Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 ottobre 2021 - Prima volta a Cremona con Dart Race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    23 ottobre 2021 - Prima volta a Cremona con Dart Race

    Re-posto il mio feedback sul super week end appena concluso... spero vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me!!



    Parto con ringraziare Bikes4Eddie perché è stato assolutamente fantastico su organizzazione e compagnia in generale, pur non conoscendo nessuno mi sono sentita a casa subito.

    Inizia tutto venerdì, ore 14 circa, Eddie è venuto a caricare me, moto e valigie sul suo furgone.



    Partiamo, incontriamo a Novara uno dei rider coach più simpatici in assoluto (Push).
    Abbiamo passato il viaggio a mangiare M&M's e sparare un po' di cazzate..
    Dopo lunghe code, traffico ecc.. arriviamo a Cremona alle ore 19 circa, neanche il tempo di scaricare completamente il furgone che il team aveva fatto arrivare pizza per tutti, così ho avuto già subito modo di conoscere alcuni membri del Team di Dartrace e avere già in mano la mia cartellina personale



    Una volta a panza piena, i meccanici subito hanno preso la mia Ninja per cambiarmi le gomme (che ho comprato lì), così da poter avere la moto pronta per poter già girare al primo turno del mattino dopo.



    Ed ecco qui il box pronto!!!



    Andiamo a dormire in hotel, poco distante dal circuito. Riposarsi è difficile con la carica a mille...
    ... sveglia ore 6.45 sabato, colazione e via subito in circuito!





    Ore 8.15 briefing, con tanto di breve lezione sulla posizione di guida in sella a cura di Davide Stirpe.

    Ore 9.00 primo turno di riscaldamento, il tempo non era dei migliori e faceva abbastanza freddo con nebbia.




    Primo turno - riscaldamento (10') fatto con molta calma, insieme al mitico Push che letteralmente mi faceva strada. Giusto per capire un po' le curve com'erano.
    Best Lap 2.27.557

    Purtroppo avevo anche problemi a sterzare (colpa mia, ho fissato male i cavi quando ho smontato le carene in vtr.. neanche il tempo di chiedere aiuto e avevo già il meccanico a darmi supporto immediato, in 5 minuti la moto era a posto e pronta per il secondo turno.



    Secondo turno - Q1 (15') ho iniziato a ricordarmi bene la sequenza delle curve, grazie sempre anche a Push che anche qui mi ha seguita durante tutti i 15 minuti, indicandomi le traiettorie e dandomi i consigli efficaci che mi hanno già permesso di poter osare un po' di più
    Best Lap 2.01.676







    Una volta concluse le Q1, Push e Celestini mi hanno dato altri consigli sulle quali marce usare, come staccare in alcuni punti e come percorrere alcune curve che sbagliavo.

    Terzo turno - Q2 (30') ho cercato di mettere in pratica al meglio tutti i consigli che mi hanno dato, e indovinate un po'? Sono migliorata tantissimo!!
    Avevo male alle gambe, il che è buono... voleva dire che stavo usando il corpo nella maniera giusta (di solito mi stancavo subito di braccia)
    Best Lap 1.52.382 (il mio tempo migliore della giornata)

    Udite udite.... mi qualifico ben SECONDA su 39 piloti della categoria amatori...



    Ovviamente... agitatissima all'idea di affrontare il mio primo pareggiamento, sono andata in ansia totale!

    Quarto turno - Pareggiamenti (15')
    Parto seconda, vengo immediatamente sorpassata al momento della partenza, giro quasi tutto il tempo da sola ma sentivo che iniziavo ad essere stanca. Non guidavo bene come prima, avevo le gambe molto stanche e quindi sentivo di sforzare molto le braccia.
    All'ultima curva porca p******* ( ​ ) vengo sorpassata e quindi concludo in quarta posizione.
    Best Lap 1.53.119





    Ero indecisa se fare o meno l'ultimo turno di prove libere perché ero molto stanca, ma alla fine mi sono decisa di concludere la giornata in bellezza girando più piano e concentrandomi di più su tutte le indicazioni dei rider coach.

    Quinto turno - FP (15')
    Best Lap - 2.02.632





    Che dire, mi sono divertita tantissimo! Mi mancava tantissimo la pista e mi sono trovata benissimo insieme al team di Dart Race con il quale sicuramente vorrò organizzare un'altra pistata in primavera...
    Il mio sorriso la dice lunga!!









    Domenica invece, ho fatto la spettatrice (cosa che non ho mai fatto in circuito) e mi sono goduta un po' di meritato riposo







  • Font Size
    #2
    Complimenti Giorgia!
    è stato davvero un debutto alla grandissima!
    dobbiamo replicare presto per fare una gara vera!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio_k36 View Post

      Allora... non so proprio da dove cominciare...
      Parto con ringraziare Bikes4Eddie perché è stato assolutamente fantastico su organizzazione e compagnia in generale, pur non conoscendo nessuno mi sono sentita a casa subito.

      Inizia tutto venerdì, ore 14 circa, Eddie è venuto a caricare me, moto e valigie sul suo furgone.



      Partiamo, incontriamo a Novara uno dei rider coach più simpatici in assoluto (Push).
      Abbiamo passato il viaggio a mangiare M&M's e sparare un po' di cazzate..
      Dopo lunghe code, traffico ecc.. arriviamo a Cremona alle ore 19 circa, neanche il tempo di scaricare completamente il furgone che il team aveva fatto arrivare pizza per tutti, così ho avuto già subito modo di conoscere alcuni membri del Team di Dartrace e avere già in mano la mia cartellina personale



      Una volta a panza piena, i meccanici subito hanno preso la mia Ninja per cambiarmi le gomme (che ho comprato lì), così da poter avere la moto pronta per poter già girare al primo turno del mattino dopo.



      Ed ecco qui il box pronto!!!



      Andiamo a dormire in hotel, poco distante dal circuito. Riposarsi è difficile con la carica a mille...
      ... sveglia ore 6.45 sabato, colazione e via subito in circuito!





      Ore 8.15 briefing, con tanto di breve lezione sulla posizione di guida in sella a cura di Davide Stirpe.

      Ore 9.00 primo turno di riscaldamento, il tempo non era dei migliori e faceva abbastanza freddo con nebbia.




      Primo turno - riscaldamento (10') fatto con molta calma, insieme al mitico Push che letteralmente mi faceva strada. Giusto per capire un po' le curve com'erano.
      Best Lap 2.27.557

      Purtroppo avevo anche problemi a sterzare (colpa mia, ho fissato male i cavi quando ho smontato le carene in vtr.. neanche il tempo di chiedere aiuto e avevo già il meccanico a darmi supporto immediato, in 5 minuti la moto era a posto e pronta per il secondo turno.



      Secondo turno - Q1 (15') ho iniziato a ricordarmi bene la sequenza delle curve, grazie sempre anche a Push che anche qui mi ha seguita durante tutti i 15 minuti, indicandomi le traiettorie e dandomi i consigli efficaci che mi hanno già permesso di poter osare un po' di più
      Best Lap 2.01.676







      Una volta concluse le Q1, Push e Celestini mi hanno dato altri consigli sulle quali marce usare, come staccare in alcuni punti e come percorrere alcune curve che sbagliavo.

      Terzo turno - Q2 (30') ho cercato di mettere in pratica al meglio tutti i consigli che mi hanno dato, e indovinate un po'? Sono migliorata tantissimo!!
      Avevo male alle gambe, il che è buono... voleva dire che stavo usando il corpo nella maniera giusta (di solito mi stancavo subito di braccia)
      Best Lap 1.52.382 (il mio tempo migliore della giornata)

      Udite udite.... mi qualifico ben SECONDA su 39 piloti della categoria amatori...



      Ovviamente... agitatissima all'idea di affrontare il mio primo pareggiamento, sono andata in ansia totale!

      Quarto turno - Pareggiamenti (15')
      Parto seconda, vengo immediatamente sorpassata al momento della partenza, giro quasi tutto il tempo da sola ma sentivo che iniziavo ad essere stanca. Non guidavo bene come prima, avevo le gambe molto stanche e quindi sentivo di sforzare molto le braccia.
      All'ultima curva porca p******* ( ) vengo sorpassata e quindi concludo in quarta posizione.
      Best Lap 1.53.119





      Ero indecisa se fare o meno l'ultimo turno di prove libere perché ero molto stanca, ma alla fine mi sono decisa di concludere la giornata in bellezza girando più piano e concentrandomi di più su tutte le indicazioni dei rider coach.

      Quinto turno - FP (15')
      Best Lap - 2.02.632





      Che dire, mi sono divertita tantissimo! Mi mancava tantissimo la pista e mi sono trovata benissimo insieme al team di Dart Race con il quale sicuramente vorrò organizzare un'altra pistata in primavera...
      Il mio sorriso la dice lunga!!









      Domenica invece, ho fatto la spettatrice (cosa che non ho mai fatto in circuito) e mi sono goduta un po' di meritato riposo






      Giorgia complimenti!

      Come inizio è più che buono.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai capito la Sara???? Brava gio_k36 !!!!

        Bella giornata e bel report di emozioni!! Adesso rimaniamo sintonizzati per la prossima pistata😎😎😎😎😎😎😎

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bikes4Eddie View Post
          Complimenti Giorgia!
          è stato davvero un debutto alla grandissima!
          dobbiamo replicare presto per fare una gara vera!
          Così imparo a gestire l'ansia da prestazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio_k36 View Post

            Allora... non so proprio da dove cominciare...
            Parto con ringraziare Bikes4Eddie perché è stato assolutamente fantastico su organizzazione e compagnia in generale, pur non conoscendo nessuno mi sono sentita a casa subito.

            Inizia tutto venerdì, ore 14 circa, Eddie è venuto a caricare me, moto e valigie sul suo furgone.



            Partiamo, incontriamo a Novara uno dei rider coach più simpatici in assoluto (Push).
            Abbiamo passato il viaggio a mangiare M&M's e sparare un po' di cazzate..
            Dopo lunghe code, traffico ecc.. arriviamo a Cremona alle ore 19 circa, neanche il tempo di scaricare completamente il furgone che il team aveva fatto arrivare pizza per tutti, così ho avuto già subito modo di conoscere alcuni membri del Team di Dartrace e avere già in mano la mia cartellina personale



            Una volta a panza piena, i meccanici subito hanno preso la mia Ninja per cambiarmi le gomme (che ho comprato lì), così da poter avere la moto pronta per poter già girare al primo turno del mattino dopo.



            Ed ecco qui il box pronto!!!



            Andiamo a dormire in hotel, poco distante dal circuito. Riposarsi è difficile con la carica a mille...
            ... sveglia ore 6.45 sabato, colazione e via subito in circuito!





            Ore 8.15 briefing, con tanto di breve lezione sulla posizione di guida in sella a cura di Davide Stirpe.

            Ore 9.00 primo turno di riscaldamento, il tempo non era dei migliori e faceva abbastanza freddo con nebbia.




            Primo turno - riscaldamento (10') fatto con molta calma, insieme al mitico Push che letteralmente mi faceva strada. Giusto per capire un po' le curve com'erano.
            Best Lap 2.27.557

            Purtroppo avevo anche problemi a sterzare (colpa mia, ho fissato male i cavi quando ho smontato le carene in vtr.. neanche il tempo di chiedere aiuto e avevo già il meccanico a darmi supporto immediato, in 5 minuti la moto era a posto e pronta per il secondo turno.



            Secondo turno - Q1 (15') ho iniziato a ricordarmi bene la sequenza delle curve, grazie sempre anche a Push che anche qui mi ha seguita durante tutti i 15 minuti, indicandomi le traiettorie e dandomi i consigli efficaci che mi hanno già permesso di poter osare un po' di più
            Best Lap 2.01.676







            Una volta concluse le Q1, Push e Celestini mi hanno dato altri consigli sulle quali marce usare, come staccare in alcuni punti e come percorrere alcune curve che sbagliavo.

            Terzo turno - Q2 (30') ho cercato di mettere in pratica al meglio tutti i consigli che mi hanno dato, e indovinate un po'? Sono migliorata tantissimo!!
            Avevo male alle gambe, il che è buono... voleva dire che stavo usando il corpo nella maniera giusta (di solito mi stancavo subito di braccia)
            Best Lap 1.52.382 (il mio tempo migliore della giornata)

            Udite udite.... mi qualifico ben SECONDA su 39 piloti della categoria amatori...



            Ovviamente... agitatissima all'idea di affrontare il mio primo pareggiamento, sono andata in ansia totale!

            Quarto turno - Pareggiamenti (15')
            Parto seconda, vengo immediatamente sorpassata al momento della partenza, giro quasi tutto il tempo da sola ma sentivo che iniziavo ad essere stanca. Non guidavo bene come prima, avevo le gambe molto stanche e quindi sentivo di sforzare molto le braccia.
            All'ultima curva porca p******* ( ) vengo sorpassata e quindi concludo in quarta posizione.
            Best Lap 1.53.119





            Ero indecisa se fare o meno l'ultimo turno di prove libere perché ero molto stanca, ma alla fine mi sono decisa di concludere la giornata in bellezza girando più piano e concentrandomi di più su tutte le indicazioni dei rider coach.

            Quinto turno - FP (15')
            Best Lap - 2.02.632





            Che dire, mi sono divertita tantissimo! Mi mancava tantissimo la pista e mi sono trovata benissimo insieme al team di Dart Race con il quale sicuramente vorrò organizzare un'altra pistata in primavera...
            Il mio sorriso la dice lunga!!









            Domenica invece, ho fatto la spettatrice (cosa che non ho mai fatto in circuito) e mi sono goduta un po' di meritato riposo






            complimenti Giorgia bravissima!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio_k36 View Post

              Allora... non so proprio da dove cominciare...
              Parto con ringraziare Bikes4Eddie perché è stato assolutamente fantastico su organizzazione e compagnia in generale, pur non conoscendo nessuno mi sono sentita a casa subito.

              Inizia tutto venerdì, ore 14 circa, Eddie è venuto a caricare me, moto e valigie sul suo furgone.



              Partiamo, incontriamo a Novara uno dei rider coach più simpatici in assoluto (Push).
              Abbiamo passato il viaggio a mangiare M&M's e sparare un po' di cazzate..
              Dopo lunghe code, traffico ecc.. arriviamo a Cremona alle ore 19 circa, neanche il tempo di scaricare completamente il furgone che il team aveva fatto arrivare pizza per tutti, così ho avuto già subito modo di conoscere alcuni membri del Team di Dartrace e avere già in mano la mia cartellina personale



              Una volta a panza piena, i meccanici subito hanno preso la mia Ninja per cambiarmi le gomme (che ho comprato lì), così da poter avere la moto pronta per poter già girare al primo turno del mattino dopo.



              Ed ecco qui il box pronto!!!



              Andiamo a dormire in hotel, poco distante dal circuito. Riposarsi è difficile con la carica a mille...
              ... sveglia ore 6.45 sabato, colazione e via subito in circuito!





              Ore 8.15 briefing, con tanto di breve lezione sulla posizione di guida in sella a cura di Davide Stirpe.

              Ore 9.00 primo turno di riscaldamento, il tempo non era dei migliori e faceva abbastanza freddo con nebbia.




              Primo turno - riscaldamento (10') fatto con molta calma, insieme al mitico Push che letteralmente mi faceva strada. Giusto per capire un po' le curve com'erano.
              Best Lap 2.27.557

              Purtroppo avevo anche problemi a sterzare (colpa mia, ho fissato male i cavi quando ho smontato le carene in vtr.. neanche il tempo di chiedere aiuto e avevo già il meccanico a darmi supporto immediato, in 5 minuti la moto era a posto e pronta per il secondo turno.



              Secondo turno - Q1 (15') ho iniziato a ricordarmi bene la sequenza delle curve, grazie sempre anche a Push che anche qui mi ha seguita durante tutti i 15 minuti, indicandomi le traiettorie e dandomi i consigli efficaci che mi hanno già permesso di poter osare un po' di più
              Best Lap 2.01.676







              Una volta concluse le Q1, Push e Celestini mi hanno dato altri consigli sulle quali marce usare, come staccare in alcuni punti e come percorrere alcune curve che sbagliavo.

              Terzo turno - Q2 (30') ho cercato di mettere in pratica al meglio tutti i consigli che mi hanno dato, e indovinate un po'? Sono migliorata tantissimo!!
              Avevo male alle gambe, il che è buono... voleva dire che stavo usando il corpo nella maniera giusta (di solito mi stancavo subito di braccia)
              Best Lap 1.52.382 (il mio tempo migliore della giornata)

              Udite udite.... mi qualifico ben SECONDA su 39 piloti della categoria amatori...



              Ovviamente... agitatissima all'idea di affrontare il mio primo pareggiamento, sono andata in ansia totale!

              Quarto turno - Pareggiamenti (15')
              Parto seconda, vengo immediatamente sorpassata al momento della partenza, giro quasi tutto il tempo da sola ma sentivo che iniziavo ad essere stanca. Non guidavo bene come prima, avevo le gambe molto stanche e quindi sentivo di sforzare molto le braccia.
              All'ultima curva porca p******* ( ) vengo sorpassata e quindi concludo in quarta posizione.
              Best Lap 1.53.119





              Ero indecisa se fare o meno l'ultimo turno di prove libere perché ero molto stanca, ma alla fine mi sono decisa di concludere la giornata in bellezza girando più piano e concentrandomi di più su tutte le indicazioni dei rider coach.

              Quinto turno - FP (15')
              Best Lap - 2.02.632





              Che dire, mi sono divertita tantissimo! Mi mancava tantissimo la pista e mi sono trovata benissimo insieme al team di Dart Race con il quale sicuramente vorrò organizzare un'altra pistata in primavera...
              Il mio sorriso la dice lunga!!









              Domenica invece, ho fatto la spettatrice (cosa che non ho mai fatto in circuito) e mi sono goduta un po' di meritato riposo






              Grandissima Giorgiaaa 😁😁 wow, si vede da tuo super sorriso ,la felicità che hai provato!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Buongiorno Gio come va il dopo pistata?
                A me rode ... Fino a primavera è lunga...
                Sto piano piano smaltendo i dolori ovunque Mi fanno male tutti i muscoli delle gambe, braccia e dorsali e menomale che faccio sport ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio_k36 View Post

                  Allora... non so proprio da dove cominciare...
                  Parto con ringraziare Bikes4Eddie perché è stato assolutamente fantastico su organizzazione e compagnia in generale, pur non conoscendo nessuno mi sono sentita a casa subito.

                  Inizia tutto venerdì, ore 14 circa, Eddie è venuto a caricare me, moto e valigie sul suo furgone.



                  Partiamo, incontriamo a Novara uno dei rider coach più simpatici in assoluto (Push).
                  Abbiamo passato il viaggio a mangiare M&M's e sparare un po' di cazzate..
                  Dopo lunghe code, traffico ecc.. arriviamo a Cremona alle ore 19 circa, neanche il tempo di scaricare completamente il furgone che il team aveva fatto arrivare pizza per tutti, così ho avuto già subito modo di conoscere alcuni membri del Team di Dartrace e avere già in mano la mia cartellina personale



                  Una volta a panza piena, i meccanici subito hanno preso la mia Ninja per cambiarmi le gomme (che ho comprato lì), così da poter avere la moto pronta per poter già girare al primo turno del mattino dopo.



                  Ed ecco qui il box pronto!!!



                  Andiamo a dormire in hotel, poco distante dal circuito. Riposarsi è difficile con la carica a mille...
                  ... sveglia ore 6.45 sabato, colazione e via subito in circuito!





                  Ore 8.15 briefing, con tanto di breve lezione sulla posizione di guida in sella a cura di Davide Stirpe.

                  Ore 9.00 primo turno di riscaldamento, il tempo non era dei migliori e faceva abbastanza freddo con nebbia.




                  Primo turno - riscaldamento (10') fatto con molta calma, insieme al mitico Push che letteralmente mi faceva strada. Giusto per capire un po' le curve com'erano.
                  Best Lap 2.27.557

                  Purtroppo avevo anche problemi a sterzare (colpa mia, ho fissato male i cavi quando ho smontato le carene in vtr.. neanche il tempo di chiedere aiuto e avevo già il meccanico a darmi supporto immediato, in 5 minuti la moto era a posto e pronta per il secondo turno.



                  Secondo turno - Q1 (15') ho iniziato a ricordarmi bene la sequenza delle curve, grazie sempre anche a Push che anche qui mi ha seguita durante tutti i 15 minuti, indicandomi le traiettorie e dandomi i consigli efficaci che mi hanno già permesso di poter osare un po' di più
                  Best Lap 2.01.676







                  Una volta concluse le Q1, Push e Celestini mi hanno dato altri consigli sulle quali marce usare, come staccare in alcuni punti e come percorrere alcune curve che sbagliavo.

                  Terzo turno - Q2 (30') ho cercato di mettere in pratica al meglio tutti i consigli che mi hanno dato, e indovinate un po'? Sono migliorata tantissimo!!
                  Avevo male alle gambe, il che è buono... voleva dire che stavo usando il corpo nella maniera giusta (di solito mi stancavo subito di braccia)
                  Best Lap 1.52.382 (il mio tempo migliore della giornata)

                  Udite udite.... mi qualifico ben SECONDA su 39 piloti della categoria amatori...



                  Ovviamente... agitatissima all'idea di affrontare il mio primo pareggiamento, sono andata in ansia totale!

                  Quarto turno - Pareggiamenti (15')
                  Parto seconda, vengo immediatamente sorpassata al momento della partenza, giro quasi tutto il tempo da sola ma sentivo che iniziavo ad essere stanca. Non guidavo bene come prima, avevo le gambe molto stanche e quindi sentivo di sforzare molto le braccia.
                  All'ultima curva porca p******* ( ) vengo sorpassata e quindi concludo in quarta posizione.
                  Best Lap 1.53.119





                  Ero indecisa se fare o meno l'ultimo turno di prove libere perché ero molto stanca, ma alla fine mi sono decisa di concludere la giornata in bellezza girando più piano e concentrandomi di più su tutte le indicazioni dei rider coach.

                  Quinto turno - FP (15')
                  Best Lap - 2.02.632





                  Che dire, mi sono divertita tantissimo! Mi mancava tantissimo la pista e mi sono trovata benissimo insieme al team di Dart Race con il quale sicuramente vorrò organizzare un'altra pistata in primavera...
                  Il mio sorriso la dice lunga!!









                  Domenica invece, ho fatto la spettatrice (cosa che non ho mai fatto in circuito) e mi sono goduta un po' di meritato riposo






                  garnde Giorgia!!!! bravissima!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci tengo anche a farvi vedere questa bellissima foto che mi ha scattato Bikes4Eddie nella pitlane
                    ...pronta per il nuovo spot Kawasaki!



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Go Go Go super girl 😁😁❤❤

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti avevo già letta di la e non posso che ripetere che sei spaziale!!! io me lo sogno un 1.52 a cremona ancora!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio_k36 View Post
                          Ci tengo anche a farvi vedere questa bellissima foto che mi ha scattato Bikes4Eddie nella pitlane
                          ...pronta per il nuovo spot Kawasaki!


                          bellissima anche questa foto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brava giorgia... bel report e brava tu come tempi e pieghe...

                            QUINDI... ti sei fidata ad andare con lo zio Bikes4Eddie da SOLA per un pezzo nel furgone? Vabbè che è innocuo... FORSE

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio_k36 View Post
                              Ci tengo anche a farvi vedere questa bellissima foto che mi ha scattato Bikes4Eddie nella pitlane
                              ...pronta per il nuovo spot Kawasaki!


                              Eh ma con gli adesivi DDG la moto.. almeno 3 cavalli li prende..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X