Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Ormai manca poco, le gomme sono in partenza direzione NOALE.
    Wowwwwwwwww!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by ari_ado View Post

      Quando ritiriamo le moto immagino dovremmo montare gli interfoni, caschi, insta, vestirci e arrivare all’albergo della prima tappa (che non so quale sia) per la registrazione alla manifestazione, non so, non ho ben letto il programma
      No io intendo: ma casco e abbigliamento dove li mettiamo? Cioè dove ci si cambia???

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        No io intendo: ma casco e abbigliamento dove li mettiamo? Cioè dove ci si cambia???
        Boh, non saprei, immagino dove ritireremo le moto, bisogna chiedere al Boss questi dettagli tecnici!

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          Ormai manca poco, le gomme sono in partenza direzione NOALE.

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            Contenuto del pacchetto
            grandi acquisti eheh te ne frego un paio se ti vedo

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by ari_ado View Post

              Wawwwww grazie!!! Ormai siamo a -7…
              ragazze che emozione

              Comment


              • Font Size
                #1462
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Godetevi anche l'attesa, il boss che ho sentito altro giorno, sta un pò in apnea di ansia pre evento. Forza tutti!
                dai dai che ci saranno le ragazze a tranquillizzare il Boss

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Io per strada non sono mai caduta… ora cerchiamo pure di vedere che tipo di cadute altrimenti sarei una pazza! Io mi spavento e mi scoraggio quando DA FERMA mi cade la moto! Non credo però ci si faccia male da fermi, questo non mi spaventa affatto, la mia UNICA preoccupazione è dar pensieri a te e metterti in difficoltà
                  anche se sono poco presente sul topic comunque vi seguo , avevo letto della caduta ma ho lasciato tutto in standby perchè ero a lavoro..
                  non devi farti scoraggiare da una "semplice" caduta, certo tutte le cadute fanno paura (te lo dice una che fatica a toccare a terra con le moto e di cadute da ferma ne ho fatte con la moto nuovissima), però pensa che è una passione che ti fa vivere grandi emozioni, tu sei molto capace ad andare in moto e le cadute fanno parte di questo gioco di certo non sarà quello a fermarti!!!
                  non pensare a quello che dicono gli altri (nemmeno quello che dico io) ma pensa a quello che ti senti di fare tu!! sei forte e non farti intimidire da niente!!!
                  ricordo bene quando sono stata chiamata dal Boss per provare questa aprilia rs660 nuova senza sapere che era tua ahah subito ho detto SI dall'emozione di provare questa super moto figa di cui tanti ne parlano bene... quando mi hanno detto che era tua non ti dico come sono andata in ansia, ma questo lo sai, stavo quasi per rifiutare perchè per me era una responsabilità ENORME, se succedeva qualcosa mi sarei sotterrata... poi mi sono un pò calmata e ho deciso di proseguire con l 'avventura, e pensa che quando l'ho ritirata tremavo, che ansia... poi quando ti rendi conto che nonostante tutto finora è andato tutto liscio allora devi proseguire senza pensare alle conseguenze perchè tante volte sono le paure che ti fanno sbagliare...
                  dai commenti recenti mi sembra di aver capito che sei prontissima a partire e che dire... FORZA ELI io sono sicura che andrai sempre alla grande come hai fatto finora

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Tada... Guardate che è arrivato..


                    Avete studiato tutorial e idee di utilizzo della Insta360 Go 2??


                    con queste spaccate tutto ragazze

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      ragazze che emozione
                      Siiiii io sono super felice, non vedo l’ora!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        grandi acquisti eheh te ne frego un paio se ti vedo
                        Beh volentieri tesoro .. basta che t fai vedere .. te li metto già da parte ❤️

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          dai dai che ci saranno le ragazze a tranquillizzare il Boss
                          Secondo me alla fine gli faremo un monumento... tipo ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            anche se sono poco presente sul topic comunque vi seguo , avevo letto della caduta ma ho lasciato tutto in standby perchè ero a lavoro..
                            non devi farti scoraggiare da una "semplice" caduta, certo tutte le cadute fanno paura (te lo dice una che fatica a toccare a terra con le moto e di cadute da ferma ne ho fatte con la moto nuovissima), però pensa che è una passione che ti fa vivere grandi emozioni, tu sei molto capace ad andare in moto e le cadute fanno parte di questo gioco di certo non sarà quello a fermarti!!!
                            non pensare a quello che dicono gli altri (nemmeno quello che dico io) ma pensa a quello che ti senti di fare tu!! sei forte e non farti intimidire da niente!!!
                            ricordo bene quando sono stata chiamata dal Boss per provare questa aprilia rs660 nuova senza sapere che era tua ahah subito ho detto SI dall'emozione di provare questa super moto figa di cui tanti ne parlano bene... quando mi hanno detto che era tua non ti dico come sono andata in ansia, ma questo lo sai, stavo quasi per rifiutare perchè per me era una responsabilità ENORME, se succedeva qualcosa mi sarei sotterrata... poi mi sono un pò calmata e ho deciso di proseguire con l 'avventura, e pensa che quando l'ho ritirata tremavo, che ansia... poi quando ti rendi conto che nonostante tutto finora è andato tutto liscio allora devi proseguire senza pensare alle conseguenze perchè tante volte sono le paure che ti fanno sbagliare...
                            dai commenti recenti mi sembra di aver capito che sei prontissima a partire e che dire... FORZA ELI io sono sicura che andrai sempre alla grande come hai fatto finora
                            Taty… grazie di cuore per le tue parole… le apprezzo moltissimo… in fondo mi bastava solo questo.. non sentirmi un incapace ma rassicurarmi che può succedere… ma per qualcuno pareva non fossi più in grado di guidare… va beh… capitolo chiuso e ora inizia una nuova avventura! 🤩

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Taty… grazie di cuore per le tue parole… le apprezzo moltissimo… in fondo mi bastava solo questo.. non sentirmi un incapace ma rassicurarmi che può succedere… ma per qualcuno pareva non fossi più in grado di guidare… va beh… capitolo chiuso e ora inizia una nuova avventura! 🤩
                              Grandissima Eli vai e spacca tutto ❤️

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by Jiji-biker View Post

                                Secondo me alla fine gli faremo un monumento... tipo ...

                                muoioooooo ahahahahah bellissimo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X