Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ice Trophy
Collapse
X
-
Già fatto? Se si com’è andata? Sono curiosaOriginally posted by Fiamma4 View PostCiao a tutti!!!
L'assenza di Tapatalk si fa sentire, senza la app sono persa.... E direi che si è notato!
Vi scrivo per raccontarvi la nuova, brillante idea che mi è venuta: iscrivermi all'Ice Trophy!! Saremo in 2, io e Giorgia, a sfidare un paddock di maschioni sui ghiacci di Crevacol e Pragelato!
Di cosa si tratta?! EASY!!! Un trofeo di traversi su ghiaccio con gomme chiodate!!! Ovvio, no?!
Da dicembre a febbraio, una moto in 2, tanta voglia di fare e tante risate!!!
Vi terremo aggiornate!!!
Comment
-
-
-
Che ci vuoi fare…ormai infettarsi è diventato più facile di bere un bicchier d’acqua, siamo sempre a rischioOriginally posted by Fiamma4 View Post
Abbiamo corso la prima tappa e saltato la seconda per covid, mannaggia! Adesso aspettiamo i risultati del tampone per vedere se iscriverci alla terza tappa oppure no!
Impressioni ed emozioni di questa prima tappa?
Comment
-
Una FI-GA-TA! Andare sul ghiaccio è uno sballo totale, mi piace da morire, la moto tiene, ma contemporaneamente scappa da tutte le parti! Uno sballO!!!Originally posted by La.e.li View Post
Che ci vuoi fare…ormai infettarsi è diventato più facile di bere un bicchier d’acqua, siamo sempre a rischio
Impressioni ed emozioni di questa prima tappa?
- Likes 1
Comment
-
Me lo immagino!! Grazie che hai condiviso l’esperienza, penso proprio che lo aggiungeró alla lista delle cose da fareOriginally posted by Fiamma4 View Post
Una FI-GA-TA! Andare sul ghiaccio è uno sballo totale, mi piace da morire, la moto tiene, ma contemporaneamente scappa da tutte le parti! Uno sballO!!!
Comment
-
-
E' davvero particolare, biosgna essere molto sensibili, ma una volta che ci prendi la mano, ti diverti come una bambina!!!!!!!!Originally posted by La.e.li View Post
Me lo immagino!! Grazie che hai condiviso l’esperienza, penso proprio che lo aggiungeró alla lista delle cose da fare
- Likes 1
Comment
-
sarà già finita la gara ormai è estateOriginally posted by Fiamma4 View Post
Ciao!
Gomme chiodate, esatto, unico requisito indispensabile per correre e, più semplicemnete, restare in piedi!
Siamo in team, io e Giorgia! Io ho un po' di esperienza off road, Giorgia un po' meno, ma ti assicuro che girare sul ghiaccio con le gomme chiodate non è tremendo come sembra!
Anzi, io l'ho trovato più semplice del guidare su terra! Di dove sei?
avete vinto? siete state brave?
Comment
X

Comment