Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Il boss è il boss di Daidegas, in moto ci sa andare.
    Ebbasta farmi terrorismo... ah,ah...

    Andiamo a fare un giretto per strada.. mica il tourist trophy!

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Tatiiii secondo me sei a rischio Èh! Alla prossima ti banna 🤣
      Non banno qualcuno da ANNI.....


      Poi se banno Tati90 possiamo quasi chiudere sezione rosa...

      Comment


      • Font Size
        #378
        Grazie per esserti iscritto, a breve riceverai un email di conferma con il riepilogo dei servizi scelti.

        Fatto.. sennò Manuela mi si MANGIAVA!

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          Il boss è COMPETITIVO, anche su strada e fuoristrada. Fatevi raccontare al test delle Road 5 su strada cosa venne a chiedermi, con davanti a lui un aprpista come Sarron (ex Motomondiale).

          Però importante è divertirsi e fare tante belle foto ed esperienza.
          Ahahahah siii ma si scherzava e lo si prendeva in giro visto che è un tantino permaloso
          il Boss è sempre il Boss

          Comment


          • Font Size
            #380
            Ma non dovevamo creare gruppo wattap? mito22 ???

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Ma non dovevamo creare gruppo wattap? mito22 ???
              Quando arriveremo sotto data si.... ma per ora possiamo anche fare qua no?

              Sennò scambiatevi i numeri... che cambia?

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by mito22 View Post

                Quando arriveremo sotto data si.... ma per ora possiamo anche fare qua no?

                Sennò scambiatevi i numeri... che cambia?
                Volevo confrontarmi con le ragazze per capire cosa scelgono per la stanza perché io davo per scontato che non ci mettessero in camera con gente che nemmeno conosciamo e il supplemento singola è davvero una follia!!
                ari_ado do Jiji-biker biker voi che fate?
                Last edited by mito22; 08-04-22, 12:12.

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Volevo confrontarmi con le ragazze per capire cosa scelgono per la stanza perché io davo per scontato che non ci mettessero in camera con gente che nemmeno conosciamo e il supplemento singola è davvero una follia!!
                  @ari_do @jijibiker voi che fate?
                  Singola + 60 euro al giorno.. ovvio che saran tutte doppie o triple..... penso che vi metteranno tutte assieme. Se volete.

                  Diciamo che..... magari 3 donne con 1 bagno... mh... auguri!


                  Ah ok.. creo subito gruppo allora se è per quello.. ma appunto volendo si poteva chiedere anche qua.. e tenevamo su la discussione..
                  Last edited by mito22; 08-04-22, 12:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Volevo confrontarmi con le ragazze per capire cosa scelgono per la stanza perché io davo per scontato che non ci mettessero in camera con gente che nemmeno conosciamo e il supplemento singola è davvero una follia!!
                    ari_ado do Jiji-biker biker voi che fate?
                    Se non sbaglio mito22 ha detto che l’organizzatrice ci avrebbe messe tutte e 3 in stanza insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Se non sbaglio mito22 ha detto che l’organizzatrice ci avrebbe messe tutte e 3 in stanza insieme
                      Si da che avevo capito si....

                      Poi dovete anche vedere voi.....

                      Che non vi conoscete e che appunto siete in 3 in un bagno.. fa molto campeggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Io comunque nell’iscrizione, avevo specificato anche per quanto riguardava la stanza, squadra DDG, immagino che essendo una squadra a noi ci mettano nella stessa stanza e non con gente a caso, avrebbe poco senso

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si da che avevo capito si....

                          Poi dovete anche vedere voi.....

                          Che non vi conoscete e che appunto siete in 3 in un bagno.. fa molto campeggio!
                          ah si quello sì, io non ho problemi, sono abituata a fare viaggi con condivisione di stanze, ragazze decidete voi come preferite fare, per me no problem!
                          Io mi eviterei volentieri i +60 al giorno per la singola

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by ari_ado View Post
                            Io comunque nell’iscrizione, avevo specificato anche per quanto riguardava la stanza, squadra DDG, immagino che essendo una squadra a noi ci mettano nella stessa stanza e non con gente a caso, avrebbe poco senso
                            Infatti... potendo scegliere...


                            No no.. su quello avevo pochi dubbi..... io dicevo che tipo per me.. anche se mi adatto molto...

                            Preferirei pagare qualcosa di più e stare da solo (non che debba fare chissachè) che a sorpresa dormire con gente che non conosco.. magari russo io o loro.. o aspettare il turno per andare in bagno. In quel senso 'molto campeggio'


                            Poi vedete voi... ovvio che 240 euro in più non sono poche ma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by ari_ado View Post

                              ah si quello sì, io non ho problemi, sono abituata a fare viaggi con condivisione di stanze, ragazze decidete voi come preferite fare, per me no problem!
                              Io mi eviterei volentieri i +60 al giorno per la singola
                              Se due di voi volessero la singola.. la terza sicuramente se si adatta la metterebbero con altra ragazza o ragazze, mica MASCHI... quello è ovvio eh.

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Infatti... potendo scegliere...


                                No no.. su quello avevo pochi dubbi..... io dicevo che tipo per me.. anche se mi adatto molto...

                                Preferirei pagare qualcosa di più e stare da solo (non che debba fare chissachè) che a sorpresa dormire con gente che non conosco.. magari russo io o loro.. o aspettare il turno per andare in bagno. In quel senso 'molto campeggio'


                                Poi vedete voi... ovvio che 240 euro in più non sono poche ma...
                                Si, io sinceramente non ho più 20 anni che mi adatto proprio a tutto… passerò per la schizzinosa o altro ma io preferisco avere la singola, è che contesto un po’ l’organizzazione che nel pacchetto non specifica che saremo in stanza con altri, ora ben venga che ci sia squadra DDG ma se non fosse stato così?? 240€ di supplemento mi sembra una follia! Presumendo che non saremo in un hotel 5 stelle lusso… 🙄

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X