Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000curve 25-26 marzo🏍 chi viene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000curve 25-26 marzo🏍 chi viene?

    Ciao mondo rosa…. Anche blu dai non li discriminiamo
    Ormai conoscete bene la 1000curve, grazie 1000curve presente qui nel forum il quale mi ha dato la possibilità di provarlo una volta… e che devo dire… è un pò come il vino “un bicchiere tira l’altro”… qui invece un’edizione tira l’altra ahahahah credetemi che il divertimenti è assicurato e le conoscenze pure
    Io sono già in preparazione per organizzare un bel gruppo per l’edizione di Marzo 25 e 26!!!
    Sarebbe bello se potessimo partecipare in tanti presenti qui su DDG, in prevalenza fanciulle motocicliste e portare in alto la bandiera DDG ROSA ovviamente anche i maschietti sono inclusi per chi volesse partecipare sarebbe proprio una gran bella avventura!!!
    dai fatevi avanti e andiamo alla 1000curveeeeeeee

    intanto vi mostro la sorpresa inviatami da loro qualche giorno fa



    i miei roadbook delle due edizioni del 2021!!!!

  • Font Size
    #2
    Ecco qui le date


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tati90 View Post
      Ciao mondo rosa…. Anche blu dai non li discriminiamo
      Ormai conoscete bene la 1000curve, grazie 1000curve presente qui nel forum il quale mi ha dato la possibilità di provarlo una volta… e che devo dire… è un pò come il vino “un bicchiere tira l’altro”… qui invece un’edizione tira l’altra ahahahah credetemi che il divertimenti è assicurato e le conoscenze pure
      Io sono già in preparazione per organizzare un bel gruppo per l’edizione di Marzo 25 e 26!!!
      Sarebbe bello se potessimo partecipare in tanti presenti qui su DDG, in prevalenza fanciulle motocicliste e portare in alto la bandiera DDG ROSA ovviamente anche i maschietti sono inclusi per chi volesse partecipare sarebbe proprio una gran bella avventura!!!
      dai fatevi avanti e andiamo alla 1000curveeeeeeee

      intanto vi mostro la sorpresa inviatami da loro qualche giorno fa



      i miei roadbook delle due edizioni del 2021!!!!



      Ho partecipato l’anno scorso per la prima volta e purtroppo non sono riuscita a finire la gara per via di una serie sfortunata di eventi…tra chi ha perso il portafoglio e chi ha distrutto il cellulare mi piacerebbe partecipare e finirla, non chiedo molto quindi onde imprevisti ci saró

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by La.e.li View Post




        Ho partecipato l’anno scorso per la prima volta e purtroppo non sono riuscita a finire la gara per via di una serie sfortunata di eventi…tra chi ha perso il portafoglio e chi ha distrutto il cellulare mi piacerebbe partecipare e finirla, non chiedo molto quindi onde imprevisti ci saró
        Grandissimaaaa ma com’è che non ci siamo conosciute
        Io ho partecipato anche alla seconda insieme ad amici.. anche noi abbiamo avuto sfortune pero ci siamo divertiti lo stesso e vogliamo ripetere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tati90 View Post

          Grandissimaaaa ma com’è che non ci siamo conosciute
          Io ho partecipato anche alla seconda insieme ad amici.. anche noi abbiamo avuto sfortune pero ci siamo divertiti lo stesso e vogliamo ripetere!!
          Probabilmente perché non sono arrivata alla fine poi non so te ma quando ci sono troppe persone tutte assieme non riesco a focalizzarne nemmeno una
          Anche a me è piaciuto partecipare infatti spingerò per bissare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by La.e.li View Post

            Probabilmente perché non sono arrivata alla fine poi non so te ma quando ci sono troppe persone tutte assieme non riesco a focalizzarne nemmeno una
            Anche a me è piaciuto partecipare infatti spingerò per bissare
            Hai ragione troppe persone a meno che non ci fai due parole poi non te le ricordi… io alla prima edizione ho conosciuto giusto un tre ragazze con cui sono ancora in contatto e inaspettatamente un mio amico che era li presente!!
            alla seconda edizione ho conosciuto dei ragazzi di Bologna e anche con loro siamo in contatto tanto che ci hanno invitate piu volte in zona… nascono delle belle conoscenze, senza dimenticare quelle conoscenze non fatte di persona all’evento ma fatte su instagram per via dei tag ahahahahahah
            1000curve tanta roba

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Tati, a parte il 25-26, il totale dei giorni che si sta via quanto è? Tra partenza e ritorno? Giusto per organizzarmi con il lavoro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come non detto.. la mia collega quella settimana è in ferie… quindi io sono bloccata in ufficio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ari_ado View Post
                  Come non detto.. la mia collega quella settimana è in ferie… quindi io sono bloccata in ufficio
                  ah... peccato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ari_ado View Post
                    Come non detto.. la mia collega quella settimana è in ferie… quindi io sono bloccata in ufficio
                    comunque nel caso...
                    Genova - Cagli sono 400km (5h) si partirebbe la mattina presto per arrivare in tempo alla punzonatura che in genere comincia dopo pranzo
                    Ascoli Piceno - Genova sono 525km (6h30') eventualmente nel caso ci si ferma in zona la sera e si parte la domenica facendo qualche giro da quelle parti
                    tenendo conto che in gara comunque fai una media di 400km direi di tenerci larghi per tornare la domenica riposati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque guardando bene maps si prevede una bella gara, immagino che si passerà da zone già fatte e sinceramente mi piacerebbe rivederle...
                      annuso proprio un mix tra Marche e Umbria... e magari un assaggino di Lazio/Abruzzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma non c'è un percorso con le tappe? più che altro per vedere gli alberghi in zona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          ma non c'è un percorso con le tappe? più che altro per vedere gli alberghi in zona
                          se ne occupano loro, tu paghi la quota che è compresa di iscrizione per la gara, cena e albergo e sicuramente la prima notte si dorme a Cagli visto che è il luogo di partenza della gara che si tiene il 26 in genere la partenza è alle 9 e l'arrivo alle 19
                          e comunque un percorso con le tappe non esiste, il percorso lo crei tu!!
                          loro ti danno orario partenza, 3 gate obbligatori con orario stabilito e orario di arrivo
                          quindi tu in base alle tempistiche ti crei un percorso con la mappa che ti danno loro e il roadbook, dove c'è un elenco in ordine alfabetico di tappe per farsi assegnare le curve cioè i punti, certo queste tappe è impossibile farle tutte ma decidi tu a seconda del percorso che ti sei creato, non è facile ma il bello è proprio questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vai tati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vai tati!
                              si mi sa che ci andrò da sola...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X