Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Troppo poco… e a volte non fai nemmeno a tempo ad accorgerti che già è ora di andare come lei 😔Originally posted by TTURBOJJ View PostGiorno girlz!!!!
Volevo scrivere la solita frase del venerdì..poi ho letto cosa è successo all'amica di Elisa Gregori 😱😭
Mi spiace,tanto..la salute è sempre prima di tutto..e ogni tanto ce lo ricordiamo...
- Likes 3
Comment
-
Elisa ti prego non dirmeloOriginally posted by Elisa Gregori View PostGrazie Gio…3 mesi fa stava benissimo… per una visita ad un dolore all’anca (fa la ballerina… quale dolore più comune…) scopre un tumore al colon nemmeno operabile, nemmeno con le chemio… zero… 3 mesi ed è andata… un marito, 2 figli 9-14 uno strazio, era la donna più solare e piena di voglia di fare che ho mai conosciuto
Ho una borsite all'anca da 10 anni ormai, forse... ho provato con terapie di vario genere e non riesco a farla andare via. Dovrei smettere danza e basta...
Avevo anche fatto un ecografia ma più che tenere il ghiaccio non mi avevano detto...
Mi viene un'angoscia a sentire queste cose.
Poverina...
- Likes 2
Comment
-
Ah fai danza anche?Originally posted by gio_k36 View Post
Elisa ti prego non dirmelo
Ho una borsite all'anca da 10 anni ormai, forse... ho provato con terapie di vario genere e non riesco a farla andare via. Dovrei smettere danza e basta...
Avevo anche fatto un ecografia ma più che tenere il ghiaccio non mi avevano detto...
Mi viene un'angoscia a sentire queste cose.
Poverina...
- Likes 1
Comment
-
Eh anche qua su DDG abbiamo perso amici così.... cerchiamo però di ricordare le cose belle e il privilegio di averli conosciuti e che le nostre vite si sono incrociate con le loro.Originally posted by Elisa Gregori View PostTroppo poco… e a volte non fai nemmeno a tempo ad accorgerti che già è ora di andare come lei 😔
- Likes 2
Comment
-
mi si gela il sangue a leggere queste coseOriginally posted by Elisa Gregori View PostGrazie Gio…3 mesi fa stava benissimo… per una visita ad un dolore all’anca (fa la ballerina… quale dolore più comune…) scopre un tumore al colon nemmeno operabile, nemmeno con le chemio… zero… 3 mesi ed è andata… un marito, 2 figli 9-14 uno strazio, era la donna più solare e piena di voglia di fare che ho mai conosciuto

Comment
-
eh che cavolo..... quanto mi dispiace per la famiglia, i ragazziOriginally posted by Elisa Gregori View PostGrazie Gio…3 mesi fa stava benissimo… per una visita ad un dolore all’anca (fa la ballerina… quale dolore più comune…) scopre un tumore al colon nemmeno operabile, nemmeno con le chemio… zero… 3 mesi ed è andata… un marito, 2 figli 9-14 uno strazio, era la donna più solare e piena di voglia di fare che ho mai conosciuto

Comment
X

bè ma dopo 3 settimane di ferie non posso lamentarmi e mi tocca andare...
Comment