Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
ti porti anche il kit riparazione gomme, pronto soccorso ecc?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostIo non ho ancora preso lo zaino 🙈🙈
volendo puoi anche portarti una borsa da palestra e la
leghi col ragno, senza comprare lo zaino.
mi raccomando sacchi della spazzatura che in caso di pioggia copriamo zaino/borsa se non impermeabile
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Io alla fine ho trovato uno zaino espandibile in casa, mi porto quello, non è da moto ma va bene lo stesso!
mi raccomando sacchi della spazzatura che in caso di pioggia copriamo zaino/borsa se non impermeabile
- Likes 1
Comment
-
Sentito Manuela ORA....
Entro oggi alle 18... chiudiamo il tutto....
Elisa Gregori allora tu confermi la singola?
Krhenry non ti si è più sentita qua.... ti sei poi iscritta? Hai specificato squadra DAIDEGAS? Così avrai 100 euro di sconto sull'iscrizione (non so se potevo scriverlo ma...)
ari_ado tu devi ancora fare la tessera vero (anche io).... tu invece Jiji-biker mi ha detto che sei a posto.. fatta e pagata corretto?Last edited by mito22; 07-06-22, 14:20.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSentito Manuela ORA....
Krhenry non ti si è più sentita qua.... ti sei poi iscritta? Hai specificato squadra DAIDEGAS? Così avrai 100 euro di sconto sull'iscrizione (non so se potevo scriverlo ma...)
ari_ado tu devi ancora fare la tessera vero (anche io).... tu invece Jiji-biker mi ha detto che sei a posto.. fatta e pagata corretto?
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Io alla fine ho trovato uno zaino espandibile in casa, mi porto quello, non è da moto ma va bene lo stesso!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSentito Manuela ORA....
ari_ado tu devi ancora fare la tessera vero (anche io).... tu invece Jiji-biker mi ha detto che sei a posto.. fatta e pagata corretto?
- Likes 1
Comment
X
Comment