Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Mi ero persa un po’ la discussione e mi chiedevo infatti a che punto erano le tute… io avevo visto una colorazione passata di una tuta DDG che mi piaceva tantissimo con dei colori blu… mito22 mi aiuti a trovarla?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Mi ero persa un po’ la discussione e mi chiedevo infatti a che punto erano le tute… io avevo visto una colorazione passata di una tuta DDG che mi piaceva tantissimo con dei colori blu… mito22 mi aiuti a trovarla?
      Ah aspetta.. si ma era una grafica diversa.

      Qua vedi qualche combinazione di colori.

      https://www.daidegasforum.com/forum/...a-chi-la-vuole
      Last edited by mito22; 06-02-22, 09:43.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Daiiii ragazze, fateci vedere i vostri bozzetti

        Comment


        • Font Size
          #124
          Quindi? Le interessate chi sono? Avete fatto qualche combinazione di colori?

          SIAM PRONTI EH.. prima partiamo e prima arrivano!

          Comment


          • Font Size
            #125
            A breve dovrei avere due risposte ulteriori per un paio di 'sponsors' vdiamo dove arriviamo..

            Cmq. forza ragazze.. siamo a metà febbraio.. le tute su misura non si fanno in una notte.. la stagione è alle porte!

            Comment


            • Font Size
              #126
              'Scrivo' ad alta voce...

              SE TROVASSI un'azienda che fornisse un casco per ogni tuta..... un casco che io ed Elisa Gregori abbiamo utilizzato al Mugello tutto il giorno... (anche se prettamente stradale)...

              Vi potrebbe far piacere? Sta ovviamente sottinteso che se mi diceste di si .. prendereste l'impegno di utilizzare sempre quel casco insieme alla tuta.. e fare magari qualche storiella o contenuto.... il casco sarebbe vostro cmq....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post
                'Scrivo' ad alta voce...

                SE TROVASSI un'azienda che fornisse un casco per ogni tuta..... un casco che io ed Elisa Gregori abbiamo utilizzato al Mugello tutto il giorno... (anche se prettamente stradale)...

                Vi potrebbe far piacere? Sta ovviamente sottinteso che se mi diceste di si .. prendereste l'impegno di utilizzare sempre quel casco insieme alla tuta.. e fare magari qualche storiella o contenuto.... il casco sarebbe vostro cmq....
                prettamente stradale cosa intendi..senza cinturino doppia D??

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Alone View Post

                  prettamente stradale cosa intendi..senza cinturino doppia D??
                  Si senza doppio anello..... però ribadisco che io ed Elisa lo abbiamo utilizzato al Mugello...

                  E vi assicuro che non ho preso soldi per farlo e anche ne avessi presi se non mi sento sicuro.. ho sempre dietro il mio Arai RX-7V

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si senza doppio anello..... però ribadisco che io ed Elisa lo abbiamo utilizzato al Mugello...

                    E vi assicuro che non ho preso soldi per farlo e anche ne avessi presi se non mi sento sicuro.. ho sempre dietro il mio Arai RX-7V
                    che dire?' ho capito di quale parli..
                    SE fosse incluso nel prezzo e solo per fare un po' di pubblicita' all'azienda, xchè no??ma senza obbligo di usarlo sempre.
                    Altrimenti io voterei per il no..

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Alone View Post

                      che dire?' ho capito di quale parli..
                      SE fosse incluso nel prezzo e solo per fare un po' di pubblicita' all'azienda, xchè no??ma senza obbligo di usarlo sempre.
                      Altrimenti io voterei per il no..
                      Ognuno può decidere per se....

                      Chi dice si..... (devo ancora sentire azienda)... ovviamente avrebbe impegno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quindi? Le interessate chi sono? Avete fatto qualche combinazione di colori?

                        SIAM PRONTI EH.. prima partiamo e prima arrivano!
                        io sono interessata sicuro a breve posterò qualche bozzetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by mito22 View Post
                          'Scrivo' ad alta voce...

                          SE TROVASSI un'azienda che fornisse un casco per ogni tuta..... un casco che io ed Elisa Gregori abbiamo utilizzato al Mugello tutto il giorno... (anche se prettamente stradale)...

                          Vi potrebbe far piacere? Sta ovviamente sottinteso che se mi diceste di si .. prendereste l'impegno di utilizzare sempre quel casco insieme alla tuta.. e fare magari qualche storiella o contenuto.... il casco sarebbe vostro cmq....
                          ci posti qualche foto del casco? Se fosse compreso nel prezzo perché no , io ho preso l’anno scorso il rpha 11 ma non avrei problemi a mettere l’altro è fare un po’ di pubblicità

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by La.e.li View Post

                            ci posti qualche foto del casco? Se fosse compreso nel prezzo perché no , io ho preso l’anno scorso il rpha 11 ma non avrei problemi a mettere l’altro è fare un po’ di pubblicità
                            Devo chiedere.... vedi CABERG AVALON.... non sarebbe compreso nel prezzo.. con la tuta ci sarebbe la sponsorizzazione del casco.... ma ovviamente andrebbe messo con la tuta...

                            Elisa Gregori lo ha usato al Mugello come ME.....

                            Cmq. la buttavo là.. se c'è interesse.. potrei provare a chiedere.

                            PS: tu la tuta? Disegnata colori? Sei decisa? Io partirei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by La.e.li View Post

                              io sono interessata sicuro a breve posterò qualche bozzetto
                              Dai dai.. partiamo.. poi se una volta che mandi..... si accumula qualche sconto... te li scaliamo e via.. non scappa nulla.. ma almeno la tuta arriva!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Ma la tuta ci facciamo fare grafica da @larsen74 o scegliamo noi? Per il casco invece io ci sto ma avendo già un’altro non credo di poterne avere ancora no? mito22 ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X