico, immerso nella neve e illuminato solo dalle lanterne. Stasera vi carico qualche foto ma se passate da queste parti nei dovete assolutamente andare. È aperto solo nei 4 fine settimana prenatalizi
Comment
-
-
-
Ciao Eli wooow mai stata da quelle parti quindi fino a quando ci sarebbe esattamente??Originally posted by siela View PostBuongiorno bel gruppo!ieri sera e stanotte neveeee che bello!
Oggi faccio un giro al mercatino di natale al lago di carezza, ci siete mai stati? È davvero magico, immerso nella neve e illuminato solo dalle lanterne. Stasera vi carico qualche foto ma se passate da queste parti nei dovete assolutamente andare. È aperto solo nei 4 fine settimana prenatalizi
Comment
-
ma dai che stai bene Eli con tutte le calorie che bruci a lavoro direi che hai solo che bisogno di integrareOriginally posted by Elisa Gregori View PostCome va ragazze? Io oggi di corsa, sono riuscita anche a fare un giro per mercatini natalizi e mangiare anche qualche schifezza, anzi, cose buonissime, ma per la linea................ mh........
Saluto al volo! Buona domenisa sera!
concediti qualche delizia che non fa mai male
e soprattutto del buon vino 
- Likes 1
Comment
-
X

Comment