Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Adesso siamo a -2 gradiquando arrivi di corsa a dormire!
si a casa per forza a dormire perche non reggo piu ahahah
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Cavoli sono appena atterrata a Malpensa e sento un freddo ma un freddo… non sono piu abituata a questo freddo polare ahahahaah nemmeno su Le Ande a 4000mt c’era cosí freddo ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCiao Boss ciao amiciii sto tornando a casa!!!
ora sono a Madrid e tra 2ore e 40 min ho il volo per Milano… viaggio infinito… e triste…
tante belle emozioni e tante belle esperienze, qualcuno ha seguito i miei stati su instagram e whatsapp ma credetemi che quel che avete visto è solo una minima parte di quello che ho fatto… non credevo che dopo 9 anni sarei rimasta così tanto affascinata dalla mia terra e da tante altre cose…
voglio tornare in Ecuador ci ho lasciato parte del mio cuore là 😢
Ma torniamo alla realtà perchè casa mia è anche Italia e mi aspettano tante belle avventure in moto insieme a voi ❤️
cosa mi raccontate? Che cosa mi sono persa?
aggiornatemiiiiiiiii
- Likes 2
Comment
-
Cavoli sono appena atterrata a Malpensa e sento un freddo ma un freddo… non sono piu abituata a questo freddo polare ahahahaah nemmeno su Le Ande a 4000mt c’era cosí freddo ahahaha
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ciao SuperSimonada chi hai fatto fare la nuova tuta? Non ci anticipi nulla?
Due colori, rosso e nero. Fin troppi per i miei gusti 😁
Dovrebbe arrivare a breve ma tanto non ho fretta... fa ancora troppo freddo per me 🤧💨
- Likes 3
Comment
-
Comment
X
Comment