Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco due STRADISTE per TEST GOMME Michelin Road 6
Collapse
X
-
Braveee provatele bene, che dopo la caduta di ieri ho capito che in inverno è meglio avere gomme che tengono di più, così magari con le vostre recensioni mi
fate venire voglia di cambiarle
- Likes 1
Comment
-
-
Vero! Sarebbe bello trovarsi insieme e fare le michelin girlsOriginally posted by Tati90 View Post
Eli sarebbe carino poter provarle insieme ad un evento che si terrà a fine marzo dalle tue parti e sai di quale si tratta.. sempre che ci arrivino in tempo pero magari mito22 e @michelin italiana ci vengono incontro un po come avevamo fatto l’anno scorso con le road5
- Likes 1
Comment
-
-
Ragazzi... non confondetevi le idee... specialmente su strada..... ci sono tanti di quei fattori....... non date la colpa alle gomme..Originally posted by La.e.li View Post
Guarda…mi sembra siano le stesse gomme con la quale un mio amico è caduto un paio d anni fa a velocità bassa…tutti ne parlavano bene ma a lui non erano piaciute per niente come gomme
Comment
-
A me piacciono, perché si scaldano subito e tengono bene, ovviamente d’estate, anche in pista mi ci sono trovata bene, sicuramente per l’inverno è più adatta un’altra gomma, tipo quella che dovrete usare voi, perché va sulla pioggia ecc, per me che uso la moto tutti i giorni estate inverno sicuramente potrebbe essere un investimento da fare il prossimo invernoOriginally posted by La.e.li View Post
Guarda…mi sembra siano le stesse gomme con la quale un mio amico è caduto un paio d anni fa a velocità bassa…tutti ne parlavano bene ma a lui non erano piaciute per niente come gomme
Comment
-
Che bello sentirvi! io pronta! ma non prontissima la moto, devo portarla a fare il tagliando
Più o meno quando ci arriveranno le gomme? Così se possibile mi organizzo e le faccio anche montare
Comment
-
Dai dai... siamo a 10 giorni da marzo.. direi che la stagione potrebbe aprirsi..Originally posted by La.e.li View Post
Che bello sentirvi! io pronta! ma non prontissima la moto, devo portarla a fare il tagliando
Più o meno quando ci arriveranno le gomme? Così se possibile mi organizzo e le faccio anche montare
Comment
X

Comment