Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Prova a chiedere a Manuela dove si dormirà..... così valuti anche quel discorso..
    Ho chiesto… non mi ha più risposto 😶

Comment

• Font Size
      Originally posted by ari_ado View Post

Ma ci sta Eli il tuo discorso, alla fine è giusto che ognuno di noi faccia quello che si sente, senza sentirsi obbligato a fare una cosa piuttosto che l’altra, nessuna scelta è giusta o sbagliata, ognuno deve fare quello che pensa sia giusto per se stesso.
      Anche a me sembra un po’ eccessivo il costo di 240 euro per la singola, mi viene il dubbio che lo facciano come deterrente per occupare meno stanze
      Se fosse il costo della singola sarebbe adeguato ma è IL SUPPLEMENTO per avere la singola! Cioè le camera costa 180€ a notte??? 🤔

Comment

• Font Size

Si esatto, probabilmente fanno così, anche perché più persone mettono nella stessa stanza, più spazio hanno per far iscrivere altra gente, quindi probabilmente cercano di riempire più possibile
        Beh allora gli costeremo meno… dovrebbero dare uno sconto (a prescindere dall’aiuto che ci da il boss) se si sceglie di stare in stanza doppia o tripla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jiji-biker View Post

A me va benissimo state tt insieme... giuro nn russo😂
          Ecco… faccio io l’unica rompi che si fa problemi!😩😩😩

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Se fosse il costo della singola sarebbe adeguato ma è IL SUPPLEMENTO per avere la singola! Cioè le camera costa 180€ a notte??? 🤔
            Magari ti puoi prenotare tu la stanza... io penso che so.. che la tripla costi tipo 100.110.... tipo 30-40 a testa..... se uno vuole la singola.. siccome magari è doppia uso singola la paghi uguale...

Sennò... senti manuela... chiedi in che alberghi si va e prova senti direttamente o vedi che costa a prenotare da soli.... però ovviamente è una cosa extra pacchetto e extra sconto.. mi sa che cambierebbe poco.

Comment

• Font Size
              Beh allora gli costeremo meno… dovrebbero dare uno sconto (a prescindere dall’aiuto che ci da il boss) se si sceglie di stare in stanza doppia o tripla
              Penso che con 150 persone sarebbe 'complicato'..... prova senti manuela... parla con lei.. io non so organizzazione..

Comment

• Font Size
                Ho chiesto… non mi ha più risposto 😶
                Riprova... anche perchè sarebbe prima volta che venite.. ci sta anche capire dove si vada... se al camping o al du lac
                Last edited by mito22; 08-04-22, 17:36.

Comment

• Font Size

Riprova... anche perchè sarebbe prima volta che venite.. ci sta anche capire dove si vada... se al camping o al du lac
                  Ok magari le scrivo lunedì che anche per lei sarà il fine settimana

Comment

• Font Size

Ok magari le scrivo lunedì che anche per lei sarà il fine settimana
                    Ma si... certo.

Comment

• Font Size
                      Eh si, è un po’ altino, prova a sentire Manuela magari riesce a farti un prezzo diverso, però forse dipende dagli hotel non tanto da loro

Comment

• Font Size

Eh si, è un po’ altino, prova a sentire Manuela magari riesce a farti un prezzo diverso, però forse dipende dagli hotel non tanto da loro
                        Mi sa che non è in discussione il prezzo.. non siamo al mercato.. quello avranno come prezzo.... prendere o lasciare.. o uno può anche fare SENZA VITTO E ALLOGGIO.... ad un costo diverso.... e si arrangia per tutto... partecipa solo alla gara.. e dorme e mangia dove vuole per dire...

Dico così in generale per informazione.. avrete visto anche quando vi siete iscritte che dava le due possibilità.

Comment

• Font Size
                          Io non ci ho fatto caso, ma perché mi pare meno sbattone fare tutto con loro ed essere tutti insieme

Comment

• Font Size
                            Io non ci ho fatto caso, ma perché mi pare meno sbattone fare tutto con loro ed essere tutti insieme
                            Difatti è follia quella.. anche per il discorso cena e tutto.. che ovvio meglio fare tutti assieme..

Comment

• Font Size

Singola + 60 euro al giorno.. ovvio che saran tutte doppie o triple..... penso che vi metteranno tutte assieme. Se volete.

Diciamo che..... magari 3 donne con 1 bagno... mh... auguri!

Ah ok.. creo subito gruppo allora se è per quello.. ma appunto volendo si poteva chiedere anche qua.. e tenevamo su la discussione..
                              come non le mettono assieme? scusa mi sempre una sconsiderazione mettere gente a caso!!! fosse così io col cavolo che ci penso a partecipare...
                              in altri eventi in genere chiedo se doppia o tripla e con chi....
                              comunque 3 donne e 1 bagno ci stanno benissimo credimi
                              ci siamo state io, Jiji-biker e Aurora92 senza problemi ahahahhah

Comment

• Font Size

Se non sbaglio mito22 ha detto che l’organizzatrice ci avrebbe messe tutte e 3 in stanza insieme
                                belin direi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X