Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta personalizzata AWA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by mito22 View Post

    Penso che il mio discorso sia OGETTIVAMENTE CORRETTO.... senza tante interpretazioni....


    no?
    Si… spero di risolvere

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Simona199 View Post
      Che situazione del cavolo!
      Insomma, se come sostieni le misure sono state prese come da istruzioni , tantopiù da una sarta, mi pare un tuo diritto che il produttore ti sistemi la tuta a suo carico!
      Va beh.. speriamo che mi sistemino la tuta 😰

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ps: io non ho ALZATO LE CHIAPPE come dici tu non per pigrizia ma per ben 2 motivi.
        1. Roma - Verona non è poi così una passeggiata
        2. e più importante NESSUNO mi ha detto “guarda meglio che vieni qui, o fatti prendere le misure da un competente che fa tute. Mi sono fidata del fatto che prendo misure ogni giorno per i miei allievi, e che nessuno mi ha messo in dubbio non fossi in grado di prenderle! Se si fidano loro non dovrei fidarmi io???
        A parte che c'è un punto vendita a Milano, dove ovviamente prendono anche le misure, ma il discorso che dovevano essere loro a dirti che sarebbe meglio fossero loro a prendere le misure, fa un po' sorridere perché è un ovvietà

        Poi non avevi spiegato del sottotuta o del rifiuto di sistemarla, e QUESTO non va assolutamente bene!

        Se sei sicura che le misure sono corrette, fai una controprova e le fai misurare da loro in fiera a Verona! E da lì decidete "le responsabilità" e come sistemarla.

        Hai provato a misurare la tuta? Se non coincidono con quelle che hai dato tu, c'è poco da rifiutare di sistemarla, l'errore non è tuo

        A me personalmente la prima tuta era completamente sbagliata, me l'ha rifatta praticamente perfetta, solo i polsi leggermente lunghi ma nulla di che.

        Comunque se va tutto bene, la tuta è valida, ma a livello gestionale c'è tanto lavoro da fare eh

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by annette View Post

          A parte che c'è un punto vendita a Milano, dove ovviamente prendono anche le misure, ma il discorso che dovevano essere loro a dirti che sarebbe meglio fossero loro a prendere le misure, fa un po' sorridere perché è un ovvietà

          Poi non avevi spiegato del sottotuta o del rifiuto di sistemarla, e QUESTO non va assolutamente bene!

          Se sei sicura che le misure sono corrette, fai una controprova e le fai misurare da loro in fiera a Verona! E da lì decidete "le responsabilità" e come sistemarla.

          Hai provato a misurare la tuta? Se non coincidono con quelle che hai dato tu, c'è poco da rifiutare di sistemarla, l'errore non è tuo

          A me personalmente la prima tuta era completamente sbagliata, me l'ha rifatta praticamente perfetta, solo i polsi leggermente lunghi ma nulla di che.

          Comunque se va tutto bene, la tuta è valida, ma a livello gestionale c'è tanto lavoro da fare eh
          Forse è un ovvietà per te che sei nel mondo moto da più di me… per me è la prima tuta e sono decisamente inesperta. Sbaglierò ma mi pare un po’ un accanimento. Comunque grazie dei consigli ✌🏻

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Forse è un ovvietà per te che sei nel mondo moto da più di me… per me è la prima tuta e sono decisamente inesperta. Sbaglierò ma mi pare un po’ un accanimento. Comunque grazie dei consigli ✌🏻
            Nessun accanimento per carità, ma qui non c'entra essere nel mondo delle moto da più o meno...

            Comunque, ti consiglio di verificare la tuta con le misure prese, solo così si capisce l'errore e di conseguenza come comportarsi per risolverlo

            Comment


            • Font Size
              #321
              Volevo fare la tuta da loro, ma visto quel che sta succedendo, passo, un cliente l'hanno già perso.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Si… spero di risolvere
                Speriamo... anche perchè pagare hai pagato.. la tuta in sè è pure bella.. non va mica rifatta da zero

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Non ancora… la verità è che non sono riuscita più a metterla perché avevo il braccio indolenzito dal vaccino, non riuscivo nemmeno a fare un escursione di 10 gradi… domani la riprovo
                  Capito, mi spiace, ho letto che ci sono dei problemi con Awa? Ma non capisco che problemi ci possa essere, se hanno sbagliato che aspettano a sistemare l'errore?

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by Mely#13 View Post

                    Capito, mi spiace, ho letto che ci sono dei problemi con Awa? Ma non capisco che problemi ci possa essere, se hanno sbagliato che aspettano a sistemare l'errore?
                    semplicemente che non si prendono la responsabilità dell’errore… comunque quando torno provo a riparlarne con loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      semplicemente che non si prendono la responsabilità dell’errore… comunque quando torno provo a riparlarne con loro
                      Boh.. le misure sono OGGETTIVE EH.... si prendono le misure che hai preso tu e ti fai dire a cosa corrispondono per loro.... (ovvio che loro le interpreteranno)

                      Ma che so.. se tu da spalla a polso.. hai preso 60.. e loro dicono noi prendimo quella misura e togliamo 5 cm... si verifica... alla prima sbagliata di 1 cm... la tuta OVVIAMENTE non va bene...


                      Boh... però resto un pò così.... ok che siamo in partenza e di corsa.. ma non ti hanno manco detto 'mandacela che verifichiamo?'

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Boh.. le misure sono OGGETTIVE EH.... si prendono le misure che hai preso tu e ti fai dire a cosa corrispondono per loro.... (ovvio che loro le interpreteranno)

                        Ma che so.. se tu da spalla a polso.. hai preso 60.. e loro dicono noi prendimo quella misura e togliamo 5 cm... si verifica... alla prima sbagliata di 1 cm... la tuta OVVIAMENTE non va bene...


                        Boh... però resto un pò così.... ok che siamo in partenza e di corsa.. ma non ti hanno manco detto 'mandacela che verifichiamo?'
                        La verità? No!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          La verità? No!
                          Ma quindi ti hanno semplicemente detto "problema tuo"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by siela View Post

                            Ma quindi ti hanno semplicemente detto "problema tuo"?
                            Vedrai che quando torno da Portimao riprovo misure e guardo la tuta e ho la calma e il tempo di sistemare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Vedrai che quando torno da Portimao riprovo misure e guardo la tuta e ho la calma e il tempo di sistemare.
                              Sicuramente troverete una soluzione

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Buongiorno Sezione PINK!
                                Scusate l'assenza... ma mi sono goduta il mondo fuori casa da quando sono tornata libera
                                Buona giornata a tutti!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X