Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
NOOOOOOOOOriginally posted by mito22 View Post
Vabbè... sei uscita a sbevazzare cmq'? SEMPRE FESTA.. scherzo!
basta! non bevo più, anche se l'ultima ciucca mi ha portato solo che fortuna ahahahahaaha...
ora mi sto disintossicando, mi sono messa a dieta e a breve riattacco a pompare in palestra

- Likes 2
Comment
-
In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delleOriginally posted by Tati90 View Post
Ciao Giuliaaa ho visto dove siete andate? cosa ti ha regalato il lavoro?
condizioni d lavoro in tutta la catena produttiva , del green etc ... stiamo facendo grandi progetti da anni andiamo addirittura a piantare gli alberi a pulire le spiagge etc... questa cosa m rende orgogliosa perche per lo meno s cerca d limitare il danno ambientale dovuto alla produzione etc..

Comment
-
Quarta da sx riga in basso..Originally posted by Jiji-biker View Post
In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delle
condizioni d lavoro in tutta la catena produttiva , del green etc ... stiamo facendo grandi progetti da anni andiamo addirittura a piantare gli alberi a pulire le spiagge etc... questa cosa m rende orgogliosa perche per lo meno s cerca d limitare il danno ambientale dovuto alla produzione etc..

- Likes 1
Comment
-
Waw, complimenti alla tua azienda!Originally posted by Jiji-biker View Post
In realtà una cosa tranquilla siamo andate in pizzeria.. hanno fatto giro pizza e musica ... giusto per stare un po’ insieme ... e’ stato molto carino!!!😊😊😊Maisons du monde ha regalato a tutte le dipendenti una rosa rossa.... e’ un azienda molto impegnata per i diritti delle donne dei meno fortunati e dell’ambiente !!! Io nel particolare sono diventata rsi... che sarebbe una figura che s occupa del miglioramento delle procedure aziendali contro lo spreco, del miglioramento delle

- Likes 1
Comment
-
ma che bella cosa Giulia, davvero tanti complimenti e meno male ci sono persone buone che aiutano a migliorare questo mondo... che ormai sta andando a rotoliOriginally posted by Jiji-biker View Post

- Likes 2
Comment
X

anche senza qualche festa programmata
che gioia
Comment