Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco due STRADISTE per TEST GOMME Michelin Road 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by silvia.amore View Post

    Io mi candido volentieri, pre-covid ero solita fare oltre 30mila km l'anno...ad agosto sto programmando viaggio norvegia-lofoten-capo nord...sarebbe un bel test di oltre 10mila chilometri miraccomando mi serve un bel 21 per il mio KTM 1290 super adventure R
    Silvia.. tutto bene.. MA devi iniziare ad essere presente su DDG.... Michelin dà le gomme a due ragazze di DAIDEGAS apposta perchè facciano un report qua... e quando uno è presnete viene anche letto... non sembra uno che arriva solo per un'occasione e ciao No? foooorza!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Silvia.. tutto bene.. MA devi iniziare ad essere presente su DDG.... Michelin dà le gomme a due ragazze di DAIDEGAS apposta perchè facciano un report qua... e quando uno è presnete viene anche letto... non sembra uno che arriva solo per un'occasione e ciao No? foooorza!
      Oh andiamo, ti ricordo che ero parte del DDG team per la 20mila pieghe...poi mi avete abbandonata .. ma io l 'ho fatta lo stesso mi sono guadagnata una bella posizione..e ho vinto il contest di InMoto.it diciamo che so scrivere! Dai che torno più attiva anche qui

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ari_ado View Post
        Mi candido anche io!!!!
        - Z650 del 2019
        - utilizzo la moto tutto l’anno e spero di riuscire ad organizzare qualche bel viaggetto
        grande ARi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post


          Certo che puoi....




          Ottimo..... però ti tocca essere un pò più presente!
          grazie grazie grazieeeeeeeee
          ho seguito la storia su ig di quando sono uscite le nuove Road6 e spero di rientrare tra le 2 fortunate per poterle provare, secondo me saranno ancora più al top delle Road5 per come sono state descritte!!! che figata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ah be la Tati secondo me é un MUST per questo test, se non le testa lei le gomme .... che smanetta in giro tutto l'anno.... grandeeee!
            grazie Super Simo
            vediamo vediamo chissà chi saranno le due fortunate!!!
            io intanto continuo a programmare i miei mega viaggi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              E che ha già ben PROVATO le Road 5.... vediamo... per fortuna ci sono 2 candidature cmq...
              che dire... le Road 5 sono state delle gomme strepitose!!! e senza nulla togliere alle precedenti penso che queste daranno ancora più soddisfazioni !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazze fatevi avanti che queste opportunità sono uniche!!!
                io sono stata fortunata a provare le Road5 di cui sono rimasta pienamente stupita e soddisfatta ma fidatevi che questa versione ha del meglio!!!
                non ve ne pentirete poi ci saprete raccontare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ci provo di nuovo per la mia brutale, giro abbastanza la uso tutto l'anno anche per andare a lavoro.

                  ​​​​​Vabbè ma tanto lo sapete già che Ve lo dico a fare 😆

                  ​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by silvia.amore View Post

                    Oh andiamo, ti ricordo che ero parte del DDG team per la 20mila pieghe...poi mi avete abbandonata .. ma io l 'ho fatta lo stesso mi sono guadagnata una bella posizione..e ho vinto il contest di InMoto.it diciamo che so scrivere! Dai che torno più attiva anche qui
                    Fatti non pugnette.. 80 messaggi... NOT POSSIBLE!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazze... fa ancora freddo, c'è ghiaccio e sporco e tante moto sono ancora a sonnecchiare in garage.. ma Michelin Italiana mi ha chiesto di proporre due di voi per fare un test di utilizzo/durata (su strada) delle nuovissime Michelin Road 6: https://www.michelin.it/motorbike/tyres/michelin-road-6



                      La candidata (saranno 2 ) riceverà un treno di gomme da Michelin, e una volta montate utilizzerà la moto e ci racconterà qua sul forum le sue esperienze, i suoi viaggi, le sensazioni che le trasmettono le gomme nelle varie condizioni di normale utilizzo, nonchè la durata, ecc ecc. un esempio perfetto è il report che ha fatto Tati90 con le precedenti Michelin Road 5: La mia esperienza con MICHELIN ROAD 5!!!

                      Non occorre essere supertecniche, nessuno pretende questo, vivete le gomme, vivete la moto e raccontatelo qui sul forum.

                      Caratteristiche preferibili delle candidate:

                      1. che siano presenti sul forum
                      2. moto stradale
                      3. che utilizzino la moto (ideale sarebbe fare un pò di migliaia di km, per testare in una stagione (2022) tutto il ciclo della gomma fino alla fine
                      4. che ovviamente abbiano voglia di passare a fare una esperienza come quella che ha fatto tatiana, fare foto, raccontare, ecc ecc


                      Se una delle due avesse un BMW GS, so che a Michelin non spiacerebbe, ma magari non è una moto molto diffusa tra le motocicliste.

                      Quindi, CHI SI CANDIDA?Ci volete anche dire quanti km fate solitamente, che moto avete e di che anno, e se avete progetti 'perticolari' per il 2022?
                      Mi candido anch’io! Ho una brutale 800rr del 2018 e di solito faccio sui 5000km l’anno, ho provato le dunlop qualifier2 e attualmente ho le Pirelli diablo rosso corsa 2 con le quali mi trovo molto bene, le Michelin mi mancano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciaoooo interessante
                        Io ho la Z650 dal 2019 che ho fatto 20.000 km utilizzo la moto tutto l'anno, devo solo essere più presente, ma adesso che ho più tempo libero sarò più presente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Fatti non pugnette.. 80 messaggi... NOT POSSIBLE!
                          Ehiiii ti ricordo che parli nel gruppo delle signore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dai ragazze!! Come sempre super occasione 😍😍 candidateviiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              intanto io faccio l'elenco quindi al momento le candidate siamo:

                              1. Tati90
                              2. ari_ado
                              3. DaDa_mk
                              4. La.e.li
                              5. silvia.amore
                              ​​​​​​​6. Wafa90

                              ​​​​​​​altre ragazze??? dai fatevi avanti!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Tati90 View Post
                                intanto io faccio l'elenco quindi al momento le candidate siamo:

                                1. Tati90
                                2. ari_ado
                                3. DaDa_mk
                                4. La.e.li
                                5. silvia.amore
                                6. Wafa90

                                ​​​​​​​altre ragazze??? dai fatevi avanti!!!!
                                Dai dai ragazze! Candidatevi!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X