Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN VALENTINO 2022 come lo passerete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ari_ado View Post

    Si sì molto prima del covid, ma se non sbaglio l’ingresso tutto il giorno era 45/50euro, non ricordo bene, con accesso libero alla sala buffet e in tutta la struttura
    Adesso per il covid non fanno più il buffet ma hai un aperitivo incluso open bar... noi, avessimo pagato, avremmo speso circa 260€ tra ingresso terme per un giorno e mezzo (dal check-in e per tutta la giornata in cui fai il check-out) e notte in hotel 4 stelle. Compresa solo colazione e aperitivo. Però veramente, ti coccolano a non finire e ti danno veramente tutto (accappatoi, asciugamani, doppie ciabatte, macchinetta Nespresso in camera, asciuga capelli Dyson, ecc..)

    Insomma.. consigliatissimo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio_k36 View Post

      Adesso per il covid non fanno più il buffet ma hai un aperitivo incluso open bar... noi, avessimo pagato, avremmo speso circa 260€ tra ingresso terme per un giorno e mezzo (dal check-in e per tutta la giornata in cui fai il check-out) e notte in hotel 4 stelle. Compresa solo colazione e aperitivo. Però veramente, ti coccolano a non finire e ti danno veramente tutto (accappatoi, asciugamani, doppie ciabatte, macchinetta Nespresso in camera, asciuga capelli Dyson, ecc..)

      Insomma.. consigliatissimo!
      Bè mica male il dyson in camera! Si veramente ti trattano davvero bene!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio_k36 View Post

        Io sono andata domenica e ieri alle terme di Prè Saint Didier, in Valle d'Aosta
        Notte in hotel + terme... splendido!!
        ... ancor più bello abbiamo pagato quasi nulla perché il mio ragazzo ha usato i buoni welfare che gli regalano a lavoro quindi ci siamo solo pagati il viaggio e il cibo

        ecco qualche fotina🥰












        Che posto meraviglioso 😍😍😍

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ari_ado View Post

          Bè mica male il dyson in camera! Si veramente ti trattano davvero bene!
          Sì infatti quando l'ho visto sono impazzita ahahah! Non vedevo l'ora di lavarmi i capelli solo per provarlo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gio_k36 View Post

            Sì infatti quando l'ho visto sono impazzita ahahah! Non vedevo l'ora di lavarmi i capelli solo per provarlo
            Ahahah ti capisco, avrei fatto uguale

            Comment

            X
            Working...
            X