Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Originally posted by ari_ado View Post

    Nooooo Eli, non avere l’ansia, sai quante volte è caduta la vecchia moto da ferma o manovre lente perchè per noi piccole sono difficilissime, non ti abbattere! Ci siamo noi con te e non dobbiamo fare le corse, andiamo al nostro passo senza preoccuparci degli altri, vedrai che sarà una nuova sfida che supereremo alla grande tutte insieme
    piu che altro tu ti sei fatta male?
    Grazie ari… è che ne ho parlato anche con Davide e non mi ha rassicurata… in effetti la moto mi cade spesso… usare una moto di altri non vorrei metterlo nei guai qualora mi cadesse, la sella sarà ancora più alta e io per strada ho davvero poca esperienza… se sentissi Davide incoraggiarmi… ma invece…. Bo, non so che fare… oggi sono proprio giù

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Grazie ari… è che ne ho parlato anche con Davide e non mi ha rassicurata… in effetti la moto mi cade spesso… usare una moto di altri non vorrei metterlo nei guai qualora mi cadesse, la sella sarà ancora più alta e io per strada ho davvero poca esperienza… se sentissi Davide incoraggiarmi… ma invece…. Bo, non so che fare… oggi sono proprio giù
      per la moto, è semplice, con 50€ su amazon puoi comprare il pluriball da imballaggio, fai 2 strati su ogni carena e via

      41CrQpZRNTL._AC_.jpg

      seriamente, qualche volta è la paura stessa a farti fare male le cose, mi spiego meglio...

      dopo anni di strada presi uno spavento ed iniziai ad andare solo in pista, mi dava più sicurezza, mi sentivo nel mio ambiante, però poi mi è presa la voglia di viaggiare in moto e mi sono rifatto una moto da strada... il primo mese... disastro, avevo paura, ero sempre teso ed impacciato... poi ragionandoci sopra e restando calmo mi è venuto tutto più naturale... ora i viaggi in moto sono una costante

      vedrai che al 4° giorno ti sembrerà di guidare in strada da sempre

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by Rix View Post

        per la moto, è semplice, con 50€ su amazon puoi comprare il pluriball da imballaggio, fai 2 strati su ogni carena e via

        41CrQpZRNTL._AC_.jpg

        seriamente, qualche volta è la paura stessa a farti fare male le cose, mi spiego meglio...

        dopo anni di strada presi uno spavento ed iniziai ad andare solo in pista, mi dava più sicurezza, mi sentivo nel mio ambiante, però poi mi è presa la voglia di viaggiare in moto e mi sono rifatto una moto da strada... il primo mese... disastro, avevo paura, ero sempre teso ed impacciato... poi ragionandoci sopra e restando calmo mi è venuto tutto più naturale... ora i viaggi in moto sono una costante

        vedrai che al 4° giorno ti sembrerà di guidare in strada da sempre
        Grazie Rix per l’incoraggiamento… a me manca proprio esperienza comunque… io ho la patente da 2 anni di cui passati a casa per il covid… poi ripeto, se sentissi Davide incoraggiarmi… ma lo sento preoccupato e ovviamente questo aumenta la mia ansia… il cane che si morde la coda

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

          Grazie Rix per l’incoraggiamento… a me manca proprio esperienza comunque… io ho la patente da 2 anni di cui passati a casa per il covid… poi ripeto, se sentissi Davide incoraggiarmi… ma lo sento preoccupato e ovviamente questo aumenta la mia ansia… il cane che si morde la coda
          vedila così... a fine viaggio avrai un migliaio di km sul groppone... molti di più di qualche motociclista da bar che usa la moto da casa al bar da 20 anni

          poi... sarai in gruppo, quindi per qualsiasi cosa avrai aiuto e grazie agli interfoni potrai chiedere anche consigli là al momento... tipo come inserire ecc...
          e non solo vedrai che parlando ti passerà l'ansia...


          Comment


          • Font Size
            #1205
            vorrei chiedere una cortesia a tutte, se riuscite a salvare almeno un roadbook dei giorni precedenti... quelle zone le batto ogni tanto e mi piacerebbe sapere qualche itinerario particolare... io sarò con voi solo il 25 e quindi avrò solo quello
            mi va bene anche una foto se volete tenerlo come ricordo...

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Grazie ari… è che ne ho parlato anche con Davide e non mi ha rassicurata… in effetti la moto mi cade spesso… usare una moto di altri non vorrei metterlo nei guai qualora mi cadesse, la sella sarà ancora più alta e io per strada ho davvero poca esperienza… se sentissi Davide incoraggiarmi… ma invece…. Bo, non so che fare… oggi sono proprio giù
              Elisa Gregori non mi sembri il tipo di persona che molla alle prime difficoltà, al contrario sembri piu una combattente, una che se cade a terra si rialza più determinata di prima...
              Lascia da parte l'ansia e vedrai che terminata questa avventura, potrai condividere questa esperienza con tutti i tuoi compagni di viaggio e non conservandone un bellissimo ricordo.
              Non sprecare occasioni così belle e goditi il viaggio!! Non te ne pentirai... anzi...

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Bene ragazze... dopo metto qualche foto di un pacchettino che è arrivato...

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Originally posted by DaDa_mk View Post

                  Mi assicuro di spedirtelo hahah
                  Ma tu che sei top manager... amazon non può sponsorizzare DDG? Anche in buoni amazon eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    mito22 novità sul Luogo di ritiro delle moto???
                    Purtroppo ancora non so.... non so che dire.... lunedì risollecito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by Rix View Post
                      vorrei chiedere una cortesia a tutte, se riuscite a salvare almeno un roadbook dei giorni precedenti... quelle zone le batto ogni tanto e mi piacerebbe sapere qualche itinerario particolare... io sarò con voi solo il 25 e quindi avrò solo quello
                      mi va bene anche una foto se volete tenerlo come ricordo...
                      Certo marco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        Grazie ari… è che ne ho parlato anche con Davide e non mi ha rassicurata… in effetti la moto mi cade spesso… usare una moto di altri non vorrei metterlo nei guai qualora mi cadesse, la sella sarà ancora più alta e io per strada ho davvero poca esperienza… se sentissi Davide incoraggiarmi… ma invece…. Bo, non so che fare… oggi sono proprio giù
                        Sella ti puoi portare quella della tua, io mi porto la mia così almeno con la sella recupero qualche centimetro, io anche ho l’ansia comunque, dobbiamo guidare una moto di altri e non mi fa stare tranquilla questa cosa, proprio per le manovre da ferma o lente.
                        abbiamo le nostre selle e conosciamo la moto, prova in questa settimana a fare dei giri in moto da abituarti a guidarla sempre di più, non farà tanto, ma meglio che stare ferma sicuramente può aiutarti a scioglierti un po’

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bene ragazze... dopo metto qualche foto di un pacchettino che è arrivato...
                          Cosa è arrivato???

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Comunque ragazze -10……

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Originally posted by ari_ado View Post
                              Cosa è arrivato???
                              Dopo ci faccio due foto... finisco due cose qua! E scendo a fare uno scatto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                Originally posted by ari_ado View Post
                                Comunque ragazze -10……
                                Caaaaaaaazz.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X