Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS660 di Greg77 - il rodaggio!!!
Collapse
X
-
-
-
-
A parte che di tati Tati90 mi fiderei ad occhi chiusi (ps: ci siamo conosciute in quell’occasione) ma poi no… non sono affatto gelosa anzi mi rende orgogliosa se qualcuno volesse guidare la mia moto, vuol dire che ho fatto un super acquisto 😍Originally posted by Lilly96 View Post
elisa ma non sei gelosa di aver dato la tua moto a un'altra persona?
- Likes 1
Comment
-
Lilly.. se vuoi puoi MULTIQUOTARE..... guarda... Multiquotare sul nuovo forumOriginally posted by Lilly96 View Post
elisa ma non sei gelosa di aver dato la tua moto a un'altra persona?
- Likes 1
Comment
-
grazie del consiglio, Elisa ma se succedesse qualcosa alla tua moto? io non sarei così fiduciosa soprattutto di persone che non conoscoOriginally posted by mito22 View Post
Lilly.. se vuoi puoi MULTIQUOTARE..... guarda... Multiquotare sul nuovo forum
- Likes 2
Comment
-
Emmadonna.. dai che deve succedere?Originally posted by Lilly96 View Post
grazie del consiglio, Elisa ma se succedesse qualcosa alla tua moto? io non sarei così fiduciosa soprattutto di persone che non conosco
Poi.. come sempre se succede qualcosa... ognuno pagherà i danni che fa no?
Se mi presti l'auto e io faccio la fiancata... ti ripagherò il danno.. no?
- Likes 1
Comment
-
Beh insomma… patti chiari e amicizia lunga… ognuno si prende le proprie responsabilità… ma se hai la moto di un altro non credo ti venga voglia di strafare… 😉Originally posted by Lilly96 View Post
grazie del consiglio, Elisa ma se succedesse qualcosa alla tua moto? io non sarei così fiduciosa soprattutto di persone che non conosco
Comment
-
Intanto io non presto mai nulla a nessuno, sono troppo gelosa e possessiva per dare qualcosa di mio ad altri che poi nemmeno conosco....Originally posted by mito22 View Post
Emmadonna.. dai che deve succedere?
Poi.. come sempre se succede qualcosa... ognuno pagherà i danni che fa no?
Se mi presti l'auto e io faccio la fiancata... ti ripagherò il danno.. no?
Comment
-
Io so di gente che ha distrutto moto di altri, amici che volevano provare e poi.... ciao ciao motoOriginally posted by Elisa Gregori View PostBeh insomma… patti chiari e amicizia lunga… ognuno si prende le proprie responsabilità… ma se hai la moto di un altro non credo ti venga voglia di strafare… 😉
- Likes 2
Comment
X

Comment