Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 di Greg77 - il rodaggio!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia RS660 di Greg77 - il rodaggio!!!

    Buona sera amici di DDG,
    qualcuno di voi forse ha già capito cosa sto per raccontare..
    pochi giorni fa sono stata ingaggiata per eseguire il rodaggio della moto di Elisa Gregori che ha appena acquistato, nonchè la Aprilia RS660!!!
    che dire... mi conoscete bene quanto poco tempo ci metto a decidere e organizzare quando si tratta di "macinare kilometri"
    quindi si organizza il tutto con il boss mito22 ed Elisa Gregori per andare su fino a Trento...
    venerdì 3 quindi smonto dalla notte a lavoro e prendo un treno... io insieme al mio mega trolley



    dopo aver perso pure un sacco di coincidenze di treni... viaggio più infinito di così... sicuramente per andare a Miami ci mettevo lo stesso tempo ahahahah
    Intanto in una delle tante fermate mi godo questo cielo spettacolare in quel di Verona...



    e finalmente dopo ore ore di viaggio arrivo a Trento... con ben 3 gradi (partita da Genova con 9 ahahha)... in stazione aspetto mito22 ed
    Elisa Gregori che intanto erano già andati a vedere la moto
    Si cena insieme, ci si conosce e si parla del programma e che dire... bella serata da ripetere
    All'indomani.. in tarda mattinata aspettando che il sole scaldi un pò si va a ritirare la moto.... intanto la maglietta DDG non poteva mancare




  • Font Size
    #2
    agitata e non poco... emozionata tanto e anche un pò spaventata.. sapete come ci si sente con una moto non propria e soprattutto nuova...
    ringrazio tanto Elisa Gregori per tutta questa fiducia che ha avuto in me !!!!

    Giusto il tempo di due spiegazioni...





    e comincio a prepararmi .... due fotine




    e si parte







    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Tati!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tati90 View Post
        Buona sera amici di DDG,
        qualcuno di voi forse ha già capito cosa sto per raccontare..
        pochi giorni fa sono stata ingaggiata per eseguire il rodaggio della moto di Elisa Gregori che ha appena acquistato, nonchè la Aprilia RS660!!!
        che dire... mi conoscete bene quanto poco tempo ci metto a decidere e organizzare quando si tratta di "macinare kilometri"
        quindi si organizza il tutto con il boss mito22 ed Elisa Gregori per andare su fino a Trento...
        venerdì 3 quindi smonto dalla notte a lavoro e prendo un treno... io insieme al mio mega trolley



        dopo aver perso pure un sacco di coincidenze di treni... viaggio più infinito di così... sicuramente per andare a Miami ci mettevo lo stesso tempo ahahahah
        Intanto in una delle tante fermate mi godo questo cielo spettacolare in quel di Verona...



        e finalmente dopo ore ore di viaggio arrivo a Trento... con ben 3 gradi (partita da Genova con 9 ahahha)... in stazione aspetto mito22 ed
        Elisa Gregori che intanto erano già andati a vedere la moto
        Si cena insieme, ci si conosce e si parla del programma e che dire... bella serata da ripetere
        All'indomani.. in tarda mattinata aspettando che il sole scaldi un pò si va a ritirare la moto.... intanto la maglietta DDG non poteva mancare


        che bella che sei Taty 😍

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tati90 View Post
          agitata e non poco... emozionata tanto e anche un pò spaventata.. sapete come ci si sente con una moto non propria e soprattutto nuova...
          ringrazio tanto Elisa Gregori per tutta questa fiducia che ha avuto in me !!!!

          Giusto il tempo di due spiegazioni...





          e comincio a prepararmi .... due fotine




          e si parte






          E di avrei potuto fidarmi se non di una Missmacinakilometri come te! Non ho avuto il minimo dubbio quando il boss me lo ha proposto 🤩

          Comment


          • Font Size
            #6
            Divertiti, so che è in ottime mani e poi l’anno prossimo la comprerai vedrai… e poi io te e siela saremo le nuove VGB girls di Aprilia!!! 😍

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Tati!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gregg77? cambio nick?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A quanti km siamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Tati!!! Quindi cederai anche tu all'acquisto dopo averla provata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      Divertiti, so che è in ottime mani e poi l’anno prossimo la comprerai vedrai… e poi io te e siela saremo le nuove VGB girls di Aprilia!!! 😍
                      io son poco moderna.. VBG? illuminatemi

                      Brava Tati90 goditela alla grande!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ari_ado View Post
                        Grande Tati!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          che bella che sei Taty 😍

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            E di avrei potuto fidarmi se non di una Missmacinakilometri come te! Non ho avuto il minimo dubbio quando il boss me lo ha proposto 🤩
                            ahahah che bello mi piace sto nome "MISSMACINAKILOMETRI"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Divertiti, so che è in ottime mani e poi l’anno prossimo la comprerai vedrai… e poi io te e siela saremo le nuove VGB girls di Aprilia!!! 😍
                              GRAZIE GRAZIE GRAZIE
                              vedremo che succederà il prossimo anno ahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X