Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova ARRIVATA austriaca in GARAGE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ContriMati View Post
    Foto arrivateeeee, che ne pensate?
    Io per essere stata la prima volta sono molto soddisfatta 🤩🤩 spero di migliorare!!!


    Caspita!! Bravissima! Direi ottimo come inizio!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ContriMati View Post
      Ciao ragazze, buongiorno a tutte!! Come state?io benissimo, qualche giorno fra è arrivata una nuova signorina in casa 😝



      Sto andando a provarla oggi al circuito di Pomposa dove non ho mai girato ma era l unico aperto.. Moto nuova e pista nuova oggi, sono un po' agitata 😂 voi l'avete mai provata? Se sì che ne pensate?
      Mati hai altre pistate in serbo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ContriMati View Post
        Foto arrivateeeee, che ne pensate?
        Io per essere stata la prima volta sono molto soddisfatta 🤩🤩 spero di migliorare!!!


        Molto bene, e senz'altro più stilosa di me, che sulle 300 sembro un elefante in bicicletta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by klemmax View Post

          Molto bene, e senz'altro più stilosa di me, che sulle 300 sembro un elefante in bicicletta
          Ahahaha detto così fa sorridere ma sono sicura che non è vero! Anche io in realtà mi sento molto impacciata 😂 sarà l'altezza non so...😅

          Comment


          • Font Size
            #35
            wow ma grandissima !!!! come ti trovi con il bellissimo regalino????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ContriMati View Post
              Ciao ragazze, buongiorno a tutte!! Come state?io benissimo, qualche giorno fra è arrivata una nuova signorina in casa 😝



              Sto andando a provarla oggi al circuito di Pomposa dove non ho mai girato ma era l unico aperto.. Moto nuova e pista nuova oggi, sono un po' agitata 😂 voi l'avete mai provata? Se sì che ne pensate?
              Meraviglia!!! Io avevo il 390 e mi ci son divertita come una matta!!! <3
              Come ti ci sei trovata?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ContriMati View Post
                Foto arrivateeeee, che ne pensate?
                Io per essere stata la prima volta sono molto soddisfatta 🤩🤩 spero di migliorare!!!


                spettacolo!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Brava Matilde!!

                  Ho visto solo ora..i kappa poi sono moto istintive,moooolto divertenti e motori "ignoranti" di grande schiena!! E a vedere dalle foto mi pare che ti ci sei trovata subito bene!! Top!!!

                  Brava e complimenti al tuo papà!! (PS prossima volta porto più salame che ricordo gli era piaciuto un bel po'!!!😂)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ContriMati tutto bene? tanto che non ti leggo. Provato ancora la moto? Divertita?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gio_k36 View Post
                      E brava!!! Allora complimentoni!!
                      Grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        ContriMati tutto bene? tanto che non ti leggo. Provato ancora la moto? Divertita?
                        Ciao Eli, tutto bene!!! Purtroppo sono stata molto incasinata con la sessione di esami dell'Università e il lavoro... Sicuramente ora avrò più tempo per darci compagnia ☺️☺️☺️ sono tornata in pista qualche volta, mi piace sempre di più 😍 anche te ho visto hai girato molto, tanti complimenti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          wow ma grandissima !!!! come ti trovi con il bellissimo regalino????
                          La adoro😍😍😍

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Brava Matilde!!

                            Ho visto solo ora..i kappa poi sono moto istintive,moooolto divertenti e motori "ignoranti" di grande schiena!! E a vedere dalle foto mi pare che ti ci sei trovata subito bene!! Top!!!

                            Brava e complimenti al tuo papà!! (PS prossima volta porto più salame che ricordo gli era piaciuto un bel po'!!!😂)
                            Grazie milleee!!! Il salame è sempre ben accetto, dicono che fa andare più forte 😂😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              spettacolo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fiamma4 View Post

                                Meraviglia!!! Io avevo il 390 e mi ci son divertita come una matta!!! <3
                                Come ti ci sei trovata?
                                Anche questa è il 390, allora puoi capirmi bene!! A me piace tantissimo, non è molto faticosa come moto e ha una ciclistica pazzesca... Super consigliata!!! 😍😍 Te non ce lhai più? La usavi in pista?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X