Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,380
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,380
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Rix View PostUfficialmente iscritto!!
arriverò il 24 pomeriggio per completare le cose burocratiche, e da cena vi stresso la vita hahah, poi mi son preso anche la cena del 25 ed il pernottamento, così da partire la domenica mattina in tranquillità
alla fine quanti siamo? Krhenry sei iscritta poi?
Senza titolo-1.jpg
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bravo... vedrai che ti stupirà come brand.. e sai che non lo dico per dire..
poi leggendo qui su ddg mi ha iniziato ad intrigare, ho girato un po di negozio in zona ma non ho trovato nulla, lo voglio prendere ma a questo punto vorrei leggere le recensioni qui sul forum e scegliere
devo dire che mi intrigano sia integrale che jet...e forse li prendo entrambi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rix View PostUfficialmente iscritto!!
arriverò il 24 pomeriggio per completare le cose burocratiche, e da cena vi stresso la vita hahah, poi mi son preso anche la cena del 25 ed il pernottamento, così da partire la domenica mattina in tranquillità
alla fine quanti siamo? Krhenry sei iscritta poi?
Senza titolo-1.jpg
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn pratica... così vediamo bene.... dovrebbe essere così.. come caschi:
Elisa Gregori
Jiji-biker
ari_ado
Krhenry
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
guarda ti dico onestamente che non l'ho mai considerato molto come marchio, forse per non averlo visto molto in giro
poi leggendo qui su ddg mi ha iniziato ad intrigare, ho girato un po di negozio in zona ma non ho trovato nulla, lo voglio prendere ma a questo punto vorrei leggere le recensioni qui sul forum e scegliere
devo dire che mi intrigano sia integrale che jet...e forse li prendo entrambi
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
No, perché dovrei smontare un pezzo e montarlo sull’altra moto e viceversa, troppo dispendioso , quindi preferisco una borsa da sella da legareOriginally posted by Jiji-biker View Post
Ari io da me nn ho trovato nulla!!! Se tu trovi dv andare dimmelo che salgo a Genova e prendo più piccioni cn una fava ... m fai anche provare la
moto😁😁😁❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok perfetto.
Vi aggiorno.
Giusto per conferma per Caberg Avalon:
1. Elisa Gregori
Taglia XS
Grafica 1 GIGA J8
Grafica 2 BLAST D9
2. ari_ado
Taglia XS
Grafica 1 FORGE G5
Grafica 2 FORGE K1
3. Jiji-biker
Taglia XS
Grafica 1 FORGE G5
Grafica 2 GIGA Nero Opaco/giallo fluo
4. Krhenry
Taglia S
Grafica 1 BLAST KO
Grafica 2 BLAST H2
Così per dire... avete notato che magari STESSA GRAFICA.. ad esempio BLAST.. ci sono 3 varianti di colore che VANNO SPECIFICATE.....
Ditemi sa va bene come ho fatto...
Aspetto 25 minuti e mando così..... spero che le taglie siano corrette. Non ho tempo di aspettare e di farvi capire che c'erano dei modelli di ogni grafica... azz...
Unico conflitto di scelta FORGE G5.... tra Arianna e Giulia..... cmq. stessa taglia... farete a botte quando arrivano e chi sopravvive prende quello rosa..
sono emozionata io per voi
- Likes 1
Comment
X
Comment