Buongiorno sezione rosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno Ari... diciamo che fa freschino ma ora con 12 gradi sto bene perchè è come stare a Quito ahahah in effetti su Le Ande stavo meglio che a Guayaquil a casa mia che sta sulla Costa e fa perennemente caldo ahahahah
dovevo rientrare subito ieri con la notte ma il viaggio mi ha devastata... e quindi son rimasta a casa.. rientro sabato
Comment
-
-
Hai fatto bene, almeno ti sei riposata un po’Originally posted by Tati90 View Post
Buongiorno Ari... diciamo che fa freschino ma ora con 12 gradi sto bene perchè è come stare a Quito ahahah in effetti su Le Ande stavo meglio che a Guayaquil a casa mia che sta sulla Costa e fa perennemente caldo ahahahah
dovevo rientrare subito ieri con la notte ma il viaggio mi ha devastata... e quindi son rimasta a casa.. rientro sabato
Comment
-
-
Devono immatricolarla e deve arrivare al meccanico dove l’ho comprata, non avendola presa da biemmemoto deve arrivare a Sestri, stasera con la scusa di portargli gli accessori originali dello Z lo molestoOriginally posted by Tati90 View Post
ma lo credo cavolo... ma sta pronta consgna è un pò poco pronta
- Likes 1
Comment
-
Molesta molesta.... anzi.. troppo paziente sei stata mi sa..Originally posted by ari_ado View Post
Devono immatricolarla e deve arrivare al meccanico dove l’ho comprata, non avendola presa da biemmemoto deve arrivare a Sestri, stasera con la scusa di portargli gli accessori originali dello Z lo molesto
Comment
-
-
-
X

Comment