Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin day a Vallelunga con Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DaDa_mk View Post

    Io da pagina uno, sono arrivata alla pagine due... Dottora pagina 1 e mezzo esiste?
    haha no oppure ce la siamo persa entrambe


    forza Elisa Gregori che é passata giá una settimana, siamo curiose

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siela View Post

      haha no oppure ce la siamo persa entrambe


      forza Elisa Gregori che é passata giá una settimana, siamo curiose
      Ora arriva….

      Comment


      • Font Size
        #33


        CAPITOLO 2.
        Ci siamo! Il boss che arriva tutto sudato dall’ultimo turno mi anticipa che sarà bella dura domani…
        Con un ansia tremenda mi avvicino alla pista e incontro ContriMati che ancora con la tuta mi dice le sue impressioni… la vedo sciolta, entusiasta e ancora con la voglia di girare… (santi e belli i 20anni!🙈)



        Mi affaccio sul rettilineo e vedo pazzi uscire dall’ultima curva ai 300 e sfrecciarmi davanti… Dio miooooooooo quasi volevo tornare a casa… 🙈
        Va beh… ho tempo di dormirci su e di prendere coraggio!

        DOMENICA 17 ottobre
        CI SIAMO!!! arrivo in pista… il terrore negli occhi (e anche il sonno 🙈) ma ci pensa subito @gdn_row a piazzarmi sulla moto e scattare qualche pezzo ricordo!!









        che fighe ste foto con aprilia e @michelin dai… mi sentivo una vip 😜
        Una voce… Andrea il meccanico Aprilia mi dice “elisa sei pronta?” ODDIOOOOOOOOOOOOOO












        mito22 aveva in serbo un’altra mega sorpresa per me (o forse sì cagava addosso che gli facessi fare brutta figura 😜) mi presenta i miei ISTRUTTORI….
        pronti??????????????
        MARCO LUCCHINELLI e FAUSTO RICCI!!!
        Cosa cosa? È vero? È uno scherzo? Oddioooo due campione del mondo come coach…

        e qui merita un terzo capitolo
        Last edited by mito22; 26-10-21, 13:40.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          CAPITOLO 2.
          Ci siamo! Il boss che arriva tutto sudato dall’ultimo turno mi anticipa che sarà bella dura domani…
          Con un ansia tremenda mi avvicino alla pista e incontro ContriMati che ancora con la tuta mi dice le sue impressioni… la vedo sciolta, entusiasta e ancora con la voglia di girare… (santi e belli i 20anni!🙈)



          Mi affaccio sul rettilineo e vedo pazzi uscire dall’ultima curva ai 300 e sfrecciarmi davanti… Dio miooooooooo quasi volevo tornare a casa… 🙈
          Va beh… ho tempo di dormirci su e di prendere coraggio!

          DOMENICA 17 ottobre
          CI SIAMO!!! arrivo in pista… il terrore negli occhi (e anche il sonno 🙈) ma ci pensa subito @gdn_row a piazzarmi sulla moto e scattare qualche pezzo ricordo!!









          che fighe ste foto con aprilia e @michelin dai… mi sentivo una vip 😜
          Una voce… Andrea il meccanico Aprilia mi dice “elisa sei pronta?” ODDIOOOOOOOOOOOOOO












          mito22 aveva in serbo un’altra mega sorpresa per me (o forse sì cagava addosso che gli facessi fare brutta figura 😜) mi presenta i miei ISTRUTTORI….
          pronti??????????????
          MARCO LUCCHINELLI e FAUSTO RICCI!!!
          Cosa cosa? È vero? È uno scherzo? Oddioooo due campione del mondo come coach…

          e qui merita un terzo capitolo
          300 all'ora dalla curva roma? Che era? FIUMICINO? Ma no.. si esce MOOOOLTO più lenti!
          Last edited by mito22; 26-10-21, 13:40.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            300 all'ora dalla curva roma? Che era? FIUMICINO? Ma no.. si esce MOOOOLTO più lenti!
            A me sembravano 300 all’ora!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              A me sembravano 300 all’ora!!!!
              Essssagerata..... penso si esca manco a 200....
              vabbè cmq. piano non si va... e ovviamente essendo il muretto box.. in basso rispetto alla pista e vicino dà tanto effetto..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                Essssagerata..... penso si esca manco a 200....
                vabbè cmq. piano non si va... e ovviamente essendo il muretto box.. in basso rispetto alla pista e vicino dà tanto effetto..
                Sopratutto per me che vedevo sti pazzi e sapevo che il giorno dopo c’ero io 🙈

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Sopratutto per me che vedevo sti pazzi e sapevo che il giorno dopo c’ero io 🙈
                  Eh vabbè le prime volte ovviamemte son le prime volte, specialmente viste da fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh vabbè le prime volte ovviamemte son le prime volte, specialmente viste da fuori
                    E allora cerca di capirmi…

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      CAPITOLO 2.
                      Ci siamo! Il boss che arriva tutto sudato dall’ultimo turno mi anticipa che sarà bella dura domani…
                      Con un ansia tremenda mi avvicino alla pista e incontro ContriMati che ancora con la tuta mi dice le sue impressioni… la vedo sciolta, entusiasta e ancora con la voglia di girare… (santi e belli i 20anni!🙈)



                      Mi affaccio sul rettilineo e vedo pazzi uscire dall’ultima curva ai 300 e sfrecciarmi davanti… Dio miooooooooo quasi volevo tornare a casa… 🙈
                      Va beh… ho tempo di dormirci su e di prendere coraggio!

                      DOMENICA 17 ottobre
                      CI SIAMO!!! arrivo in pista… il terrore negli occhi (e anche il sonno 🙈) ma ci pensa subito @gdn_row a piazzarmi sulla moto e scattare qualche pezzo ricordo!!









                      che fighe ste foto con aprilia e @michelin dai… mi sentivo una vip 😜
                      Una voce… Andrea il meccanico Aprilia mi dice “elisa sei pronta?” ODDIOOOOOOOOOOOOOO












                      mito22 aveva in serbo un’altra mega sorpresa per me (o forse sì cagava addosso che gli facessi fare brutta figura 😜) mi presenta i miei ISTRUTTORI….
                      pronti??????????????
                      MARCO LUCCHINELLI e FAUSTO RICCI!!!
                      Cosa cosa? È vero? È uno scherzo? Oddioooo due campione del mondo come coach…

                      e qui merita un terzo capitolo
                      Foto fantastiche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        E allora cerca di capirmi…
                        Scusi.... adesso mi metto in ginocchio sui ceci! Dai.. scherzavo cmq..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Trz View Post

                          Foto fantastiche!
                          Puoi dirlo avevo il migliore @gdn_rawu

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            CAPITOLO 3º


                            Eccoli qui… non so se ero più agitata a girare in pista o avere loro come istruttori 🙈
                            è stato fantastico… primo turno entro con Marco che mi aiuta con le traiettorie… finito il turno mi chiama ai box e mi dice: “DEVI APRIRE LE GAMBE!” 😳ma in che senso??? 🤣🤣🤣 (scherzi a parte) mi ha messo su una moto e mi ha corretto la posizione… e…. Entro per il secondo turno e….. il ginocchio a terra alla seconda curva!!!!!!!



                            Non stavo nella pelle!!! Cavolo che sensazione!!! Mi sembrava di essere una PRO!


                            Purtroppo però mai abbassare la guardia… la mia poca esperienza mi mette ancora ansia quando qualcuno mi supera e in una curva un pilota mi entra all’interno e ho preso paura… ho raddrizzato la moto e sono andata lunga… ghiaia e… ciao… moto per terra 🙈 volevo morire di vergogna… bandiera rossa… 😰 ma non mi abbatto è appena uscita dopo la bandiera verde rientro subito non mi sono abbattuta anche se ero parecchio avvilita…

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ho fatto tesoro di tutti i consigli e negli altri turni ho dato il meglio di me… concentrandomi e ascoltando la moto…
                              la RS660 mi ha fatto innamorare… non so essere tecnica ma l’ho sentita leggera, i cavalli giusti per me, aprivo il gas al massimo sul rettilineo senza paura… in frenata mi sentivo sicura, le gomme @michelin Italiana mi davano sicurezza, mai uno sbandamento, questo mi ha dato la possibilità di sentirmi sicura e di poter migliorare la tecnica.




                              Sono stata così bene e mi sono trovata così bene con la moto che me ne sono innamorata e sto decidendo di acquistarla… è perfetta per me…
                              Ma le sorprese non finiscono qui… talmente il mio entusiasmo che Fabio e Andrea di Aprilia mi dicono: Elisa, vuoi venire domenica prossima al Mugello?
                              COSAAAAAAAA????? Si ragazzi!!! Proprio così!!!
                              avevo il biglietto in tribuna centrale per Misano… non ci ho pensato nemmeno un secondo… MUGELLO SIA!!!
                              Ringrazio infinitamente tutti in primis aprilia Fabio, Andre, tutti gli istruttori, gli amici di DDG presenti, ContriMati TTURBOJJ Gabe75 e naturalmente il nostro unico mito22 che ci regala queste opportunità!!!
                              e ora?…. Attendete il mio prossimo racconto al Mugello!!!






                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Ho fatto tesoro di tutti i consigli e negli altri turni ho dato il meglio di me… concentrandomi e ascoltando la moto…
                                la RS660 mi ha fatto innamorare… non so essere tecnica ma l’ho sentita leggera, i cavalli giusti per me, aprivo il gas al massimo sul rettilineo senza paura… in frenata mi sentivo sicura, le gomme @michelin Italiana mi davano sicurezza, mai uno sbandamento, questo mi ha dato la possibilità di sentirmi sicura e di poter migliorare la tecnica.




                                Sono stata così bene e mi sono trovata così bene con la moto che me ne sono innamorata e sto decidendo di acquistarla… è perfetta per me…
                                Ma le sorprese non finiscono qui… talmente il mio entusiasmo che Fabio e Andrea di Aprilia mi dicono: Elisa, vuoi venire domenica prossima al Mugello?
                                COSAAAAAAAA????? Si ragazzi!!! Proprio così!!!
                                avevo il biglietto in tribuna centrale per Misano… non ci ho pensato nemmeno un secondo… MUGELLO SIA!!!
                                Ringrazio infinitamente tutti in primis aprilia Fabio, Andre, tutti gli istruttori, gli amici di DDG presenti, ContriMati TTURBOJJ Gabe75 e naturalmente il nostro unico mito22 che ci regala queste opportunità!!!
                                e ora?…. Attendete il mio prossimo racconto al Mugello!!!





                                Che spettacolo… il giusto mix di passione e volontà che accomuna tutti i motociclisti….
                                Brava Elisa… continua così!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X