Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma ovviamente siamo su STRADA sempre e cmq... e ci sono anche altre persone attorno a noi.. si va piano..
    Giusto!!!!!!🙂🙂Prudenza prima di tutto!! Ed ovviamente con un occhio d riguardo in più visto che le moto sn gentilmente concesse!! 🤣❤️

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by Lilly96 View Post
      lo spero per voi che non succeda nulla alle moto, certo che è un gran impegno quello che vi prendete, complimenti
      Esistono le assicurazioni.. immagino che siano ben tutelati!! Saremo attente e speriamo anche nella fortuna che c vuole sempre anche quella 🙂🙂..!! Capisco comunque il tuo punto d vista!!e t ringrazio del complimento 🙂🤗

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Bene 👏👏Sn felicissima della tua positività rispetto alla moto ❤️❤️❤️Ma cm mai così male!???😱😱😱hai fatto molti km?!?
        Noooo è quello il fatto… mi viene dopo 3 minuti! Booooo

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Noooo è quello il fatto… mi viene dopo 3 minuti! Booooo
          Prova guanti più imbottiti nel palmo delle mani, nn tenere sempre sempre la ma mano sul freno.. magari vai piano ,, ma fai delle prove per capire la problematica ..

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            Il criuse!??! 😁
            Cruise control, imposti la velocità e la moto va da sola

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Prova guanti più imbottiti nel palmo delle mani, nn tenere sempre sempre la ma mano sul freno.. magari vai piano ,, ma fai delle prove per capire la problematica ..
              Ma non è il contatto, è proprio la posizione che mi fa venire il crampo

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Ma non è il contatto, è proprio la posizione che mi fa venire il crampo
                Ciao Eli dove esattamente ti viene ?

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  L’ho visto pure io… 😰😰🙈🙈🙈
                  Cavolo che paura ma come hai fatto a vederlo? Io sul sito delle 20000 non ho trovato riferimenti al secondo Hotel e in effetti la cosa mi ha un po’ preoccupato cioè, sul primo dicono tutto visto che è un Grand Hotel con piscina e spa e poi sul secondo dove soggiorniamo tre notti manco una parola? Mmmhhhh…e comunque concordo con voi, il sovrapprezzo per la singola è esagerato a prescindere…un po’ ci sta ma qui si esagera, imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Ma non è il contatto, è proprio la posizione che mi fa venire il crampo
                    Forse stavi in tensione quando l'hai provata che sei uscita da sola e stava per piovere? Strano però, anche perchè quella moto è concepita per andare in strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Cruise control, imposti la velocità e la moto va da sola
                      interessante

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Ma non è il contatto, è proprio la posizione che mi fa venire il crampo
                        Allora speriamo t diano la tuono che da quel che ho capito ha una posizione un po’ diversa 🙂 comunque c dev esser una soluzione al tuo problema 🧐

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Che bella esperienza, buon divertimento. Io amo fare km da sola nella natura. In aprile ho fatto oltre 1400 km da sola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by Krhenry View Post
                            Che bella esperienza, buon divertimento. Io amo fare km da sola nella natura. In aprile ho fatto oltre 1400 km da sola.
                            Wawww che bello dove sei andata?
                            Uno dei miei sogni è fare un viaggio da sola

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by ari_ado View Post

                              Wawww che bello dove sei andata?
                              Uno dei miei sogni è fare un viaggio da sola
                              Fino San Quirico da Brescia. Ma non sono entrata in autostrada. Sono scesa verso Bobbio e poi mi sono persa nelle montagne dopo. Solitamente scelgo il giro su google maps e poi seguo il navigatore finché mi stanco. Di tutti i posti che ho passato mi ricordo tanto San Gimignano, Montalcino, e Buonconvento. Mi sono persa più di una volta in quel viaggio ma mi va bene così.

                              Girare da sola e bellissimo. Lo consiglio come cura per qualunque male ma anche come maniera per festeggiare qualunque bene.







                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by Krhenry View Post

                                Fino San Quirico da Brescia. Ma non sono entrata in autostrada. Sono scesa verso Bobbio e poi mi sono persa nelle montagne dopo. Solitamente scelgo il giro su google maps e poi seguo il navigatore finché mi stanco. Di tutti i posti che ho passato mi ricordo tanto San Gimignano, Montalcino, e Buonconvento. Mi sono persa più di una volta in quel viaggio ma mi va bene così.

                                Girare da sola e bellissimo. Lo consiglio come cura per qualunque male ma anche come maniera per festeggiare qualunque bene.







                                Bellissimo giro! Prima o poi devo lanciarmi a fare un viaggio da sola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X