Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1246
    Originally posted by mito22 View Post

    Che ok posso dare io? Devi prendere tu la tua responsabilità..... ovvio che APRILIA ci dà le moto... ad ognuno.... e OVVIO che.. anche se tutto può succedere.... OVVIAMENTE LE MOTO VANNO RIPORTATE SANE.....

    Se tu te la senti.... e pensi di non cadere.. ma ci saranno CENTINAIA di curve strette, di partenze in salita, di situazioni scomode... Se ieri pensi di essere caduta solo per i semimanubri.. (io non penso, ma conta poco)... le 2 TUONO e la RS che aprilia vi drà, saranno perfettamente originali. quindi direi tranquilla.

    Ma devi vedere tu... ovvio che se parti col timore o con l'idea di oddio oddio.... non vedo molto furbo mettere il culo nelle pedate per 4 giorni (oltre alla 20mila pieghe, c'è il giorno prima di viaggio per arrivare (centinaia di KM e quello per tornare, idem)...

    Ma questo mica lo invento io o è una sorpresa è così...

    Devi vedere tu.. mica io dico 'si non succede nulla'.... io parlo per me..... io di me sono 'abbastanza sicuro'...
    Davide, penso che questo sia chiaro sempre a tutti e tutte.

    Comunque certo dici bene, meglio venire 'sicure' per quanto si possa essere sicure.

    Comment


    • Font Size
      #1247
      Originally posted by ari_ado View Post
      Si sì certamente è ovvio che bisogna tenere tutto in considerazione, anche io non è che vengo a cuor leggero proprio perché la moto non è la mia e tutte le altre cose che ci danno da rendere intero, però cerco di non mettere il mio pensiero sull’ansia perché se no poi mi blocco e non parto neanche, cerco di pensare alla bella esperienza che faremo e alle cose positive che ci saranno.
      si si, non è una gara, intendevo che non è che bisogna fare il tempo o mettere il ginocchio per terra
      Certo non bisogna concentrarsi su quello ma tenerne ovviamente conto. Sicuramente la 20k non è manifestazione da neofita. Un pò di pratica bisogna ovviamente averla.

      Comment


      • Font Size
        #1248
        Originally posted by Mely#13 View Post

        Eli, mi spiace ma succede.

        Mandare tutto a quel paese? Davide ti mangia, coi vestiti addosso!

        Dai succede, ma ti sei distratta che è successo?
        Se leggi però Davide non è convinto della mia presenza… o sono io prevenuta? Io non mollerei, ho preso ferie ma… la mia ansia, Davide che non lo vedo molto tranquillo al mio riguardo… che dovrei fare?

        Comment


        • Font Size
          #1249
          Originally posted by mito22 View Post

          Oddio.. sei stata tu a cadere ieri sulla strada di casa.. e scoraggiarti.. mica io... no?

          Cmq. come detto va considerato che probabilmente situazioni simili a quelle che ti han fatto cadere ancora ieri... (non 5 anni fa)... ce ne saranno se non a centinaia.... almeno a decine.... siamo cmq. su strada e in moto..non per portarla.. ma è bene essere realisti... CI SI FA MALE....... bisogna stare attenti e sicuri...

          Dico male?
          NIente da aggiungere.

          Comment


          • Font Size
            #1250
            Originally posted by mito22 View Post

            Lorenzo Zanetti... EX pilota di SBK.... non riesce manco a concepire come si possa andare lenti in moto come ME.... figurati te che hai poca esperienza.. e non è manco un istruttore.....

            Forse sarebbe stato meglio chiedere a gente coi piedi più per terra.... con tutto il rispetto per Lorenzo....

            ma altri discorsi... forse era meglio chiedere consigli ad altri.... prima di complicarsi la vita.....
            Grande verità anche questa. Elisa Gregori , non è detto che uno che di lavoro faccia il PILOTA, sia anche bravo a insegnare o dare consigli. O immedesimarsi nel livello (quando poi è distantissimo dal suo) di chi gli chiede qualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #1251
              Originally posted by Mely#13 View Post

              Eli, mi spiace ma succede.

              Mandare tutto a quel paese? Davide ti mangia, coi vestiti addosso!

              Dai succede, ma ti sei distratta che è successo?
              Ho un ponticello prima di arrivare a casa che mi viene ansia in macchina, l’ho già fatto mille volte ma ieri ero più impaurita perché ho i semimanubri nuovi race, Davide dice che non c’entra ma io mi sono trovata in difficoltà per quello… ma mi fido di chi ne sa più di me

              Comment


              • Font Size
                #1252
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Se leggi però Davide non è convinto della mia presenza… o sono io prevenuta? Io non mollerei, ho preso ferie ma… la mia ansia, Davide che non lo vedo molto tranquillo al mio riguardo… che dovrei fare?
                Bè, penso che sia capibile anche Davide, che sia preoccupato. Quello che ha scritto penso sia tutto giusto e corretto nei tuoi confronti. Si prenderebbe anche una responsabilità a dirti MA SI VIENI TRANQUILLA; quando tranquilla non lo sei. Anche perchè ognuno sta sulla propria moto, non fate un viaggio in auto e uno guida. Lo sai.

                Certo che mollare a 10 giorni dall'appuntamento, sarebbe una bella complicazione, visto che Davide e DDG si sono mossi così, e non siete ognuna per sè con la propria moto.

                Comment


                • Font Size
                  #1253
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Ho un ponticello prima di arrivare a casa che mi viene ansia in macchina, l’ho già fatto mille volte ma ieri ero più impaurita perché ho i semimanubri nuovi race, Davide dice che non c’entra ma io mi sono trovata in difficoltà per quello… ma mi fido di chi ne sa più di me
                  Ognuno vive la situazione a modo suo. Ma tu ti senti sicura a fare la 20mila pieghe, su moto non tua, e con la responsabilità che bene o male avrete verso Davide? Penso che sia difficile raggiungere un equilibrio tra responsabilità e ansia e sicurezza e serenità, a meno che una non si senta strasicura di sè. Ma la sicurezza viene anche dalla pratica e dal carattere.

                  Però 6000 km non sono pochi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1254
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ho un ponticello prima di arrivare a casa che mi viene ansia in macchina, l’ho già fatto mille volte ma ieri ero più impaurita perché ho i semimanubri nuovi race, Davide dice che non c’entra ma io mi sono trovata in difficoltà per quello… ma mi fido di chi ne sa più di me
                    Prossima volta, che ti frega, giù i piedi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1255
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Lorenzo Zanetti... EX pilota di SBK.... non riesce manco a concepire come si possa andare lenti in moto come ME.... figurati te che hai poca esperienza.. e non è manco un istruttore.....

                      Forse sarebbe stato meglio chiedere a gente coi piedi più per terra.... con tutto il rispetto per Lorenzo....

                      ma altri discorsi... forse era meglio chiedere consigli ad altri.... prima di complicarsi la vita.....
                      Azz… se vedesse me allora in pista mi direbbe di vendere la moto, se secondo lui, tu vai piano

                      Comment


                      • Font Size
                        #1256
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Ho un ponticello prima di arrivare a casa che mi viene ansia in macchina, l’ho già fatto mille volte ma ieri ero più impaurita perché ho i semimanubri nuovi race, Davide dice che non c’entra ma io mi sono trovata in difficoltà per quello… ma mi fido di chi ne sa più di me
                        Però hai scritto tu ieri che non sei sicura e che sei tentata di mandare tutto a quel paese. Magari fermati, fa chiarezza un pò dentro di te e valuta. Ovviamente se vai, devi andare serena il più possibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1257
                          Originally posted by Mely#13 View Post

                          Bè, penso che sia capibile anche Davide, che sia preoccupato. Quello che ha scritto penso sia tutto giusto e corretto nei tuoi confronti. Si prenderebbe anche una responsabilità a dirti MA SI VIENI TRANQUILLA; quando tranquilla non lo sei. Anche perchè ognuno sta sulla propria moto, non fate un viaggio in auto e uno guida. Lo sai.

                          Certo che mollare a 10 giorni dall'appuntamento, sarebbe una bella complicazione, visto che Davide e DDG si sono mossi così, e non siete ognuna per sè con la propria moto.
                          Ripeto IO NON MOLLEREI ma le perplessità di Davide mi fermano… come non capirlo certo, per quello non voglio metterlo in difficoltà… mi affido alla sua decisione… io ovvio ce la metterò tutta!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1258
                            Originally posted by ari_ado View Post

                            Azz… se vedesse me allora in pista mi direbbe di vendere la moto, se secondo lui, tu vai piano
                            Arianna, tu forse vai da poco in pista, ma vige un detto, c'è sempre chi va molto più forte di te, nel 99% dei casi.

                            Per Zanetti, anche Davide sarà uno che va incredibilmente piano, e non so se hai visto Davide girare, tutto proporzionato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1259
                              Originally posted by Mely#13 View Post

                              Prossima volta, che ti frega, giù i piedi.
                              È si… ma non tocco!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1260
                                Originally posted by Mely#13 View Post

                                Arianna, tu forse vai da poco in pista, ma vige un detto, c'è sempre chi va molto più forte di te, nel 99% dei casi.

                                Per Zanetti, anche Davide sarà uno che va incredibilmente piano, e non so se hai visto Davide girare, tutto proporzionato.
                                Di me vanno più forte tutti, quindi sono abbastanza tranquilla è ovvio che una persona che fa il pilota per lavoro, vede tutti andare più piano rispetto a lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X