Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4moto invita 2 ragazze a CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Grande Ari ci vediamo a Cremona
    Si Gabe!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ari_ado View Post
      Si sì per forza! Supporto morale no no, ancora meno di amatore, ho girato solo a Branduzzo che è una pista molto molto tecnica e poco veloce!
      Wow! Allora super super coraggiosa!!! Io ho chiesto a Simone Sperandio (istruttore federale) di seguirmi sia sabato che domenica, se vuoi stai dietro a noi così da un occhio anche a te ✌🏻

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Wow! Allora super super coraggiosa!!! Io ho chiesto a Simone Sperandio (istruttore federale) di seguirmi sia sabato che domenica, se vuoi stai dietro a noi così da un occhio anche a te ✌🏻
        Waww grazie Eli!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ari_ado View Post

          Waww grazie Eli!
          Beh ma ho visto le tue foto… solo una volta in pista e già hai il ginocchio per terra!!! Ma sei avantissimo!!! Super brava!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Beh ma ho visto le tue foto… solo una volta in pista e già hai il ginocchio per terra!!! Ma sei avantissimo!!! Super brava!
            Si quello sì! Non ho mai girato in una pista veloce e la mia zetina nel rettilineo patirà un po’ rispetto a chi sfreccia ai 200 ma bisogna buttarsi nella nuove avventure! Tu anche hai fatto un sacco di esperienza anche a Portimao, ci diamo sostegno

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ari_ado View Post

              Si quello sì! Non ho mai girato in una pista veloce e la mia zetina nel rettilineo patirà un po’ rispetto a chi sfreccia ai 200 ma bisogna buttarsi nella nuove avventure! Tu anche hai fatto un sacco di esperienza anche a Portimao, ci diamo sostegno
              Non vedo l’ora!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Non vedo l’ora!!!
                Anche io!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ottimo ragazze, divertitevi entrambe!! Attendiamo il report

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Wow! Allora super super coraggiosa!!! Io ho chiesto a Simone Sperandio (istruttore federale) di seguirmi sia sabato che domenica, se vuoi stai dietro a noi così da un occhio anche a te ✌🏻
                    Ma grande Elisa! Che bello, un istruttore e per ben due giorni! Fai benissimo a fare in questo modo se puoi permettertelo (io manco per il c potrei spedere cifre così ahahaha) perchè così migliori alla grande in breve tempo! Olè!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Anche io!!!!
                      Buon divertimento ragazzeeee!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Ma grande Elisa! Che bello, un istruttore e per ben due giorni! Fai benissimo a fare in questo modo se puoi permettertelo (io manco per il c potrei spedere cifre così ahahaha) perchè così migliori alla grande in breve tempo! Olè!!
                        Èh si i costi sono davvero alti, ma Simone è un super amico e mi tratta stra bene… altrimenti pure io non potrei…

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by DaDa_mk View Post
                          Ottimo ragazze, divertitevi entrambe!! Attendiamo il report
                          Avremo tempo di raccontarvi… non so se sono più emozionata per la pista o di conoscere una DDG in rosa che corre con me 😉 ari_ado

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Avremo tempo di raccontarvi… non so se sono più emozionata per la pista o di conoscere una DDG in rosa che corre con me 😉 ari_ado
                            Io super emozionata per entrambe le cose!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Comunque i miei amici mi hanno fatto venire un po’ d’ansia che la mia moto non è adatta ad una pista come Cremona… e mi supereranno tutti ad una velocità supersonica!
                              A me non interessa della velocità sarà comunque una super esperienza girare in una pista come Cremona e poter conoscere Elisa Gregori e tutto il gruppo DDG

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ari_ado View Post
                                Comunque i miei amici mi hanno fatto venire un po’ d’ansia che la mia moto non è adatta ad una pista come Cremona… e mi supereranno tutti ad una velocità supersonica!
                                A me non interessa della velocità sarà comunque una super esperienza girare in una pista come Cremona e poter conoscere Elisa Gregori e tutto il gruppo DDG
                                Ari, ma chissenefrega di tutti che ti superano! Ma sicuro ci saranno… ma fidati che sei talmente concentrata che non vedrai nessuno! E poi bello vincere facile… se uno ha un 1.000 con 200cv ovvio che corre di più!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X