Io voto il tricolore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Xlite x803RS mi consigliate?
Collapse
X
-
Votato il petrucci cmq... visto che hai moto ITALIANA.... e poi così... asimmetrico come colori.... spinge di più nelle foto... visto che hai anche la tuta assimetrica!Originally posted by Elisa Gregori View PostCiao ragazze, in occasione dell'uscita in Portogallo, andrò con casco nuovo. Xlite X803RS, per le tempistiche e soprattutto la taglia che mi serve, ci sono due colorazioni disponibili al momento.
petrucci misano

Checa bianco

Provo a mettere sondaggio, ma se non mi riesce, scrivetemi quello che preferite, grazie.
PS: prendi anche una bella visiera a specchio!
Comment
-
Elisa Gregori cmq prendi quello che piace più a te.. è 'solo' grafica....
PS: ma ce la fai come tempi? Lo hanno disponibile dove lo prendi???? Va che settimana prossima la roba va spedita eh...
- Likes 1
Comment
-
Si si, apposta entro certi tempi questi due ho trovato disponibili.Originally posted by mito22 View PostElisa Gregori cmq prendi quello che piace più a te.. è 'solo' grafica....
PS: ma ce la fai come tempi? Lo hanno disponibile dove lo prendi???? Va che settimana prossima la roba va spedita eh...
Comment
-
Pensavo di prenderla SCURA, o forse da che ho capito quella scura è compresa. Ok, vedo se hanno anche quella mirrored.Originally posted by mito22 View Post
Votato il petrucci cmq... visto che hai moto ITALIANA.... e poi così... asimmetrico come colori.... spinge di più nelle foto... visto che hai anche la tuta assimetrica!
PS: prendi anche una bella visiera a specchio!

Comment
-
Eliii che figataaaa pure casco nuovoooo mamma mia quanto vorrei esserci anche io a Portimao
comunque anche se il tricolore è bellissimo, Checa non dispiace
- Likes 1
Comment
-
X

Comment