Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
94 per fortuna non è il limite, si è un po bassina ma ci si preoccupa quando scende molto di piu. Meno male ora sta meglio ma sta facendo terapie?Originally posted by Elisa Gregori View Post94 la saturazione. Oggi è il 5º giorno e un po’ sembra meglio nonostante abbia ancora febbre
tu hai fatto ulteriore tampone? Come funziona ora a domicilio?
io su ste cose gestite a domicilio sono poco informata a dir la verità
- Likes 1
Comment
-
Io ho fatto tampone rapido a casa ed è ancora negativo ma non mi muovo di casa 🙈Originally posted by Tati90 View Post
94 per fortuna non è il limite, si è un po bassina ma ci si preoccupa quando scende molto di piu. Meno male ora sta meglio ma sta facendo terapie?
tu hai fatto ulteriore tampone? Come funziona ora a domicilio?
io su ste cose gestite a domicilio sono poco informata a dir la verità
Comment
-
Giorno Girlz!!
Dai ragazze speriamo vi rimettiate..sembra che le cose alla gregori's house si stiano schiarendo.. annette invece? hai iniziato ieri le terapie giusto?
Bentornata Lau93 io sono appena rientrato per la visita di controllo del mio peloso amico..gastrite e tracheite..ora mi aspettano 6/7 gg di gastro protettori..ma più che altro razionamento della pappa..e lui su queste cose è moooolto geloso
- Likes 2
Comment
-
Ciao Batman! Eh togliere il cibo ai pelosi è sempre dura, occhio che ti sgranocchia i piedi di notte heheOriginally posted by TTURBOJJ View PostGiorno Girlz!!
Dai ragazze speriamo vi rimettiate..sembra che le cose alla gregori's house si stiano schiarendo.. annette invece? hai iniziato ieri le terapie giusto?
Bentornata Lau93 io sono appena rientrato per la visita di controllo del mio peloso amico..gastrite e tracheite..ora mi aspettano 6/7 gg di gastro protettori..ma più che altro razionamento della pappa..e lui su queste cose è moooolto geloso
- Likes 1
Comment
-
-
-
Se avessi dei giorni in più ne vorresti ancora in più… quindi dacci dentro fai straordinari e poi si parte sereni!!!Originally posted by Gabe75 View Post
Lo vedo!
Da una parte mi piacerebbe essere già in Portogallo....(un bel pensiero tolto) dall'altra ho un sacco di lavoro da finire e se avessi qualche giorno in più, non sarebbe male....
- Likes 1
Comment
-
Anche a me... cmq. frazar sta organizzando dei trasferimenti per clandestini nel doppio fondo del furgone da malaga...Originally posted by Gabe75 View Post
Lo vedo!
Da una parte mi piacerebbe essere già in Portogallo....(un bel pensiero tolto) dall'altra ho un sacco di lavoro da finire e se avessi qualche giorno in più, non sarebbe male....
Comment
-
X

Comment